Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

cmq in merito al dado...ecco qua ricetta di uno chef...di cui mi fido più che voi due cuciniste della domenica :Hmmmph:

SPAGHETTI DI HENRY

E' una ricetta semplicissima, velocissima e molto gustosa.

Spaghetti

Dado da brodo casalingo

Burro

Concentrato di pomodoro

Pepe nero

- intanto che gli spaghetti bollono, mettere in una padella una noce di burro, l'equivalente di un cucchiaio di dado e lo stesso di concentrato, pepe nero.

- porre sul fuoco per sciogliere il burro e aggiungere un poco di acqua di cottura degli spaghetti, in modo da sciogliere gli ingredienti

- saltare gli spaghetti nella salsa e mantecare con burro e formaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mo me scappano due ingiurie di quelle..ma di quelle ... :teasin1125tc:

il ringraziamento per averti salvato la vita... ingrato!:cray:

p.s. comunicazione di servizio ai nottambuli, su rai movie c'e" l' odio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq in merito al dado...ecco qua ricetta di uno chef...di cui mi fido più che voi due cuciniste della domenica :Hmmmph:

senti grand gourmet, uno che usa il dado per cucinare ci si spaccia per cuoco! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

dettagli, dettagli, dado da brodo sempre è :Straight Face:

ma su , me l'aveva insegnata una mia amante ( io 25 lei 40) che l'aveva appresa da uno chef...a ripensarci forse però il pan grattato non c'era...c'era le fromage, zi zi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

temo il motivo sia un altro. a loro non va (o non sono capaci) di intervenire in queste situazioni, quindi dal loro punto di vista va benissimo se la persona "vittima" di attacchi se ne va, probabilmente se lo augurano, così il problema cessa senza che loro debbano esercitare il loro ruolo di moderazione.

verrebbe voglia di restare solo per fare un dispetto a loro.

:Shame On You: Tu non apprezzi le skills più all'avanguardia nel campo del team management.

Quando ci sono scontri si evita di intervenire perché è necessario che le persone siano in grado di

chiarirsi e riappacificarsi tra di loro (o, se proprio, che colgano l'occasione per imparare a farlo).

Se qualcuno soccombe, invece di fare del vittimismo sarebbe opportuno che si facesse qualche domanda

sul suo modo di porsi all'interno di un gruppo.

Tieni anche conto che scegliere il candidato ideale per un'azienda non si limita a individuare chi è

in grado di svolgere materialmente la mansione (ce ne sono a palate!). A questo aspetto si deve

affiancare una valutazione sulla capacità del candidato di integrarsi nell'organizzazione, di condividerne

la cultura, i valori, gli obiettivi; di sentirsi soddisfatto e motivato nel perseguirli.

A parità di skills (hard) la scelta ricadrà su quel candidato che verosimilmente si troverà a proprio

agio nell'organizzazione che lo accoglierà, che si integrerà più facilmente nel team di lavoro, che avrà

un rapporto "fluido" con la dirigenza e i diretti superiori, che affronterà gli impegni di lavoro con

dedizione ed entusiasmo, contribuendo a rendere il clima dell'ambiente di lavoro il più possibile disteso.

In breve, la persona che, per caratteristiche personali oltre che di competenza, costituirà un buon

investimento per l'azienda.

In fondo alcune sfumature puramente "tecniche" possono essere apprese all'interno dell'organizzazione e

la competenza pura può essere alimentata, qualche lacuna colmata. Viceversa, una persona, per quanto

"skillata", incapace di trovare la sua dimensione all'interno dell'organizzazione costituirà una spina nel fianco.

(In sintesi, aver peli sulla lingua fa curriculum.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io inizio a sentirmi skizzata, più che skillata! :D:

e comunque a questo punto mi chiedo dove siano gli assegni dei miei stipendi di questi tre anni... io non ho ricevuto nulla! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a proposito ma sei qui allora!!! :Waiting: Vai subito a scancellare di là... -_-

Va beh ragassuoli sono mezza morta, io vado a nanna...notte! :Rose:

ma se me lo scrivi qui, mettimi un commento nel profilo, piuttosto! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io inizio a sentirmi skizzata, più che skillata! :D:

e comunque a questo punto mi chiedo dove siano gli assegni dei miei stipendi di questi tre anni... io non ho ricevuto nulla! -_-

Mi sono dimenticato di cambiare la parola "azienda"!

Le mie cut&paste-skills stanno inesorabilmente deteriorando... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, diciamo che siamo nel no-profit... noi, perchè psiconline i soldi per gli enormi banner pubblicitari li piglia. e questo forum non esisterebbe senza gli utenti, dato che nessuno della redazione ci scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quasi quasi gli lascio un messaggino nei commenti... :innocent:

:muttley:

comunque hai notato come lo fa il dado? C'è una certa differenza...

Piglia, piglia per il kulo, :D:

comunque io a quelli gli ho comprato pure un libro, pure i soldi , gli ho dato,pluribannata :(:

sarò cogliona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq in merito al dado...ecco qua ricetta di uno chef...di cui mi fido più che voi due cuciniste della domenica :Hmmmph:

SPAGHETTI DI HENRY

E' una ricetta semplicissima, velocissima e molto gustosa.

Spaghetti

Dado da brodo casalingo

Burro

Concentrato di pomodoro

Pepe nero

- intanto che gli spaghetti bollono, mettere in una padella una noce di burro, l'equivalente di un cucchiaio di dado e lo stesso di concentrato, pepe nero.

- porre sul fuoco per sciogliere il burro e aggiungere un poco di acqua di cottura degli spaghetti, in modo da sciogliere gli ingredienti

- saltare gli spaghetti nella salsa e mantecare con burro e formaggio

ma sempre il dado ci metti tu? :thumbdown: E poi questa ricetta la mangerei solo se rimanesse l'unica cosa al mondo da mangiare....è orripilante! (per i miei gusti eh!)... :girl_devil:

ma se me lo scrivi qui, mettimi un commento nel profilo, piuttosto! -_-

l'avevo messo... :icon_neutral:

beh, diciamo che siamo nel no-profit... noi, perchè psiconline i soldi per gli enormi banner pubblicitari li piglia. e questo forum non esisterebbe senza gli utenti, dato che nessuno della redazione ci scrive.

forse dovremmo cominciare a scioperare... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sempre il dado ci metti tu? :thumbdown: E poi questa ricetta la mangerei solo se rimanesse l'unica cosa al mondo da mangiare....è orripilante! (per i miei gusti eh!)... :girl_devil:

anche per me :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piglia, piglia per il kulo, :D:

comunque io a quelli gli ho comprato pure un libro, pure i soldi , gli ho dato,pluribannata :(:

sarò cogliona?

veramente non ci pensavo... non avevo collegato... :redface::D:

io ce l' avevo col presunto chef di Stauff, il molesto propugnatore di dado ... He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, comunque oggi ho forse scoperto perchè sono così... c' ho la cretinina alta :Confused:

sapevatelo! :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, comunque oggi ho forse scoperto perchè sono così... c' ho la cretinina alta :Confused:

sapevatelo! :new_bow:

ahah :D:

Mi hai fatto venire in mente mia nipote appena arrivata in calabria, scende dalla macchina e vede degli insetti e dice "mamma guarda i calabroni", mia sorella li guarda un pò stranita e dice "ma perchè dici che sono calabroni"? e lei "beh siamo arrivati in calabria per cui ci sono i calabroni"!!!! :Silly:

tutta sua zia... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahah :D:

Mi hai fatto venire in mente mia nipote appena arrivata in calabria, scende dalla macchina e vede degli insetti e dice "mamma guarda i calabroni", mia sorella li guarda un pò stranita e dice "ma perchè dici che sono calabroni"? e lei "beh siamo arrivati in calabria per cui ci sono i calabroni"!!!! :Silly:

tutta sua zia... Just Kidding.gif

grande! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahah :D:

Mi hai fatto venire in mente mia nipote appena arrivata in calabria, scende dalla macchina e vede degli insetti e dice "mamma guarda i calabroni", mia sorella li guarda un pò stranita e dice "ma perchè dici che sono calabroni"? e lei "beh siamo arrivati in calabria per cui ci sono i calabroni"!!!! :Silly:

tutta sua zia... :Just Kidding:

ma sei calabra? :Shame On You: ora capisco, co quella cucina tremenda che avete....in confronto il dado è panna montata :Just Kidding:

come diceva il mio ex maestro "si calaber non bonus et si bonus non calaber" :Hmmmph:

( scherzo eh )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, comunque oggi ho forse scoperto perchè sono così... c' ho la cretinina alta :Confused:

sapevatelo! :new_bow:

è un alterazione cronicizzata ? :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sei calabra? :Shame On You: ora capisco, co quella cucina tremenda che avete....in confronto il dado è panna montata :Just Kidding:

come diceva il mio ex maestro "si calaber non bonus et si bonus non calaber" :Hmmmph:

( scherzo eh )

assolutamente no....mia nipote andò in calabria e disse quelle cose.

Io sono per la cucina strettamente mediterranea....simo salentini dellu munnu cittadini... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

urka, non posso dir male della puglia...mia nonna era pugliese...non si sputa sul sangue :Straight Face:

sai che un sacco di gente che conosco quest'anno viene dalle tue parti in vacanza ? tutti in salento...a sgargarozzare primitivo e salice...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

urka, non posso dir male della puglia...mia nonna era pugliese...non si sputa sul sangue :Straight Face:

sai che un sacco di gente che conosco quest'anno viene dalle tue parti in vacanza ? tutti in salento...a sgargarozzare primitivo e salice...

eheh io tifo per il primo.... :B):

di dov'era tua nonna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.