Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

la redazione non da segni di vita... io che devo fa'? presento querela, non la presento?

scusa ma io non ho capito... lei per cosa dovrebbe denunciarti? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Poi sono io che continuo...

o, faccio proprio paura, eh?

Un vero mostro,il mostro del forum,attenti tutti, che una frase sola scatena l'inferno.. :Chicken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi boh. spero di non avere scocciature.

e avrei voluto che la redazione intervenisse per questa violazione del regolamento

Offese ed attacchi ad personam : non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post alla Redazione che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi.

credo che dare a me e a digi79 delle deficienti mentali e minacciare di querele contro di noi, violi quest'articolo del regolamento del forum

tra l'altro c'è anche un topic che invita a non temere di segnalare abusi

se le linee guida del forum sono cambiate sarebbe il caso di aggiornare il regolamento e di eliminare quel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi sono io che continuo...

o, faccio proprio paura, eh?

Un vero mostro,il mostro del forum,attenti tutti, che una frase sola scatena l'inferno.. :Chicken:

te l'ho detto, hai minacciato la querela? io la querela la posso fare per ingiurie, e la vinco pure... quindi non mi spingere a prendere questa decisione, che ci sono molto vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, brava,ingiurie a una certa Juditta e Digi79, che non so nemmanco chi sono, e poi se lo vuoi sapere non sai neanche con chi stai parlando tu.

e neppure io lo so, per cui sono tutte stronxate.

Falla finita, querelami per delitto di Lesa Maestà, casomai, regina di psiconline e di tutte le transferate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco, allora signorinella bella, vedi te di non iniziare con minacce... che io in almeno 15 anni che frequento internet, non mi son mai permessa di minacciare nessuno.

per il resto le tue ingiurie sono sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se mi intrometto... non mi caxxiate! :blush: Però se in realtà le minacce di querela rientrano nell' ambito delle cose che si dicono quando uno è incacchiato, visto che a quanto pare non è davvero intenzione di entrambe farlo, non potreste mettere da parte questa cosa e ... se l' idea di confrontarsi è proprio da scartare a priori, ignorarvi e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era quello che stavo facendo ransie, infatti l'ho messa tra gli "utenti ignorati" per cui posso non visualizzare ciò che scrive. e l'ho informata di questo. e allora che fa? si mette a scrivere insulti nei profili, pur di venirmi a rompere le balle. e non sono d'accordo con te, le minacce non sono comportamenti tollerabili... poi se si invoca la legge, beh allora le ingiurie sono punibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e ribadisco che questa storia va avanti da 3 anni. tre!!! e allora facile parlare, sfido voi a ricevere per tre anni, vari tipi di offese, frecciatine continue, attacchi contro di me o chi lei ritiene "mio amico" (vedi l'ultimo attacco a froggy).

scusate tanto se dopo tutti questi episodi sono arrivata all'esasperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

intendevo adesso... poi non ho affermato che siano tollerabili ( non ho guardato il profilo, non so neppure di cosa si parli) e comunque ognuno ha il proprio grado di tollerabilità... e vale per tutti. Il fatto è che non si è capito cosa vogliate una dall' altra ma in ogni caso magari una soluzione c'è, senza dover ricorrere alle vie legali... penso eh! Cioè spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti, non so se visualizzi quello che scrivo, stavolta non sono ingiurie e non sono incacchiata, come dice Ransie, ti chiedo di farla finita, perchè per me sei pesante fuori misura, pure ieri sera nel thread famoso hai detto "Ne basta una che franintende ciò che scrivo",( ndr la cretina) ennesimo riferimento traverso, qua è la Redazione che non interviene.

Sono stufa di voi e dei vostri discorsi, ripeto, ME NE VADO, utente scomoda e non mi dispiace affatto che Ego mi abbia incluso tra questi.

Io dico sempre la mia verità, ricordatelo. Questa è la mia legge.

Ah, meglio un nemico, di un amico falso: "Dagli amici mi guardi Iddio, coi nemici ci penso da me"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non voglio nulla di nulla!!! solo essere lasciata in pace. tra l'altro in questi mesi non ho avuto nessuno scambio con lei, non me ne frega nulla di lei... ricevo degli attacchi per motivi che ormai non riesco nemmeno più a capire, a parte l'ipotesi che lei mi odi per uno scaxxo di 3 anni fa. e non basta questo... vengo pure a scoprire che prende delle mie frasi scritte qui e le va a riportare a una persona che mi conosce e che non frequenta più il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Senti, non so se visualizzi quello che scrivo, stavolta non sono ingiurie e non sono incacchiata, come dice Ransie, ti chiedo di farla finita, perchè per me sei pesante fuori misura, pure ieri sera nel thread famoso hai detto "Ne basta una che franintende ciò che scrivo",( ndr la cretina) ennesimo riferimento traverso, qua è la Redazione che non interviene.

no bella, perchè io che sono civile cretina non l'ho scritto. è un TUO serio problema se distorci i messaggi, leggendoci insulti che non ci sono. e poi ti autoassolvi per i tuoi attacchi. siccome TE continui a dire che io do alla gente della pazza, c'ho ben tenuto a precisare a Euri che non le stavo dicendo quello. il resto te lo sogni tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavolta non sono ingiurie e non sono incacchiata, come dice Ransie,

scusa, avevo ipotizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no bella, perchè io che sono civile cretina non l'ho scritto. è un TUO serio problema se distorci i messaggi, leggendoci insulti che non ci sono. e poi ti autoassolvi per i tuoi attacchi. siccome TE continui a dire che io do alla gente della pazza, c'ho ben tenuto a precisare a Euri che non le stavo dicendo quello. il resto te lo sogni tu.

Diamine, io me lo sogno, sono allucinazioni, hai ragione!

In effetti non hai mica tutti i torti.

Ah, volevo dire a Ste, che è verissimo: sti avvocati ti fanno passare la voglia di tutto :icon_neutral::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa juditta vorrei tranquillizzarti sul fatto che dire "ti querelo" non è una minaccia. La legge riconosce il diritto alle persone di rivolgersi ad un giudice per vedersi riconosciuta una verità. Se non ci sono presupposti per una querela non hai niente da temere, anzi, la legge ti dà la possibilità di contro-querelare per calunnia nel caso le accuse del procedimento precedente risultino infondate.

lightning non ti ha minacciato dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa juditta vorrei tranquillizzarti sul fatto che dire "ti querelo" non è una minaccia. La legge riconosce il diritto alle persone di rivolgersi ad un giudice per vedersi riconosciuta una verità. Se non ci sono presupposti per una querela non hai niente da temere, anzi, la legge ti dà la possibilità di contro-querelare per calunnia nel caso le accuse del procedimento precedente risultino infondate.

lightning non ti ha minacciato dunque.

siccome io di legge ne so poco o nulla... almeno grazie a questo topic mi sono chiarita le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siccome io di legge ne so poco o nulla... almeno grazie a questo topic mi sono chiarita le idee.

Ok! :good: mi premeva chiarirti anche che dire a qualcuno di essere stato minacciato (reato) da lui, se poi non è vero, ci fa passare dalla parte del torto. Questo in generale, ovvio. Fine intervento.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh scusa... ma tu una frase del genere

Attenzione,se scopro chi siete, VI DENUNCIO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, state sicure.

E con voi, lo psicologo di JUDITTA, il quale ha commesso un bel reato.

non la trovi almeno un po' "minatoria"? ovvio che una volta capita la questione legale, perde ogni minacciosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah, volevo dire a Ste, che è verissimo: sti avvocati ti fanno passare la voglia di tutto :icon_neutral::D:

Non querulare! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh scusa... ma tu una frase del genere

non la trovi almeno un po' "minatoria"? ovvio che una volta capita la questione legale, perde ogni minacciosità...

No, posso trovarla provocatoria, ma non minatoria perchè ha il diritto di fare ciò che ritiene giusto assumendosi le responsabilità delle sue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè, punti di vista...

comunque per me è chiusa qui. altre volte l'avevo messa nella lista degli utenti ignorati, per cercare di non avere contatti con lei... il mio errore è stato, dopo un tot di mesi, pensare che la questione fosse chiusa e di ricominciare a rapportarmi con lei. dopo tutto questo tempo è chiaro che per me è impossibile avere una convivenza civile con questa persona. quindi eviterò del tutto, in via definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.