muchachaenlaventana 0 Share Inserito: 10 giugno 2010 Ciao a tutte/i, alcuni di voi mi conoscono già per aver partecipato attivamente a questo filone. Sono scomparsa dalla circolazione per un po' e mi piacerebbe tornare tra voi. Mi rivolete? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 no! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Autore Share Inserita: 10 giugno 2010 Noto con piacere che non sei cambiata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 neanche vent'anni di psicoterapia potrebbero cambiarmi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 un caso disperato.... povero psi !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Autore Share Inserita: 10 giugno 2010 Più che altro un reddito garantito per vent'anni: fossero tutti così i pazienti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 con noi fanno affari d'oro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 no! smamma ...........scherzo iihihihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 giugno 2010 un caso disperato.... povero psi !! Più che altro un reddito garantito per vent'anni: fossero tutti così i pazienti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Hasta la vista, muchacha de mi corazon! Como estas? Yo te chiero de star aqui con nosotros! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corinna 0 Share Inserita: 19 giugno 2010 ma si, certo!!!! non sparire ancora, però.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 20 giugno 2010 Ciao a tutte/i, alcuni di voi mi conoscono già per aver partecipato attivamente a questo filone. Sono scomparsa dalla circolazione per un po' e mi piacerebbe tornare tra voi. Mi rivolete? MI rivolete in che senso.........? e chi può rifiutare un appello? CERTO CHE SI! Comunque il tuo nome è un po' incasinato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Autore Share Inserita: 20 giugno 2010 MI rivolete in che senso.........? e chi può rifiutare un appello? CERTO CHE SI! Comunque il tuo nome è un po' incasinato! Come sarebbe, incasinato? è un po' come nelloneltinello, di cui sono certa che il tuo nick è il diminutivo Comunque vista la grande richiesta e l'entusiasmo collettivo suscitato dal mio ritorno, RESTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 22 giugno 2010 veramente è : TINELLONELCANCELLOPRENDIANCHEQUELLOCHEE'BELLO Io ti proporrei un diminuitivo Mucca ragazza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Autore Share Inserita: 22 giugno 2010 veramente è : TINELLONELCANCELLOPRENDIANCHEQUELLOCHEE'BELLO Io ti proporrei un diminuitivo Mucca ragazza Mucca per gli amici, grazie Ragazza non più tanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.