Vai al contenuto

OGGI SONO TRISTE PERCHE'...


puledro1

Messaggi consigliati

Perché non mi sento considerata. E perché sono convinta che non uscirò mai da questa situazione di m... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

46 minuti fa, Gazza dice:

Perché non mi sento considerata. E perché sono convinta che non uscirò mai da questa situazione di m... 

Cosa intendi con "considerata"? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
38 minuti fa, Lis dice:

Cosa intendi con "considerata"? 

 

Sai quando hai l'impressione di essere sola e che gli altri ti ignorino? Ecco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soni i momenti che preferisco ; )

Ok scherzo...purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che quando stai male o hai un problema le persone letteralmente svaniscono e solo qualcuna rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, Lis dice:

purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che quando stai male o hai un problema le persone letteralmente svaniscono e solo qualcuna rimane...

Sì ma se succede questo è soprattutto colpa nostra, che ci isoliamo e ci facciamo terra bruciata intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi pomeriggio lo psicologo ha rimandato la mia seduta di domani. Perché ha un paziente che è libero solo nell'orario in cui avrei avuto appuntamento io.

Ma cavoli, almeno fatti furbo e non dirmelo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
21 ore fa, Gazza dice:

Sì ma se succede questo è soprattutto colpa nostra, che ci isoliamo e ci facciamo terra bruciata intorno.

Non sono d'accordo che sia sempre così...io quando ho avuto problemi ho visto diverse persone allontanarsi, è che condividere la felicità è più apprezzato che condividere il dolore...non gliene faccio una colpa, solo mi regolo di conseguenza...

12 ore fa, Gazza dice:

Oggi pomeriggio lo psicologo ha rimandato la mia seduta di domani. Perché ha un paziente che è libero solo nell'orario in cui avrei avuto appuntamento io.

Ma cavoli, almeno fatti furbo e non dirmelo...

 

A mio avviso, essendo il tuo appuntamento già fissato, la decisione se spostarlo o meno spettava a te...credo che dovresti comunque dirglielo se ti ha infastidito, meglio che tenersi dentro il disappunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, Lis dice:

A mio avviso, essendo il tuo appuntamento già fissato, la decisione se spostarlo o meno spettava a te...credo che dovresti comunque dirglielo se ti ha infastidito, meglio che tenersi dentro il disappunto...

Hai sicuramente ragione, ma per ora non mi va di parlargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi avete già fissato un altro appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
8 minuti fa, Lis dice:

Quindi avete già fissato un altro appuntamento?

No,  anche se lui mi aveva proposto un appuntamento sempre oggi pomeriggio, due ore dopo. Io non ho risposto alla sua mail né alle sue telefonate. Come ti ho detto per adesso non ci voglio proprio parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
16 ore fa, Gazza dice:

No,  anche se lui mi aveva proposto un appuntamento sempre oggi pomeriggio, due ore dopo. Io non ho risposto alla sua mail né alle sue telefonate. Come ti ho detto per adesso non ci voglio proprio parlare.

Ok, ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi rattrista l'ennesima dimostrazione che io non posso avere ciò che tante persone hanno: una domenica in compagnia di una famiglia serena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perche' mia sorella ieri sera si è ribaltata con la mia Vespa e ha storto la targa storica.. e non so se ha fatto altri danni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Perché dovrei sforzami di uscire, ma ogni volta che ci provo vedo un sacco di coppie con bambini piccoli, o neomamme con la carrozzina, che decido che è meglio se resto in casa e non esco mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
22 ore fa, Gazza dice:

Perché dovrei sforzami di uscire, ma ogni volta che ci provo vedo un sacco di coppie con bambini piccoli, o neomamme con la carrozzina, che decido che è meglio se resto in casa e non esco mai più.

Giusto. Con 'sto caldo poi, fanno una puzza mefistofelica.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Perché ho una spalla "da rottamare", l'ortopedico mi ha detto che dovrei fare della fisioterapia, ma io non voglio assolutamente farmi mettere le mani addosso da un estraneo/a. Mi vergogno e mi dà fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
27 minuti fa, Gazza dice:

 ma io non voglio assolutamente farmi mettere le mani addosso da un estraneo/a. Mi vergogno e mi dà fastidio. 

Anche a me succede la stessa cosa...non posso andare da un'estetista ne alle spa...ne sono mai riuscita a fare certi tipi di visite mediche...:(: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo che mi capisci. Con le visite mediche non ho grossi problemi ma nemmeno io andrei mai a fare la ceretta o (ancora peggio) un massaggio. Poi una visita medica dura poco, in questo caso dovrei andare almeno una decina di volte per un'oretta circa. Dovrei cominciare lunedì prossimo e sono già in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il May 14, 2016 at 06:52, diamanda dice:

Perchè oggi dovevo uscire con lui ma lui chiama ed io non gli rispondo. Sono troppo offesa dal suo comportamento. 

 

Il May 14, 2016 at 06:52, diamanda dice:

Perchè oggi dovevo uscire con lui ma lui chiama ed io non gli rispondo. Sono troppo offesa dal suo comportamento. 

Non ha pagato al ristorante lo spilorcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, macchè! Quello lo faccio serenamente io quando capita. Il guaio è il suo comportamento verso di me che non va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono triste perchè ieri doveva essere una giornata bellissima e invece mi sono sentita il terzo incomodo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
17 ore fa, Gazza dice:

in questo caso dovrei andare almeno una decina di volte per un'oretta circa

Peggio mi sento... tra l'altro io quando mi toccano degli estranei mi irrigidisco, se fai così anche tu così c'è il rischio che la fisioterapia duri un mese :unsure:

Il lato positivo è che il mio medico le rare (per fortuna) volte che mi visita mi fa sempre i complimenti per gli addominali sodi (e te credo :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Oggi sono triste senza un vero perché. Spesso mi capita anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
12 ore fa, Gazza dice:

Oggi sono triste senza un vero perché. Spesso mi capita anche questo.

Una volta, sull'autobus, ho ascoltato la conversazione di due persone, una ragazza molto giovane e la sua insegnante. La prima ha detto all'altra che non era un buon giorno, si sentiva triste ma non ne capiva il motivo, e l'altra le ha risposto che in questi casi bisogna solo aspettare che passi senza cercare di fare nulla...non so se funziona ma tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
9 ore fa, Lis dice:

 in questi casi bisogna solo aspettare che passi senza cercare di fare nulla...non so se funziona ma tentar non nuoce...

Confermo, in genere mi passa dopo qualche ora questo stato d'animo e comunque sempre dopo una dormita. 

Fino a qualche tempo fa davo la colpa alla sindrome premestruale, ma ora che ho più il ciclo francamente boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.