Vai al contenuto

...ma gli psicologi si innamorano dei pazienti?


Ospite truillio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
però lightning s'è tirata fuori dal gioco... :Shame On You:

allora io la piazzo con ste quando non c'è ransie.

quindi la turnazione è ste/ransie-->light---> ego--->patrina.

ste va a ruba! :Just Kidding:

veramente .....come maii?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me tra parentesi piace anche Left: poche parole e pochi fronzoli. Scusate se è poco.

si ma nn so se rientri nei suoi gusti -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente .....come maii?? :unsure:

Se volete mi piazzo da me nel codazzo Ste :mellow:

Ste è il gallo della Checca. Un omo tra tante Dame fa la figura del? :icon_biggrin:

Poi aspe, però anche Leftfield non mi dispiace,mumble, stesso motivo perchè è di po'e parole e pochi ammennicoli.

Apriamo le danze, allora! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se volete mi piazzo da me nel codazzo Ste:icon_confused:

Ste è il gallo della Checca. Un omo tra tante Dame fa la figura del? :icon_biggrin:

Poi aspe, però anche Leftfield non mi dispiace,mumble, stesso motivo perchè è di po'e parole e pochi ammennicoli.

Apriamo le danze, allora! :icon_mrgreen:

io sono sempre pronta !!! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
:o: Ma per chi m'avete preso? Sono solo uno... e pure a malapena! :help:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o: Ma per chi m'avete preso? Sono solo uno... e pure a malapena! :help:

ste, hai la coda di donne ....ma che ci farai :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
Noi TRE? Parliamoci chiaro: Zazà è una bella guagliona ma non è abbastanza pelosa per i miei gusti. Al limite posso concederti una relazione a giorni alterni :Raised Eyebrow: (Anche perché gli altri giorni c'ho da sistemare l'Eccelso)

Ok,io ho abbastanza peli per tutte due,vada per l'alternanza,si ma non dirlo a Zaza' e' gelosa.... :angry: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o: Ma per chi m'avete preso? Sono solo uno... e pure a malapena! :help:

E sai con tutte le storie di bunga bunga che ci sono in giro...... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
........

Zazà-Truilio

........

Zazà sta anche con un sacco di altra gente, tipo Tex, per esempio

.........

Oh',mettiamo in chiaro una cosa,Zaza' sta' solo con me (vero Zaza'?... :innocent: ),tex puo' sempre andarsi a bere una birra con nello...eheheh. In quanto a Muchacha,non preoccuparti ce' posto anche per te...sai le risate noi tre.... :Party: ...si e' mosso un bel casotto.... :;):

Caro Truillio, Light ha detto una grande verità, io sto con un sacco di gente, dovrai imparare a dividermi con altri :pardon:

Non prendertela, io sono troppo per un uomo solo.....ma non perché mi creda una gran donna, semplicemente non riusciresti a sopportarmi, pretendo sempre troppo!

Insomma, non sembra ma sono una gran cacacaxxxo -_- necessito di molte attenzioni...

Poi proprio non puoi chiedermi di tradire Tex, che mi coccola sempre :Batting Eyelashes:

tu staresti bene con nello ! :Party:

Voglio una parte di nello anch'io! :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però lightning s'è tirata fuori dal gioco... :Shame On You:

allora io la piazzo con ste quando non c'è ransie.

quindi la turnazione è ste/ransie-->light---> ego--->patrina.

ste va a ruba! :Just Kidding:

Ste secondo me potrebbe essere l'unico vero trans del forum (senza offesa, eh, si scherza :Just Kidding: ), molto amato e ricercato sia da uomini che da donne :D:

A me tra parentesi piace anche Left: poche parole e pochi fronzoli. Scusate se è poco.

Poi aspe, però anche Leftfield non mi dispiace,mumble, stesso motivo perchè è di po'e parole e pochi ammennicoli.

Condivido, amo la concisione maschile (tranne in alcuni campi :He He: ). Devo dire che inizialmente la concisione di Left mi sapeva un po' di stitichezza, ma da quando si è fatto più ironico lo apprezzo molto di più :Batting Eyelashes:

Ok,io ho abbastanza peli per tutte due,vada per l'alternanza,si ma non dirlo a Zaza' e' gelosa.... :angry: ....

Qui davvero pretenderei troppo (ma istintivamente :girl_devil: ) quindi, dopo averti detto che non posso essere esclusivamente tua, devo necessariamente accettare una condivisione :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
giusy ma tu con chi stai? dai, fai compagnia alla frogga! :p::LMAO:

Perchè tu con chi stai? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.