Vai al contenuto

sesso senza amore


turbociclo

Messaggi consigliati

ho sempre avuto un giudizio di "tutte " le donne positive. sia esse madri, suore, sorelle, prostitute, meggere, streghe, mogli...sempre a difendere e a dire che "noi" siamo quelle che amiamo con il cuore, quelle che amano senza chiedere, quelle forti, le amazzoni.

non sono d'accordo con te zazà. assolutamente.

L.

e cosa c'è di sbagliato nelle donne che non riescono a scindere sesso e amore? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e cosa c'è di sbagliato nelle donne che non riescono a scindere sesso e amore? :Thinking:

secondo me non c'è nulla di sbagliato pero' ( anche se esco un po' fuori tema) non mi piacciono tanto le donne che nel sesso non ci mettono un po' di tenerezza, certo possono anche affascinare ma non piu' di tanto.................certo poi ci sono quelle fredde ma che nascondono veramente un mistero, che hanno un fondo misterioso, tenebroso....quelle invece solo con l'atteggiamento da vamp oppure da donna che usa e getta non so mi stanno leggermente sullo stomaco..................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me non c'è nulla di sbagliato pero' ( anche se esco un po' fuori tema) non mi piacciono tanto le donne che nel sesso non ci mettono un po' di tenerezza, certo possono anche affascinare ma non piu' di tanto.................certo poi ci sono quelle fredde ma che nascondono veramente un mistero, che hanno un fondo misterioso, tenebroso....quelle invece solo con l'atteggiamento da vamp oppure da donna che usa e getta non so mi stanno leggermente sullo stomaco..................

va beh quello è solo un tuo parere, che pur legittimo che possa essere, non ha molto a che vedere con quello che diceva lorella.....e comunque scusate ma se uno dice che difficilmente le donne non riescono a scindere sesso e amore, non vuol dire esattametne ciò che voi state dicendo che "vi piace" nelle donne? E cioè che anche quando fanno sesso ci mettono il sentimento? :icon_neutral: No perchè comincio ad avere dei dubbi che sono io a non capire... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va beh quello è solo un tuo parere, che pur legittimo che possa essere, non ha molto a che vedere con quello che diceva lorella.....e comunque scusate ma se uno dice che difficilmente le donne non riescono a scindere sesso e amore, non vuol dire esattametne ciò che voi state dicendo che "vi piace" nelle donne? E cioè che anche quando fanno sesso ci mettono il sentimento? :icon_neutral: No perchè comincio ad avere dei dubbi che sono io a non capire... :icon_confused:

io avevo capito come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va beh quello è solo un tuo parere, che pur legittimo che possa essere, non ha molto a che vedere con quello che diceva lorella.....e comunque scusate ma se uno dice che difficilmente le donne non riescono a scindere sesso e amore, non vuol dire esattametne ciò che voi state dicendo che "vi piace" nelle donne? E cioè che anche quando fanno sesso ci mettono il sentimento? :icon_neutral: No perchè comincio ad avere dei dubbi che sono io a non capire... :icon_confused:

bah ti volevo dire che quelle che fanno freddamente sesso forse non coinvolgono fortemente tutti gli uomini anche a livello emotivo.....finita la scopata pensi solo al piacere fisico almeno che quella non ti venga pure in antipatia..............tu cosa intendi per sesso senza amore? sesso senza sentimento?diciamo che nel sesso, almeno che non sia prostituzione, una certa dose di sentimento ce la metti e certo che interessa se l'uomo o la donna di turno ti suscita qualcosa che puo' essere antipatia o tenerezza.........''come piace o non piace all' uomo di turno'', e che cavolo di uomo volete, uno da attaccare alla presa e tlin tlin.......bahhhh forse tu parli di come la pensano le donne su questo ma c' è sempre un uomo da una delle due parti................se viene uno e dice digi ''lo facciamo'' che fai ? secondo me se non hai blocchi e lui ti piace lo fai anche se non lo ami ..........non so se poi ne vuoi ancora e poi ancora potresti finire per amarlo e se ti va ancora piu' bene essere ricambiata ( non cambiare le sue pile :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma digi ha scritto

e cosa c'è di sbagliato nelle donne che non riescono a scindere sesso e amore? :Thinking:

e dalla tua risposta sembra che lei abbia parlato di donne che invece scindono...

si capisce cosa voglio dire? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma digi ha scritto

e dalla tua risposta sembra che lei abbia parlato di donne che invece scindono...

si capisce cosa voglio dire? :unsure:

dipende da come ''ti girano gli ormoni'' ........spesso non l' ammettiamo ma la morale è legata alle nostre ghiandole.......................per evitare pericoli pero' certe volte dobbiamo assumere una forma di controllo slegata dalla biologia................e se vi va di fare l' amour fatelo se no ci sono altre cose da fare :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ciao devo ammettere che neppure io ho compreso... :pardon:

meglio cosi confusi puo' capitare di lasciarsi andare meglio :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a quelle gli ormoni girano in un senso e dicono bla bla su quelle alle quali girno nell' altro senso.... ci si giudica....... a parte gli scherzi non è solo una questione di ormoni ma se uno vuole fare tlin tlin perchè non lo lasciamo stare e viceversa

a carota piace farlo senza

a camilla piace farlo con

a giacomina una volta con e una volta senza

a brambilla non piace ne con ne senza

e vivranno tutte felici e contente finche' non si spieranno per criticarsi dal buco della serratura :icon_rolleyes:

poi cerchiamo tutti i perche' ma non giudichiamo chi giace ne chi non giace

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a quelle gli ormoni girano in un senso e dicono bla bla su quelle alle quali girno nell' altro senso.... ci si giudica....... a parte gli scherzi non è solo una questione di ormoni ma se uno vuole fare tlin tlin perchè non lo lasciamo stare e viceversa

a carota piace farlo senza

a camilla piace farlo con

a giacomina una volta con e una volta senza

a brambilla non piace ne con ne senza

e vivranno tutte felici e contente finche' non si spieranno per criticarsi dal buco della serratura :icon_rolleyes:

poi cerchiamo tutti i perche' ma non giudichiamo chi giace ne chi non giace

ma chi sta criticando ciao? A volte sei davvero incomprensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho sempre avuto un giudizio di "tutte " le donne positive. sia esse madri, suore, sorelle, prostitute, meggere, streghe, mogli...sempre a difendere e a dire che "noi" siamo quelle che amiamo con il cuore, quelle che amano senza chiedere, quelle forti, le amazzoni.

non sono d'accordo con te zazà. assolutamente.

L.

Ma non sei d'accordo su cosa?! :blink:

Non mi sembra di aver detto tutta quella tiritera che hai scritto tu, sei tu che l'hai interpretata così.

Oltretutto, in seguito ho risposto a Left che mi chiedeva come mai fosse così:

Left, non so rispondere, mi limito ad osservare che spesso le donne sentono così.

Non so se è una questione culturale, di come siamo educate sin da bambine oppure è qualcosa d'innato, tipico del nostro genere.

Anche per me non so dare una risposta definitiva, ancora non mi è davvero chiaro come stanno le cose :pardon:

Io non ho detto che le donne siano migliori, "positive" come tu le difinisci, non m'interessa far classifiche in cui non credo affatto.

Poi mi sembra che fai anche confusione tra le varie categorie: amare senza chiedere (mix di crocerossina-santa-martire, aspirante sposa di Cristo) è l'esatto opposto delle amazzoni, figure appartenenti al mondo matriarcale dove il maschile non contava un tubo, giusto un mezzo per la riproduzione e stop.

Se poi tu vuoi sollevare il dubbio (ipotizzo eh) che molti atteggiamenti femminili nascondano una grande ipocrisia, può essere pure, eccome!

A Lorella, ma io non t'ho fatto gniente, io non c'entro!!! :Just Kidding::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma chi sta criticando ciao? A volte sei davvero incomprensibile...

non critico nessuno anzi..voglio dire che uno in base alla propria cultura, alla propria bilogia puo' fare cio' che gli pare nel rispetto degli altri......è il solito minestrone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una volta ad una fermata di taxi un uomo onesto fece salire una donna incinta, prima l' accompagno' a casa di sua sorella e non la trovarono, non c'erano neanche i vicini.....quindi il taxista la convinse ad andare a casa sua dove fu accolta dalla moglie e dai tre figli.....dopo un po' di tempo la donna incinta divenne arrogante, si faceva servire e disse che era stata messa incinta dal taxista.......cosi si fecero gli accertamenti e risulto' che il taxista era sterile e lo era sempre stato...........i figli erano in realta' del suo vicino, cosi sua moglie dovette spiegare che in( ...non ricordo dove forse Tangeri,comunque nel mondo musulmano) quando un uomo è sterile non è colpa sua, comunque è colpa della donna.........non ricordo bene la frase finale comunque rende il senso della mentalita' maschilista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una volta c'erano due amiche complici tra di loro, si prendevano dagli uomini cio' che volevano...............una era bionda e si lasciava andare al sesso seducendo gli uomini........l'altra bruna ed era vergine.........un giorno la bionda fu sedotta da un uomo di 50 anni e la convinse a sposarla, questi aveva avuto già un altra moglie ed era ancora un don giovanni..............celebrate le nozze i due rimasero in camera da letto due giorni e due notti a fare sesso fino alla nausea.............la bionda voleva togliergli ogni energia ma il tempo passava e lui era instancabile, cerco' di tirare tutto il suo seme con la bocca ma non vi riusci..............cosi propose alla sua amica bruna di sedurlo, essa si convinse e acconsenti', lei fino ad allora aveva solo toccato e baciato il pene del cugino, e pretese che l'uomo la sverginasse con la lingua, poi fece mille giochi facendo in modo che questi non eiaculasse....gli bendo' gli occhi e gli fece provare piacere cogliendolo di sorpresa....quasi all' apice andarono dalla prima moglie ma non c'era, poi andarono dalla bionda per fare sesso ma questi usci' dalla sua camera senza aver fatto nulla e senza voglia di lei...........alla fine sposo' la bruna ed ebbero figli e vissero a lungo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Eh, la donna è un mistero...

manco Freud c'avea capito nulla:))

freud era interessato al cervello ma dubito che sappia

piu' di me sul sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una volta c'erano due amiche complici tra di loro, si prendevano dagli uomini cio' che volevano...............una era bionda e si lasciava andare al sesso seducendo gli uomini........l'altra bruna ed era vergine.........un giorno la bionda fu sedotta da un uomo di 50 anni e la convinse a sposarla, questi aveva avuto già un altra moglie ed era ancora un don giovanni..............celebrate le nozze i due rimasero in camera da letto due giorni e due notti a fare sesso fino alla nausea.............la bionda voleva togliergli ogni energia ma il tempo passava e lui era instancabile, cerco' di tirare tutto il suo seme con la bocca ma non vi riusci..............cosi propose alla sua amica bruna di sedurlo, essa si convinse e acconsenti', lei fino ad allora aveva solo toccato e baciato il pene del cugino, e pretese che l'uomo la sverginasse con la lingua, poi fece mille giochi facendo in modo che questi non eiaculasse....gli bendo' gli occhi e gli fece provare piacere cogliendolo di sorpresa....quasi all' apice andarono dalla prima moglie ma non c'era, poi andarono dalla bionda per fare sesso ma questi usci' dalla sua camera senza aver fatto nulla e senza voglia di lei...........alla fine sposo' la bruna ed ebbero figli e vissero a lungo insieme

troppe seghe mentali ciao-ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusy, perdona tu se non sono stata chiara. zazà dice che per le donne è più difficile scindere sesso e amore.

io invece credo che oggi le donne siano abbastanza emancipate e convinte di quello che vogliono e che riescono tranquillamente a scindere tra sesso e amore. non parlo di tutte le donne. ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.