Vai al contenuto

utilita' su questo sito


Messaggi consigliati

Ospite pruillio

niente minacce fisiche,se poi volete querelarvi sono caxxi vostri...cmq in quanto a parolacce e spergiuri cara judi,ne tu e ne le tue amichette non ne siete esenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

peccato che io abbia pagine di parolacce sulla base di cui querelarti, tu no. fatti consigliare da un legale prima. :;):

querelami, non aspetto altro.

La tua faccia l'ho già vista, hai preso la mia firma e l'hai usata per denigrarmi utilizzando uno pseudoparere di uno pseudo psicologo, di cui hai dimenticato di scrivere nome e cognome.

Anche perchè l'avrei fatto radiare dall'albo.

Ammesso che quello che hai raccontato sia vero, o se invece hai utilizzato delle belle balle per avvalorare quello che in realtà è solo un insulto.

Ci vediamo. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ricordi judi quando ho scritto di smetterla tutti quantiperche' si stava andando oltre,ecc...,la tua risposta fu' all'incirca "eh no e' facile adesso,ora mi sono riarmata,e sono piu' combattiva che mai",le parole non sono proprio queste,ma il senso si,be' adesso cuccati tutta la merda che ti spetta come ho fatto io da te e dalle tue amichette

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ancora con sta storia... ricordi quando ho detto che è facile manipolare i tuoi punti deboli?

quella volta ero incacchiata con te per i motivi che conosci bene, e ho scritto la prima minchiata che mi è venuta in mente.

cioè che la tua firma spezzata faceva pensare a una persona dalla doppia faccia. con tutto quello che mi avete detto, io dovrei aver già tentato il suicidio, per cui, se la tua psiche è stata devastata da una frase del genere, io non me ne assumo responsabilità. il mio psi, che nonostante sappia dei tuoi comportamenti verso di me, non si è mai allargato a fare pseudo-diagnosi basate sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti, falla finita di tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Un semplice scusa, ho sbagliato, no?

Ma il coraggio delle proprie azioni no?

E' così difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi vorrei capire una cosa, tu ti senti diffamata da una mia frase...e non pensi minimamente all'immagine di te che stai dando con questa sequela di insulti, aggressioni verbali, minacce?

ma credi che conti più quello che dico io... rispetto all'opinione che gli altri si possono fare sui fatti, leggendo quello che scrivi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti, falla finita di tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Un semplice scusa, ho sbagliato, no?

Ma il coraggio delle proprie azioni no?

E' così difficile?

ma io lo penso che tu abbia una doppia faccia. ho sbagliato solo il modo di dirtelo, tutto qui.

e tu quando ti scuserai per quello che hai fatto tu? hai pure negato di aver fatto quello che hai fatto pochi mesi fa... dai, non parlare di coraggio delle proprie azioni. su.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tua faccia l'ho già vista, hai preso la mia firma .

e poi sta cosa "hai preso la mia firma" oh bella, la cartolina sapevi a chi era indirizzata, e l'hai firmata di tua iniziativa.

quindi se vuoi fare querele, trovati qualche reato "reale", perchè fino a prova contraria non mi risulta che tu sia stata dichiarata incapace di intendere e di volere. quindi per me in quel momento eri capace di intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

se tu usi la mia firma su una cartolina per metterla su una cambiale,e' reato cara mia,e' l'uso che si fa' con la firma altrui che e' scorretto, a dir poco,anzi da denuncia penale,certo che che quando si firma una cartolina si e' capace di intendere e di volere,che cacchio c'entra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io lo penso che tu abbia una doppia faccia. ho sbagliato solo il modo di dirtelo, tutto qui.

e tu quando ti scuserai per quello che hai fatto tu? hai pure negato di aver fatto quello che hai fatto pochi mesi fa... dai, non parlare di coraggio delle proprie azioni. su.

hai sbagliato tante cose, non il modo di dirlo.

Io ero capace senz'altro di intendere e di volere, ma non potevo sapere che le intenzioni erano diverse dal lecito.

Perchè quella operazione non era lecita. Punto.

Se te ne rendi conto, fai un passo avanti, se non te ne rendi conto, io non ci posso fare niente.

Poi, che cosa avrei negato? Non ho capito.

Gli insulti seguono agli insulti, non si sa mai chi comincia.

Io smetto di arrabbiarmi, e quindi non mi altero più.

Tu hai fatto già un piccolo passo, fanne un altro, e così cominciamo a comportarci da persone civili.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tu usi la mia firma su una cartolina per metterla su una cambiale,e' reato cara mia,e' l'uso che si fa' con la firma altrui che e' scorretto, a dir poco,anzi da denuncia penale,certo che che quando si firma una cartolina si e' capace di intendere e di volere,che cacchio c'entra

ma siccome la tua amica rompe le balle con sta firma, che nessuno ha usato per fare nulla...

faglielo capire te.

sarebbe stato divertente firmare qualche cambiale a nome suo :Just Kidding: che tra l'altro era una firma con solo il nome, senza il cognome, quindi secondo voi, che ci potevo fare? e anche uno psi, che poi dovrebbe essere specializzato in grafologia, cosa che il mio psi non è... secondo voi che informazioni può trarre da un unica parola? ma siamo seri che la screditiamo noi la psicologia, ad asserire certe bestialità... a cui però sono costretta a rispondere, all'infinito, perchè mi vengono continuamente riproposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il resto io non voglio fare nulla, nessun passo.

voglio essere ignorata, voglio non essere provocata. perchè vi sfido a trovare mie frasi che non siano RISPOSTE a vostre precedenti provocazioni.

se queste frasi esistono... riportatele qui. sennò lasciatemi in pace come io lascio in pace voi. ve lo sto chiedendo da mesi. (a te da anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ma siccome la tua amica rompe le balle con sta firma, che nessuno ha usato per fare nulla...

faglielo capire te.

sarebbe stato divertente firmare qualche cambiale a nome suo :Just Kidding: che tra l'altro era una firma con solo il nome, senza il cognome, quindi secondo voi, che ci potevo fare? e anche uno psi, che poi dovrebbe essere specializzato in grafologia, cosa che il mio psi non è... secondo voi che informazioni può trarre da un unica parola? ma siamo seri che la screditiamo noi la psicologia, ad asserire certe bestialità... a cui però sono costretta a rispondere, all'infinito, perchè mi vengono continuamente riproposte.

io ho solo voluto dirti che l'uso di una firma puo' essere fatto in modo illecito,e la persona che l'ha fatta e' in buona fede,poi se lo hai fatto o no non mi interessa. qui' la psicologia non c'entra niente.non mi interessa chi ha cominciato(e parlo per me),pero' devo ri-ricordarti che ti avevo gia' scritto di smetterla tutti quanti,ma tu hai voluto ritornare alla carica,quindi non sono sempre gli altri ad attaccare briga,anche te punzecchi,e non sempre per difenderti.per una voltanon fare vittima sacrificale. io glielo faro' capire alla mia amica,quando tu farai capire alle tue di amiche,che la smettano di offendere in modo gratuito,e vile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono stanca di voi oltre ogni livello di stanchezza.

forse ha ragione Ego, non sono abbastanza carrozzata per continuare a subire questo senza farmi coinvolgere come riesce a lui (in situazioni analoghe nelle quali dice di essersi trovato, se è così) del resto abbiamo caratteri ben diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

sono stanca di voi oltre ogni livello di stanchezza.

forse ha ragione Ego, non sono abbastanza carrozzata per continuare a subire questo senza farmi coinvolgere come riesce a lui (in situazioni analoghe nelle quali dice di essersi trovato, se è così) del resto abbiamo caratteri ben diversi.

ragione per cui dovresti evitare di andare o tornare all'attacco,se non sei "carrozzata" evita anche di punzecchiare,te lo dico senza polemica,ma piu' delle volte te li cerchi gli attacchi,in piu' te non sei immune da provocare discussioni,qui' cominciamo tutti-tutto,ma al momento di smetterla abbiamo sempre qualcosa da ridire.

ps.vedo che ti hanno lasciato sola,tranne stauff che ti "difende" in modo corretto,anche se con le sue opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragione per cui dovresti evitare di andare o tornare all'attacco,se non sei "carrozzata" evita anche di punzecchiare,te lo dico senza polemica,ma piu' delle volte te li cerchi gli attacchi,in piu' te non sei immune da provocare discussioni,qui' cominciamo tutti-tutto,ma al momento di smetterla abbiamo sempre qualcosa da ridire.

ps.vedo che ti hanno lasciato sola,tranne stauff che ti "difende" in modo corretto,anche se con le sue opinioni.

:Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ragione per cui dovresti evitare di andare o tornare all'attacco,se non sei "carrozzata" evita anche di punzecchiare,te lo dico senza polemica,ma piu' delle volte te li cerchi gli attacchi,in piu' te non sei immune da provocare discussioni,qui' cominciamo tutti-tutto,ma al momento di smetterla abbiamo sempre qualcosa da ridire.

ps.vedo che ti hanno lasciato sola,tranne stauff che ti "difende" in modo corretto,anche se con le sue opinioni.

è allucinante che tu scriva questo a me, con il comportamento di continuo punzecchiamento che hai avuto verso di me finchè non hai ottenuto di farmi reagire.

scommetto che ci godi a credere che mi abbiano lasciata sola.

beh, ti lascio le tue meschine soddisfazioni, perchè credo che sola quanto voi non lo sarò mai, e se dare addosso a me vi può fare sentire meno soli, o vi da modo di sfogare i vostri demoni, almeno qualcosa di positivo da tutta questa cacca ne esce.

io grazie al cielo non ho bisogno di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

è allucinante che tu scriva questo a me, con il comportamento di continuo punzecchiamento che hai avuto verso di me finchè non hai ottenuto di farmi reagire.

scommetto che ci godi a credere che mi abbiano lasciata sola.

beh, ti lascio le tue meschine soddisfazioni, perchè credo che sola quanto voi non lo sarò mai, e se dare addosso a me vi può fare sentire meno soli, o vi da modo di sfogare i vostri demoni, almeno qualcosa di positivo da tutta questa cacca ne esce.

io grazie al cielo non ho bisogno di questo.

visto! sei ripartita all'attacco,non puo' esserci dialogo con te,non me ne frega niente se sei sola o no. di meschino ci sei solo te...demoni,che caxxo ti sei fumata,e' impossibile imbastire un minimo dibattito con te,sei frustrata,e' evidente. be',riguardo ad essere soli,meglio soli che la tua/e compagnie di senza maroni,arroganti,vigliacchi invertebrati. e non rompermi piu' il caxxo,c'ho provato a discutere civilmente con te,ma adesso mi davvero rotto i coglxioni,vai a delirare da un'altra parte,CHIARO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu la responsabilità di quello che scrivi te la prendi mai?

se io rispondo a te che godi a pensarmi sola... parto all'attacco?

facciamo un bel test, voi e qualche mente illuminata dichiarate che sono io a provocare. giusto?

bene, allora facciamo un test... da questo momento io non mi rivolgo a voi, e voi non vi rivolgete a me. e vediamo chi per primo inizia a provocare.

se fosse come dite voi... prima o poi uscirebbe una mia frase di provocazione, che vi darebbe ragione, dimostrerebbe che sono io ad avervi sempre provocato e non viceversa.

avete tutto il vantaggio a voler fare questo test, per dimostrare di essere nel giusto e poter finalmente mostrare al mondo il vero volto del mostro-juditta.

ci state?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però chi rompe la tregua per primo prende pure l'impegno a lasciare il forum.

io sono pronta, ma prima dovete dichiarare di accettare queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facciamo un bel test, voi e qualche mente illuminata dichiarate che sono io a provocare. giusto?

bene, allora facciamo un test... da questo momento io non mi rivolgo a voi, e voi non vi rivolgete a me. e vediamo chi per primo inizia a provocare.

Scusate se m'intrometto nelle vostre diatribe ma questa di Juditta mi sembra un'ottima idea. Un "gioco" del silenzio che indubbiamente farebbe bene al forum e darebbe occasione ai singoli per riflettere nel momento in cui sopraggiunge l'impulso d'intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

però chi rompe la tregua per primo prende pure l'impegno a lasciare il forum.

io sono pronta, ma prima dovete dichiarare di accettare queste condizioni.

le condizioni non le detti di certo te,punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.