Vai al contenuto

sesso senza amore


turbociclo

Messaggi consigliati

copiato da un angioletto vuol dire che non è peccato ihihih

dice ciao ma non lo so hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dice ciao ma non lo so hahahahaha

peccato è fare del male al prossimo, specie se non ci ha fatto nulla........succede pero' e sarebbe bene riuscire a porvi rimedio quando si puo'..angel non usciamo dal topico ihihihi qui si stava parlando di fare l'amore hihihih anzi sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'amore arriva piano piano dolce come il miele tenero come le nuvole ma il sesso arriva con la passione con il desiderio di stare in sieme di unire due corpi e di essere felice

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'amore arriva piano piano dolce come il miele tenero come le nuvole ma il sesso arriva con la passione con il desiderio di stare in sieme di unire due corpi e di essere felice

finalmente un angelo con l'aureola appassionata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la passione è come un fuoco ancora non spento del tutto basta un sofio e via

un bacio e un soffio dietro l'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
care amiche, non avete capito. e la mia non è arroganza. uno dei miei post parlava di "DUE" categorie di donna. questo mi fa continuare sempre più a dire che noi donne ci misuriamo diversamente tra di noi. perdonatemi se dico quanto segue ma vi prego di non prendervela perchè non sto facendo la maestrina, ma sto solo esponendo la mia tesi. dunque: se aveste letto con più attenzione e non foste state preoccupate più delle vostre reazioni che del mio scritto, mi avreste chiesto: qual'è la seconda categoria? vi avrei risposto che siamo "NOI" dell'altro universo femminile, quelle che lavorano tutto il giorno facendo su è giù per la città a prendere e accompagnare figli, quelle che corrono a fare la spesa, quelle che per andare dal parrucchiere prendono appuntamento all'ultimo minuto, quelle che badano alla propria famiglia in maniera ineccepibile. quelle che non rompono le p alle agli uomini delle altre. la prossima volta sarò meno criptica.

vi abbraccio.

L.

e se tu avessi letto ciò che ho scritto io (ma anche digi) avresti capito che non credo in nessuna categorizzazione, in nessuna divisione "donne buone" e "donne cattive". esistono persone, ognuna con le proprie peculiarità...

e sinceramente credo che pure le donne che per qualche motivo si ritrovano nel ruolo di "amante", possano essere donne operose e valide. e allo stesso delle mogli fedeli possano al contrario essere persone meschine in altri ambiti della propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se tu avessi letto ciò che ho scritto io (ma anche digi) avresti capito che non credo in nessuna categorizzazione, in nessuna divisione "donne buone" e "donne cattive". esistono persone, ognuna con le proprie peculiarità...

e sinceramente credo che pure le donne che per qualche motivo si ritrovano nel ruolo di "amante", possano essere donne operose e valide. e allo stesso delle mogli fedeli possano al contrario essere persone meschine in altri ambiti della propria vita.

ma questo è ovvio juditta. se si entra nello specifico vengono assolutamente fatte delle considerazioni più appropriate e non certo generalizzate. convengo esattamente con te che un' amante può essere una donna eccezionale e una moglie una donna passiva. ma qui si apre, ahimè, un'altra questione ancora: perchè la donna amante deve essere donna eccezionale del marito della donna passiva? il cane che si morde la coda.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.