Vai al contenuto

Referendumi del 12 giugno


Messaggi consigliati

referenda

mica è inglese! Shame%20On%20You.gif

ma sai che l'avevo detto come battuta, ma poi controllando ho scoperto che in inglese

come plurale va bene sia referendums che referenda?

ci azzecco solo quando faccio lo scemo.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma sai che l'avevo detto come battuta, ma poi controllando ho scoperto che in inglese

come plurale va bene sia referendums che referenda?

ci azzecco solo quando faccio lo scemo.. :LOL:

:Hmmmph:

si serio, si parla delle nostre vite :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ora che Napolitano Orso Capo ha incitato la RAI a parlarne, possiamo tornare alle nostre incombenze. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora che Napolitano Orso Capo ha incitato la RAI a parlarne, possiamo tornare alle nostre incombenze. 836468.gif

quali :LOL: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

il verso "lavorare e poi stancarsi per liberarsi" mi ricorda qualcosa... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ci vado ai referendums sperando che almeno stavolta si raggiungano i quorums....

thanks :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn ho ancora , capito cosa bisogna votare?:wacko:

Quello che si vuole. I referendum e le elezioni esistono per questo. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però in effetti è meglio iniziare a studiare, ché manca solo un mese e devo

confessare che sono totalmente impreparato... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una volte che puoi esprimere la tua volontà diretta non vai?

qui c'è di mezzo l'acqua, se la privatizzano sono xxxx di tutti!

hahaha!

mia nonna! l'altro giorno tornata dal circolo anziani (o dalla messa, ora non ricordo, tanto è uguale), arriva con un volantino sostenendo esattamente queste cose!

"ci tolgono l'acqua come facciamo?? ma so cose da fare?? questo è Berlusconi a l'animaccia sua!" :D:

perchè mai dovrebbero essere caxxi di tutti, e non un benefecio per tutti, derivante da un miglioramento del servizio magari? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma te se non lo infili dappertutto non sei mica contento, eh? :Rolling Eyes:

era un topic così bello, senza... si respirava aria così fresca... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

e così

  • a) referendum popolare n. 1
    Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrogazione;
  • b) referendum popolare n. 2
    Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma;
  • c) referendum popolare n. 3
    Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme;
  • d) referendum popolare n. 4
    Abrogazione di norme della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'altro giorno hai scritto così

si, ma nn ci capisco niente .......è giusto si allora?:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sempre andata, nn me ne sono perso uno .......tanto cosa credi che si raggiunga il 51%?

la gente se ne frega e tutte le volte nn raggiunge mai la quota ( nn mi viene la parola?

è proprio perchè c'è gente che ragiona cm te che nn si arriva al 51%

le cose nn cambieranno mai se noi siamo i primi a permetterlo, guarda l'ultimo refrendum sul nucleare, e dobbiamo ringraziare quei italiani che hanno detto no al nucleare altrimenti a quest'ora avremmo avuto ancora il nucleare in Italia e visto cm costruiamo la case ( vedi l'Aquila) prova a immaginarti che disastro, altro che Fukushima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma te se non lo infili dappertutto non sei mica contento, eh? :Rolling Eyes:

era un topic così bello, senza... si respirava aria così fresca... :Sigh:

dai dillo che sei contento invece ^_^

cmq mica cell'ho infilato io, ma mia nonna. :pardon:

poi anche se una cosa non è manifesta, non significa mica che non produce i suoi effetti :Batting Eyelashes:

vedendo delle affermazioni che sembravano copia-incollate dalle sue, che a loro volta erano copia-incollate dai volantini, che a loro volta erano copia-incollate da chissa dove,

suoperata la prima fase di divertimento, volevo provare a parlarne con gente che avendo molto piu della terza elementare, cosi magari si riusciva ad andare oltre al "l'ha detto la televisione"... dici che non è possiile? :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è proprio perchè c'è gente che ragiona cm te che nn si arriva al 51%

le cose nn cambieranno mai se noi siamo i primi a permetterlo, guarda l'ultimo refrendum sul nucleare, e dobbiamo ringraziare quei italiani che hanno detto no al nucleare altrimenti a quest'ora avremmo avuto ancora il nucleare in Italia e visto cm costruiamo la case ( vedi l'Aquila) prova a immaginarti che disastro, altro che Fukushima.

si come no, li dobbiamo ringraziare per pagare quei 3-400 euro in piu (minimo) all'anno di bollette :He He:

poi chiaro che c'è gente che si lamenta che tra sigarette, discoteche e droghe non arriva a fine mese :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai dillo che sei contento invece ^_^

cmq mica cell'ho infilato io, ma mia nonna. :pardon:

poi anche se una cosa non è manifesta, non significa mica che non produce i suoi effetti :Batting Eyelashes:

vedendo delle affermazioni che sembravano copia-incollate dalle sue, che a loro volta erano copia-incollate dai volantini, che a loro volta erano copia-incollate da chissa dove,

suoperata la prima fase di divertimento, volevo provare a parlarne con gente che avendo molto piu della terza elementare, cosi magari si riusciva ad andare oltre al "l'ha detto la televisione"... dici che non è possiile? :sorry:

:huh:

La chiave è sempre J U D o è cambiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.