Vai al contenuto

Non so perdere,vendetta


eviix

Messaggi consigliati

sì buonanotte! sei arrivato leggermente in ritardo... a me pare che abbia già ringraziato e salutato. Non siam riusciti di sicuro a farlo in.cazzare ma a spaventarlo sì però... :D: Lo capirei pure... però di sicuro gli sarà servito... magari avrà pure pensato, caspita questi stanno messi peggio di me... :icon_confused:

no guarda io credo invece che questa chiacchierata gli sia stata di grande aiuto.

adesso se non altro sa che il suo comportamento con le donne ed in particolare con la propria ragazza forse rientra nel campo della violenza psicologica.

che non è quindi un problema esclusivamente suo ma anche di chi gli sta vicino. e il problema non è che poi resta solo . ma che chi gli sta vicino soffre per il suo comportamento.

e che il suo disagio psicologico in realtà puo ' essere affrontato e risolto.

insomma sa un sacco di cose in piu'..

peraltro sa che qui troverà sempre altri che come lui si sono iscritti perchè avevano dei problemi personali e che saranno in grado di capirlo . e di accoglierlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Apprezzo molto il tuo tentativo di calmare le acque … però abbi pazienza Digi, io non ho mai usato lo psicologo come soggetto… nel senso, non mi pare opportuno far ruotare tutte le opinioni prodotte attorno a psicologo sì / no, almeno, per me non era proprio quello il punto. Posso discutere coi miei mezzi e con le mie tesi senza "lo psicologo"? chi vuole ce lo metta, ci mancherebbe ma per quello che avevo da dire io non serviva. Tutto qua. Posso ?

si ma non è di te che si sta parlando....prima di tutto!

Nemmeno io consiglio a tutti di andare dallo psicologo solo perchè io ci vado...anche perchè lo psicologo non è che risolve problemi...quindi lì dove qualcuno chiede consigli e pareri per un problema uno risponde ma laddove c'è un disagio è difficile che un parere o opinione possano essere d'aiuto! almeno semrpe secondo me!

Poi non ho capito cosa intendi per "usare lo psicologo come soggetto"...se me lo spieghi ti rispondo...

Sul "posso"? Non credo ti abbia mai impedito di fare o dire qualcosa anche perchè non credo tu mi avresti ascoltato.....però permetti anche a me di dire ciò che penso su ciò che esprimi..come tu sei libera difarlo su ciò che io dio qui....

La cosa che maggiormente mi è scocciata e dalla quale poi si deduce e viene fuori un certo astio verso le psicoterapie sono le conclusioni affrettate non richieste e non gradite che sono saltate fuori sui nostro percorsi personali di cui discutiamo sul forum! Insomma per essere sinceri anche io avrei potuto sentenziare su di voi e invece non l'ho fatto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bambinate da terza elementare..

risparmiacele .

Sei molto irriconoscente con me :Shame On You: potrei stancarmi di darti attenzione, sappilo! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei molto irriconoscente con me :Shame On You: potrei stancarmi di darti attenzione, sappilo! :;):

guarda sarebbe un regalo straordinario..

faresti un favore a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
M'associo. E ribadisco la cosa del totem (solo da parte mia).

E aggiungo il taglio del nodo di gordia rappresentato dalla questione psicologo si/psicologo no: dallo psicologo, come dal medico, uno ci va

in base ad uno e un solo criterio, che è questo: se pensa di averne bisogno. Anche quando pensa di andarci seguendo altri criteri (ho una

malattia, sono fatto male, il problema è grosso, il problema è piccolo ma non lo voglio, è un atto di responsabilità, è un atto di coraggio, me

l'ha consigliato Tizio, ecc ecc), l'unico criterio è solo quello: se pensa di averne bisogno. Non c'è altro criterio. Salvo il TSO, ovvio...

si ma se questo fosse stato il forum di "medicina e contorni"...e qualcuno avesse detto che secondo lui ha un tumore al cervello ma descrivendone i sintomi a te sembrava un semplice mal di testa, te la saresti sentita di dirgli "bah secondo me non c'è bisogno che vai dal dottore?"!!!!

Io dal canto mio te l'avrei contestato comunque!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no guarda io credo invece che questa chiacchierata gli sia stata di grande aiuto.

adesso se non altro sa che il suo comportamento con le donne ed in particolare con la propria ragazza forse rientra nel campo della violenza psicologica.

che non è quindi un problema esclusivamente suo ma anche di chi gli sta vicino. e il problema non è che poi resta solo . ma che chi gli sta vicino soffre per il suo comportamento.

e che il suo disagio psicologico in realtà puo ' essere affrontato e risolto.

insomma sa un sacco di cose in piu'..

peraltro sa che qui troverà sempre altri che come lui si sono iscritti perchè avevano dei problemi personali e che saranno in grado di capirlo . e di accoglierlo.. che non sei tu!

ma come ti permetti? sei senza ritegno... è tutto il topic che gli rompi le scatole a quel ragazzo e alla fine ti permetti pure di dire cosa pensa o cosa no... tutto per arrivare a dire che è un violento con le donne. Cos' è, ce l' avevi già pronta da usare? Ma falla finita !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda sarebbe un regalo straordinario..

faresti un favore a tutto il forum

potresti pentirtene, non tutti sono disposti a darti retta.Ormai ti quoti da solo. Pensaci. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
hai le allucinazioni ?..

che ne so io cosa pensa..

hai perso le staffe.

sì hai questo potere. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

^_^ secondo me eviix alla fine si sarà detto, cavolo e io sono quello incazzuso, guarda questi come si menano!!!! :D:

Scherzo eviix eh... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma se questo fosse stato il forum di "medicina e contorni"...e qualcuno avesse detto che secondo lui ha un tumore al cervello ma descrivendone i sintomi a te sembrava un semplice mal di testa, te la saresti sentita di dirgli "bah secondo me non c'è bisogno che vai dal dottore?"!!!!

Io dal canto mio te l'avrei contestato comunque!!!!

Dipende, se ad esempio m'avesse detto "secondo me ho un tumore al cervello perché dopo la terza vodka mi gira la testa" gli avrei detto:

"Senti, cerca di non esagerare. Prova a berne solo due." . E comunque non è questo il caso, e guarda che anche i medici dicono spesso

di non stare a correre da loro ogni volta che si teme d'avere qualcosa... magari qualcuno esagera, ma la cosa ha un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Poi non ho capito cosa intendi per "usare lo psicologo come soggetto"...se me lo spieghi ti rispondo...

non era chiaro? provo così: il mio contributo sul topic non verteva su argomentazioni che potessero includere o escludere l’ intervento di uno psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però scusate... siamo su un forum di psicologia, va bene ma non di psicologi... tolto uno ...ma ne vogliamo parlare? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dipende, se ad esempio m'avesse detto "secondo me ho un tumore al cervello perché dopo la terza vodka mi gira la testa" gli avrei detto:

"Senti, cerca di non esagerare. Prova a berne solo due." . E comunque non è questo il caso, e guarda che anche i medici dicono spesso

di non stare a correre da loro ogni volta che si teme d'avere qualcosa... magari qualcuno esagera, ma la cosa ha un senso.

si è vero...ma l'esempio era per dire che non sapendo bene qual'è la situazione io eviterei di fare le veci del medico.

Poi insomma più che sentirsi dire dal medico/psicologo che va tutto bene non può succedere....

Ma ripeto queste sono opinioni, e se vogliamo opinioni sulle opinioni, inutile stare a lambiccarsi il cervello, quella è la tua e questa è la mia! Il resto era da evitare magari.... -_-

Modificato: da digi79
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non era chiaro? provo così: il mio contributo sul topic non verteva su argomentazioni che potessero includere o escludere l’ intervento di uno psicologo.

nemmeno il mio!!! :icon_rolleyes:

però scusate... siamo su un forum di psicologia, va bene ma non di psicologi... tolto uno ...ma ne vogliamo parlare? :icon_confused:

cioè? Scusa ma non t'ho capito dinuovo.... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digi... mh, scusa ... non vorrei dirtelo ma occhio ai lapsus... :D:

embè, tu vorresti fare le feci del dottore? Io no, l'ho scritto!!! -_-

:teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vuol dire che io do il mio parere in quanto persona. Ransie, nella fattispecie. Come ognuno nella propria fattispecie. Mi piace dire fattispecie. Digi correggi i lapsus prima che mi venga voglia di quotarli... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però scusate... siamo su un forum di psicologia, va bene ma non di psicologi... tolto uno ...ma ne vogliamo parlare? :icon_confused:

Aspè che ci sono arrivata!!! :Rolling Eyes:

Secondo me non cambia nulla! Cioè va bene parlare di psicologia e non di psicologi ad ogni post e infatti non mi apre che ce lo mettiamo in mezzo se parliamo che ne so di politica, scuola, caxxate o altro....ma se qualcuno nella sezione "chi mi aiuta"? Ha dubbi e disagi, beh permettimi di far riferimento alla figura più idonia ad aiutarlo!!! Sempre secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
embè, tu vorresti fare le feci del dottore? Io no, l'ho scritto!!! -_-

:teasin1125tc:

aspè... ce n' è un altro... :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vuol dire che io do il mio parere in quanto persona. Ransie, nella fattispecie. Come ognuno nella propria fattispecie. Mi piace dire fattispecie. Digi correggi i lapsus prima che mi venga voglia di quotarli... :LMAO:

il lapsus era solo uno, l'altro era una battuta!!! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digi... mh, scusa ... non vorrei dirtelo ma occhio ai lapsus... :D:

Dev'essere indotto da quella cosa dell'intestino pigro. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aspè che ci sono arrivata!!! :Rolling Eyes:

Secondo me non cambia nulla! Cioè va bene parlare di psicologia e non di psicologi ad ogni post e infatti non mi apre che ce lo mettiamo in mezzo se parliamo che ne so di politica, scuola, caxxate o altro....ma se qualcuno nella sezione "chi mi aiuta"? Ha dubbi e disagi, beh permettimi di far riferimento alla figura più idonia ad aiutarlo!!! Sempre secondo me!

appunto ma lascia me libera di non mettercelo e magari pensa che anche la mia opinione psicologo-sfornita sia ugualmente valida. Puoi non condividerla nel merito ma non puoi contestare che io possa usarla. Insomma, alla fine è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma non è di te che si sta parlando....prima di tutto!

Nemmeno io consiglio a tutti di andare dallo psicologo solo perchè io ci vado...anche perchè lo psicologo non è che risolve problemi...quindi lì dove qualcuno chiede consigli e pareri per un problema uno risponde ma laddove c'è un disagio è difficile che un parere o opinione possano essere d'aiuto! almeno semrpe secondo me!

Poi non ho capito cosa intendi per "usare lo psicologo come soggetto"...se me lo spieghi ti rispondo...

Sul "posso"? Non credo ti abbia mai impedito di fare o dire qualcosa anche perchè non credo tu mi avresti ascoltato.....però permetti anche a me di dire ciò che penso su ciò che esprimi..come tu sei libera difarlo su ciò che io dio qui....

La cosa che maggiormente mi è scocciata e dalla quale poi si deduce e viene fuori un certo astio verso le psicoterapie sono le conclusioni affrettate non richieste e non gradite che sono saltate fuori sui nostro percorsi personali di cui discutiamo sul forum! Insomma per essere sinceri anche io avrei potuto sentenziare su di voi e invece non l'ho fatto...!!!

sembra quasi un mio-remix... (scherzo!!!!) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.