Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

invito tutti gli utenti ad andare sul profilo dell'utente digi79

nonostante io abbia bloccato l'utente lightning per non leggere i suoi messaggi e non rischiare di farmi coinvolgere dalle sue provocazioni, continuo a ricevere attacchi che ora sono arrivati al punto di una minaccia di denuncia.

io credo che la redazione debba tutelare gli utenti da queste forme di aggressione. l'utente sea era già stata bannata da voi in seguito ad insulti molto violenti rivolti alla mia persona, eppure è stata permessa la reiscrizione e tollerati ulteriori attacchi.

sto seriamente iniziando a pensare di rivolgermi io ai carabinieri, in quanto la misura è colma.

EDIT (settembre)

nonostate il regolamento del forum dica:

Offese ed attacchi ad personam : non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post alla Redazione che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi.

e che gli utenti siano invitati a segnalare questo tipo di comportamenti

non ho mai ricevuta una risposta ne pubblica ne privata da parte della redazione, ne la persona che viola il regolamento è stata in nessun modo invitata a cambiare comportamento.

la mia opinione dopo anni di frequentazione è la redazione tiene in piedi questo spazio solo per vendere spazi pubblicitari, e il resto (in questo caso il rispetto di un utente) non la interessa. e questo si ripercuote sulla qualità complessiva del forum, piuttosto bassa.

quindi ho deciso di smettere di dare il mio contributo attivo alla vita di questo forum.

ps.

siccome ci sono persone che cercano di rifarsi una verginità... i vari nomi dell'utente che mi ha rivolto insulti e attacchi personali per anni sono

sea

nomemodificato

lightning

lei infatti ha dovuto crearsi più account in seguito a ban temporanei e casini vari.

giusto perchè chi non la conosce sappia i trascorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Questo è il testo che ho inviato alla Redazione, pochi minuti fa.

Gentili signori,

vi scrivo per segnalare che quanto avviene in questo forum sui profili degli utenti, visibili a tutti, è secondo me contrario all'etica, alla netiquette e allo spirito del vostro sito.

Vi sono utenti che sparlano tra di loro di altri utenti, dove i diretti interessati possono leggere.

Attacchi incrociati, allusioni, pettegolezzi, insulti più o meno velati.

Poichè qua dentro scrivono PERSONE, e non nick, spero ve ne rendiate conto, vi chiederei di dire PUBBLICAMENTE agli utenti, di evitare conversazioni che private non sono, che abbiano oggetto altri, nei commenti.

Lascio il vostro sito, in quanto un ambiente siffatto, non può essere luogo di scambio e di condivisione, ma solo un sito deleterio e veramente non etico.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e beh, invece dare della puttana a una utente (uno dei motivi per il quale sei stata bannata) è molto rispettoso...così come invitare l'utente froggy a buttarsi nel fiume. (solo per fare due esempi)

io sono esasperata. più che bloccare i messaggi dell'utente di modo da non leggerli e non farmi coinvolgere... e allora va a lasciare messaggi nei profili, per venirmi a rompere i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' inutile che vi sforziate. Non riuscirete a far concorrenza al mio nuovo bellissimo topic. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non lo so... non conosco molto il livornese...

... ma dal poco che ne so potrebbe essere benissimo un complimento, o un saluto... :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi piace molto Ste, perchè ha il dono unico di sdrammatizzare,è un dono, veramente!

é l'intelligenza, pura!

Un bacio a Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

è successo quello che leggete nel profilo di digi79. io voglio solo essere lasciata in pace. i messaggi li posso non leggere, non mi interessa, ma se si arriva alle minacce no, allora stiamo passando il segno.

di essere trascinata in qualche grana, che mi causerebbe la perdita di tempo, perchè non c'è altro che mi possa causare... proprio no. non ho querelato io, per i messaggi di ingiurie che alcuni di voi hanno letto, e che causarono questo

e devo essere minacciata io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

io non voglio ingiuriare proprio nessuno, sono anche capace di ignorare le ingiurie. sono anche capace di soprassedere a violazioni della mia privacy (come quella di prendere delle mie frasi scritte nel forum e riportarle a qualcuno che non lo frequenta). ma le minacce proprio no, qui il limite è molto più che superato

questo è il topic in cui venni ingiuriata, purtroppo risulta illeggibile perchè la redazione, sollecitata dagli utenti cancellò le ingiurie e sospese sea (il vecchio nick di lightning)

mi si minaccia di querele? e allora il querelerò per questo episodio, sicuramente la redazione è in possesso dei vecchi backup del forum, e quindi anche dei messaggi che furono cancellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, OK, avevo frainteso il tutto e non sapevo di un utente con quel nick. E' fuori di testa? Bannazione! A furor di popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono episodi del 2009 a carico di tal sea? beh allora devi tenere presente che per le ingiurie di allora dovevi agire sporgendo querela entro tre mesi da quando hai avuto conoscenza del fatto ex articolo 124 c.p. dopodichè si decade dal diritto stesso di querela....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che due marones... e allora vorrei proprio capire su che cosa potrei essere querelata io.

avrei dovuto farlo allora, capire che questa persona mi avrebbe causato scocciature a non finire... dire che sono esasperata è dire poco.

per questi due messaggi potrei presentare querela?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che 'sti avvocati ti fan passare la voglia di far qualsiasi cosa.. :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, OK, avevo frainteso il tutto e non sapevo di un utente con quel nick. E' fuori di testa? Bannazione! A furor di popolo.

io non ho mai chiesto il ban. però avrei voluto una moderazione presente in questo forum, che intervenisse a ogni insulto, a ogni attacco personale.

in altri forum che frequento se uno si azzardasse a insultare un altro utente ci sarebbe una reazione IMMEDIATA dei moderatori. e la consapevolezza di questo fa si che episodi come quelli che succedono qui non accadono MAI. e dopo più di un anno di frequentazione assidua soprattutto di un altro forum lo dico a ragion veduta, eppure si parla di politica, di psicologia, di temi "caldi" ma mai e poi mai che esca un insulto. io a questo forum ci sono legata per alcune belle amicizie che sono nate qui, solo per quello sto continuando a frequentarlo... ma onestamente a contrappeso di bei rapporti nati, ho dovuto subire diverse ingiurie, e non è quello che dovrebbe succedere in un forum. infatti l'altro forum che frequento ogni giorno ha decine di iscritti che scrivono (e decine di migliaia di iscritti) e qui siamo in 4 gatti. che il clima che si respira qui c'entri qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ho risposto in privato. Comunque, fate le brave, dai...ma sapete quanto intasano queste cose il lavoro dei gdp ? oggi una che aveva detto ladra a un altra ha avuto un rinvio dopo lo smistamento al gennaio del 2013^^...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io di mio non ho mai pensato di presentare querele per cose del genere (anche perchè è una perdita di tempo colossale a cui solo un masochista si sottoporrebbe)

ma sia chiaro che se qualcuno pensa di trascinarmi in una minchiata del genere, allora io risponderò con una controquerela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti io credo che il punto sia che certe cose non dovevano nemmeno cominciare, l'hanno bannata una volta e poi lei serenamente dopo pochissimo tempo si è re-iscritta senza nemmeno la necessità di mascherarsi, tanto qui si fa così...e non perde occasione per sparare a zero su juditta e chi le è amica....con questo clima uno poi perde pure la voglia di scrivere....io non ho commentato sul topic quello che ha scritto, nonostante avesse sparato a zero, proprio perchè non volevo alimentare la questione ma cavolo sul mio profilo personale un commento a un'amica devo pur poterlo fare, senza trovarmi una marea di messaggi di offese e sproloqui da questa tizia...

In questo ultimo attacco per esempio nessuno se la cagava, ha approfittato di una discussione con altri utenti per buttarle addosso sempre la solita merda, poi si lamenta se la commentiamo sui profili, bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh comunque tutte e due fareste meglio a non mettere in piazza queste cose, magari vi chiarite per e mail...stai tranquilla, per quanto vedo io al massimo ci può essere una reciprocità di comportamenti che li elide entrambi.

certo sarebbe meglio se ci fosse un admin più presente...in un altro forum generalista si era creata una sezione saloon ove i diverbi tra utenti venivano spostati e resi visibili solo agli iscritti...in mancanza di pronta moderazione, io consiglio di non usare epiteti offensivi e non attribuire fatti "spinosi" a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.