Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

sì, qui bisognerebbe aprire un discorso lungo, sulle motivazioni, su come dare motivazioni non utilitaristiche, su quanto serve stare in gruppo, su cosa insegnare, se la scuola è più un luogo di apprendimento, guarda, non si finirebbe più.

Comunque io ho sempre sostenuto che a scuola servirebbero più psicologi che insegnanti delle materie.

Cioè, dei "coach", bisognerebbe fare coaching, ma, eee, ditelo al ministero, che v'ho da dì..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Non suggerirglielo per l'amor del cielo :Praying: che ci si butterebbero a pesce... già hanno infestato

il mondo del lavoro con le loro chiacchiere sul teamwork e mi sa che hanno saturato il mercato (e l'aria)...

se poi gli si apre anche le porte delle scuole siamo a posto!

Coach di pugilato, semmai... oppure allentare un po' la presa sulla scuola e guardare un po' anche fuori,

se si regge la dissonanza cognitiva tra ciò che si pretende a chiacchiere e ciò che è preteso nei fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Giusto per chiudere l'OT e permettere al thread di tornare alle cose importanti (le frittate :LOL: )

volevo dire ad Aikon e Sea che nella sezione squolastica ho aperto un altro bellissimo topic che

forse le può interessare, nel caso decidano di emigrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per chiudere l'OT e permettere al thread di tornare alle cose importanti (le frittate :LOL: )

volevo dire ad Aikon e Sea che nella sezione squolastica ho aperto un altro bellissimo topic che

forse le può interessare, nel caso decidano di emigrare!

la pianti di fare pubblicità ai tuoi topic :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pianti di fare pubblicità ai tuoi topic :LOL:

:Shame On You: la pubblicità è l'anima del commercio

(il ché spiega praticamente tutto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah cosa non darei per una frittata con cipolle...anni che non ne mangio...

Allora, du' ovi, formaggio, un po' di sale, cipolle tagliate a fettine. Dopo aver fatto scaldare un po' d' olio in padella, versi il composto, chiudi col coperchio e cuoci a fuoco basso. Dopo un po' , quando la vedi abbastanza stabile, la giri magari aiutandoti con un piatto. Quando ha cotto anche dall' altro lato è pronta e te la mangi.

:unknw:

p.s. aerare il locale prima di soggiornarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Shame%20On%20You.gif è sempre dappertutto... magari un po' di pepe, anche se io per ingordigia ci metterei pure qualche dadino di pancetta. :Smug:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che prezzemolo e prezzemolo :Shame On You:

mancano due sante manine femminili che me la preparino.... :Batting Eyelashes:

sulla pancetta concordo, groannn :Drooling:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che prezzemolo e prezzemolo Shame On You.gif

mancano due sante manine femminili che me la preparino.... Batting Eyelashes.gif

sulla pancetta concordo, groannn :Drooling:

la puoi preparare anche da solo è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Giusto per chiudere l'OT e permettere al thread di tornare alle cose importanti (le frittate :LOL: )

volevo dire ad Aikon e Sea che nella sezione squolastica ho aperto un altro bellissimo topic che

forse le può interessare, nel caso decidano di emigrare!

Io emigro, si si...non appena trovo questa sezione squolastica (mi ci vorrà qualche mese). Guardo che hai scritto e, nel caso, quoto il tuo intervento precedente e quello di lightning.

Però l'argomento frittate a me interessava eccome....io ci metto i porri al posto delle cipolle, perchè ciò mi permette di non areare troppo il locale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

di 'sto passo ti servirà un colloquio con un analista di scuola reichiana... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh vedo che vi è piaciuto l'argomento frittate... :Just Kidding: a me piace anche quello squolastico di ste...poi me lo guardo... :Batting Eyelashes:

Però stauff nemmeno voglia di farti una frittata, e checcavolo!!! :Bring It On::Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

e le zucchine? :Chicken:

fritte in pastella! :Nerd:

idem per i fiori... mamma che buoni! :Hug: (alla Ego...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non ha lo stesso sapore e non da la stessa soddisfazione se la faccio io Broken Heart.gif

se se... sfaticato! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non ha lo stesso sapore e non da la stessa soddisfazione se la faccio io :Broken Heart:

se bella scusa.... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Allora, cambiando argomento,la madre stasera ha prodotto una roba davvero micidiale. :mellow:

Preso bistecchina di maiale, panata con parmigiano grattugiato non troppo fine e granella di mandorla. Messo poco olietto in padella e lasciato crostizzare... ma che buono era? :Drooling: maro'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, cambiando argomento,la madre stasera ha prodotto una roba davvero micidiale. :mellow:

Preso bistecchina di maiale, panata con parmigiano grattugiato non troppo fine e granella di mandorla. Messo poco olietto in padella e lasciato crostizzare... ma che buono era? :Drooling: maro'...

soprattutto dieteticoJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

povero Stauff :):

Ste tu ti cucini?

no, son già abbastanza cotto (battuta aspie :Just Kidding: )

Scherzo... non più, da quando sono in pensione. Una volta si... per forza... ma senza grandi svolazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.