Vai al contenuto

Ho paura di vivere


Hurricane

Messaggi consigliati

Ho una voglia matta di vivere ma al contempo ho paura dei cambiamenti. Mi sono iscritto in palestra ma ho una vergogna pazzesca: dell'istruttore che possa pensare "ma guarda sto sfigato che cavolo viene a fare con quella faccia e quel corpo?", degli altri iscritti che possano vedere quanto uno sfigato come me cerchi di imitare loro fighi invadendo il loro territorio... io voglio andarci ma ho troppa vergogna e paura! Cosa devo fare per superare tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Non so se la cosa può tranquillizzarti, ma se ti vedono come uno sfigato è poco probabile che percepiscano un'invasione di territorio.

E' più frequente che ciò accada quando uno suscita pensieri del tipo "guarda quello lì che arriva qui a fare il figo e a esibirsi"... tipo,

chessò, se arrivassi lì con i muscoli perfetti e dimostrando abilità superiori alle loro che magari si spaccano in quattro da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ho una voglia matta di vivere ma al contempo ho paura dei cambiamenti. Mi sono iscritto in palestra ma ho una vergogna pazzesca: dell'istruttore che possa pensare "ma guarda sto sfigato che cavolo viene a fare con quella faccia e quel corpo?", degli altri iscritti che possano vedere quanto uno sfigato come me cerchi di imitare loro fighi invadendo il loro territorio... io voglio andarci ma ho troppa vergogna e paura! Cosa devo fare per superare tutto ciò?

anche io ci ho provato con la palestra .. stesse sensazioni spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Beh io sono nella stessa situazione... ma ho bisogno di darmi una scossa. Ho passato tutta la vita ad evitare gli altri perchè mi creava disagio, ed i risultati sono che sono in un baratro. Ho bisogno di rialzarmi e credo che anche una cosa come andare in palestra e farmi magari sentire meglio con il mio corpo mi possa aiutare. Ma ho questa paura che mi crea un disagio indicibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho una voglia matta di vivere ma al contempo ho paura dei cambiamenti. Mi sono iscritto in palestra ma ho una vergogna pazzesca: dell'istruttore che possa pensare "ma guarda sto sfigato che cavolo viene a fare con quella faccia e quel corpo?", degli altri iscritti che possano vedere quanto uno sfigato come me cerchi di imitare loro fighi invadendo il loro territorio... io voglio andarci ma ho troppa vergogna e paura! Cosa devo fare per superare tutto ciò?

Fregatene del giudizio degli altri.Tu sei perfetto cosi come sei.Ragionando questo modo,anche quest'inverno mi sono iscritto in palestra.Ed è già il secondo

inverno che ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh io sono nella stessa situazione... ma ho bisogno di darmi una scossa. Ho passato tutta la vita ad evitare gli altri perchè mi creava disagio, ed i risultati sono che sono in un baratro. Ho bisogno di rialzarmi e credo che anche una cosa come andare in palestra e farmi magari sentire meglio con il mio corpo mi possa aiutare. Ma ho questa paura che mi crea un disagio indicibile.

e metti che ci vai in palestra, e metti pure che l'istruttore pensa quello che hai detto "marò che sfigato o simili"; che succederebbe? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh mi vergognerei... e mi sentirei indesiderato in quel posto. Non so se si è capito, ma non è che abbia molta autostima, ed ancor di più, non ho forza di volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh mi vergognerei... e mi sentirei indesiderato in quel posto. Non so se si è capito, ma non è che abbia molta autostima, ed ancor di più, non ho forza di volontà.

e per sentirti desiderato cosa dovrebbe pensare allo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.