Vai al contenuto

Litio


Ombra

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io nn credo proprio di prenderlo per un lungo periodo al mio dott gli ho concesso un'anno

Forse l'anno l'hai concesso a te! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Shame%20On%20You.gif

cosa vuoi dire

Che il "favore" lo fai a te mica a lui! Insomma, il farmaco in teoria lo prendi per star meglio no? Quindi l'anno di tempo lo dai a te sostanzialmente... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che il "favore" lo fai a te mica a lui! Insomma, il farmaco in teoria lo prendi per star meglio no? Quindi l'anno di tempo lo dai a te sostanzialmente... o no?

si è vero.......ma abbiamo fatto un patto .....io l'avrei preso a condizione che la cura nn durasse più di un'anno!

certo che lo prendo per stare meglio ......ma nn voglio nemmeno diventare dipendente dai farmaci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che lo prendo per stare meglio ......ma nn voglio nemmeno diventare dipendente dai farmaci.....

Il litio non dà dipendenza.. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il litio non dà dipendenza.. Shame On You.gif

già sapere che senza stai male....vuol dire dipendere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io nn prendo proprio il litio

Mi sembrava che ti fosse stato proprosto il litio, è la cosa migliore per il tuo disturbo, tutti gli altri farmaci sì che danno dipendenza! Non te li consiglio!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembrava che ti fosse stato proprosto il litio, è la cosa migliore per il tuo disturbo, tutti gli altri farmaci sì che danno dipendenza! Non te li consiglio!! Shame On You.gif

ricordi bene!

ma il psichiatra alla fine ne ha scelto uno più adatto a me .....o forse con meno contro indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il litio non dà dipendenza.. :Shame On You:

bè, a dire il vero non si sa neanche come funziona esattamente il Litio (quindi dire che non da dipendenza non significa necessariamente che non la dia, ma che magari non si conoscono ancora i modi in cui la può dare, sempre che non ci si voglia accontentare della spiegazione di patrina...)

si sa "solo" che produce certi effetti, effetti che sono desiderabili in certe condizioni, e quindi lo si somministra... per il resto: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, a dire il vero non si sa neanche come funziona esattamente il Litio (quindi dire che non da dipendenza non significa necessariamente che non la dia, ma che magari non si conoscono ancora i modi in cui la può dare, sempre che non ci si voglia accontentare della spiegazione di patrina...)

si sa "solo" che produce certi effetti, effetti che sono desiderabili in certe condizioni, e quindi lo si somministra... per il resto: :ph34r:

per il resto cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche l'acqua minerale ha effetti collaterali.

ragazzi bevete un paio di bicchieri al di'

e nn di' piu'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche l'acqua minerale ha effetti collaterali.

ragazzi bevete un paio di bicchieri al di'

e nn di' piu'!!

dai tex .....nn è la stessa cosa!

forse a te va bene prenderli a vita , a me noShame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai tex .....nn è la stessa cosa!

forse a te va bene prenderli a vita , a me noShame%20On%20You.gif

Tex ha ragione... ma se tu non vuoi prendere farmaci, o convivi con il tuo "male" o fai solo psicoterapia... non ci sono molte alternative. Di solito non sono cose che passano in un anno, probabilmente dovrai conviverci per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il resto cosa?

per il resto la faccina ignota cho messo... oscuro, work in progress, vedi te :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex ha ragione... ma se tu non vuoi prendere farmaci, o convivi con il tuo "male" o fai solo psicoterapia... non ci sono molte alternative. Di solito non sono cose che passano in un anno, probabilmente dovrai conviverci per tutta la vita.

nn credo proprio......Shame%20On%20You.gif

io nn sono gli altri ......io sono io .....e della mia vita decido io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai tex .....nn è la stessa cosa!

forse a te va bene prenderli a vita , a me noShame%20On%20You.gif

ciao pat,

con la mia battuta nn mi riferivo a te.

si io prendo 100mg do zoloft al di'

per controllare la mia ansia.

a nessuno piace prendere farmaci

ed io nn sono l'eccezione.

dopo 15-16 che li assumo devo dire che

gli effetti collaterali son pochi o niente.

il farmaco ha risolto tutti i miei problemi

e nn ritornerei mai piu' indietro.

io avevo preso le mie decisioni di nn voler soffrire

piu' di una semplice condizione che mi rovinava la vita.

nn mi son mai permesso di dirti cosa fare

anche perche' ogni condizione e' diversa.

so pero', almeno credo, che tu sai benissimo

quale' la giusta via e per me ,bene o male ognuno

ha il diritto alle sue scelte.

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn credo proprio......Shame%20On%20You.gif

io nn sono gli altri ......io sono io .....e della mia vita decido io

... e infatti decidi tu!... A che ti serve quindi il medico? Solo a dirti quali possibilità hai (secondo lui), ma alla fine sei tu, sola con te stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... e infatti decidi tu!... A che ti serve quindi il medico? Solo a dirti quali possibilità hai (secondo lui), ma alla fine sei tu, sola con te stessa!

credevo cheil medico potesse tirare fuori la bacchetta magica, e salvarmi.....ma nn è stato così

.sono sola con me stessa....nessuna terapia mi potrà aiutarmi..... sono una causa persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credevo cheil medico potesse tirare fuori la bacchetta magica, e salvarmi.....ma nn è stato così

.sono sola con me stessa....nessuna terapia mi potrà aiutarmi..... sono una causa persa.

Non sei una causa persa!!! Hai molte più risorse di quanto tu possa credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...dai Pat... non dire così...vedrai che ce la farai! Prova questi maledetti farmaci, tanto, male che và puoi sempre smettere, ma se ti trovassi meglio, non avresti risolto tutti i tuoi problemi? Capisco che la tua paura sia quella di doverli prendere tutta la vita ma, sai, a volte basta stabilizzarsi un po' e poi a poco a poco smettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova questi maledetti farmaci, tanto, male che và puoi sempre smettere

:LMAO:

scusa ma questi discorsi alla tossicodipendente mi fanno sempre sorridere :blush:

"giuro che questa è l'ultima sigaretta, lo giuro!" ... :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...dai Pat... non dire così...vedrai che ce la farai! Prova questi maledetti farmaci, tanto, male che và puoi sempre smettere, ma se ti trovassi meglio, non avresti risolto tutti i tuoi problemi? Capisco che la tua paura sia quella di doverli prendere tutta la vita ma, sai, a volte basta stabilizzarsi un po' e poi a poco a poco smettere...

guarda che li sto prendendo ........ma nn mi sembra che mi stabilizzino molto.....anzi Straight%20Face.gif

Ego finiscila di fare lo spiritoso :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.