Vai al contenuto

utilita' su questo sito


Messaggi consigliati

Ospite pruillio

ma tu la responsabilità di quello che scrivi te la prendi mai?

se io rispondo a te che godi a pensarmi sola... parto all'attacco?

facciamo un bel test, voi e qualche mente illuminata dichiarate che sono io a provocare. giusto?

bene, allora facciamo un test... da questo momento io non mi rivolgo a voi, e voi non vi rivolgete a me. e vediamo chi per primo inizia a provocare.

se fosse come dite voi... prima o poi uscirebbe una mia frase di provocazione, che vi darebbe ragione, dimostrerebbe che sono io ad avervi sempre provocato e non viceversa.

avete tutto il vantaggio a voler fare questo test, per dimostrare di essere nel giusto e poter finalmente mostrare al mondo il vero volto del mostro-juditta.

ci state?

hai cominciato subito col piede sbagliato,"qualche mente illuminata" chi sarebbe? anche se immagino,vedi hai punzecchiato di nuovo una persona parlando con un'altra...fai gaffes a tutto spiano...tu smetti di alludere a persone e cose,e io non ti cago piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pruillio

mi prendo sempre la responsabilita' di quello che dico,tu pensa per te,non tirarmi piu' in causa,e finiamola qui'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora hai intenzione di fare il test del silenzio o no?

e lightning?

se accettate mi impegno pure a non fare commenti sull'inettitudine della redazione... anche se vorrei capire perchè tu invece non ti ritieni nel torto quando critichi la redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

allora hai intenzione di fare il test del silenzio o no?

e lightning?

se accettate mi impegno pure a non fare commenti sull'inettitudine della redazione... anche se vorrei capire perchè tu invece non ti ritieni nel torto quando critichi la redazione.

io dico che se non mi nomini piu' per qualsiasi ragione,io mi faccio gli affari miei,perche' dovrei ritenermi nel torto criticare la redazione se sono mesi che lo fai anche te!? lightning pensa con la sua testa non con la mia,chiedilo a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Prova a farti un esame di coscienza, e a renderti conto di quanto sei ridicola, con le tue scenate e capricci da primadonna.

no

Sai quante risate ci facciamo noi su di te qua, te e i tuoi terapeuti ridete, ma noi non ce la facciamo più dal ridere.

Il tuo terapeuta sta affrontando un bel fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito... cioè io sarei passibile di denuncia perchè ho detto che per me è un gesto maleducato non presentarsi?

cioè io che mi son presa della puttana, cretina, deficiente, che faccio schifo, ecc, ecc (qui sul forum intendo)... ho osato offendere una psicologa titolata niente poco di meno che usando l'aggettivo maleducato in una frase a lei indirizzata!!!

no. no. no. fermi tutti, basta mi arrendo. nel cesso la ragionevolezza... cioè io non ci posso credere.

questo scambio finisce dritto filato nella mia prossima seduta, ma solo per farci due risate...e c'ho pure un altro amico psicoterapeuta, che se glielo dico ci facciamo due risate pure con lui.

questa non è la realtà... è una candid camera vero?

:icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riuscirà la nostra eroina a trovare il bandolo della matassa?

Lo sapremo alla prossima seduta!

Mi raccomando eh? si vuol sapere.. :LMAO::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

nn ti sembra l'ora di finirla .......ma quanti anni avete 15 .

non sei mai stata chiamata in causa patrina quindi,stattene buona per favore,hai offeso a destra e a manca,e nessuno ti ha risposto per rispetto,ora abbi rispetto te degli altri,finche' non vieni chiamata in causa appunto,te lo dico con tutta tranquillita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

almeno un'utilita' questo sito ce l'ha...scannarsi a vicenda... American Flag.gif

ti riferisci a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ti riferisci a me?

no di certo,non so' neanche chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no tex. tu non sei coinvolto... perchè dovresti essere coinvolto?

lightning... ho chiesto se vi va di fare questo tregua, prova del silenzio, ecc, ecc.

ma tutto ciò comincerà nel momento in cui tutte le parti coinvolte daranno il loro assenso.

io e pruillio ci siamo detti disponibili... i tuoi messaggi fanno ipotizzare che tu non sia disposta ad accettare di smetterla con questo comportamento.

io una proposta l'ho fatta per il bene mio, vostro e del forum... che sia chiaro e palese a tutti chi non vuole mettere fine a questa situazione.

tra l'altro sono infastidita da tante tue frasi che chiamano in gioco il mio terapeuta, continuando ad affermare che lui ha fatto diagnosi psicologiche su di te. siccome questo non è mai avvenuto, e io credo che tu lo scriva solo per cercare di portare acqua al tuo mulino e in qualche modo cercare di dare una motivazione e un fondamento al tuo accanimento contro di me. se vogliamo parlare di correttezza professionale dei terapeuti... beh come valutiamo uno psicanalista che fa "analisi telefonica"? metodo terapeutico che non risulta riconosciuto da nessuno degli psicologi con cui abbia mai parlato? (ho il link dei messaggi in cui l'ahi scritto, se qualcuno non ci credesse)

quindi prima di allargarti a ipotizzare comportamenti scorretti del mio terapeuta... comportamenti mai avvenuti e che tu ti inventi per screditare me e lui, pensa ai comportamenti del tuo terapeuta, comportamenti che sono molto più che attaccabili dal punto di vista professionale, comportamenti che TU hai raccontato su un forum pubblico, venendo meno alla riservatezza della tua terapia.

rispetti il tuo terapeuta? vedi di non danneggiarlo portando cattiva pubblicità a lui.

credo anche un altra cosa, che a causa della latitanza della redazione si sia creato un clima tossico e deleterio che si sta ripercuotendo su alcune persone.

io mi tiro fuori, perchè ho la consapevolezza necessaria per vedere questa deriva, e per tirarmene fuori, per mia tutela.

mi dispiace per le persone che non hanno la stessa consapevolezza.

avrei dovuto prendere esempio da alcune amiche che già da tempo hanno notato le distorsioni di questo forum e che l'hanno abbandonato da tempo. errore mio, che con ritardo vedrò di correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la terapia molto fuori dagli schema che fa lighning l'ha raccontata lei più di un anno fa. e non ho mai pensato di fare attacchi su questo.

ma è da troppo che mi tocca leggere frasi o velate minacce che tirano in ballo il mio terapeuta. la faida di lightning si sta espandendo ben oltre i limiti di questo forum, già mesi fa lei si è allargata riportando cose lette qui a un mio amico che non frequenta più il forum. ora continua a tirare in ballo il mio psicologo e a parlare di comportamenti da denuncia.

io mi sto prendendo tutte le contromisure necessarie. perchè qui si sta andando ben oltre... un consiglio che posso dare a te è di stare attento perchè senza sapere i retroscena rischi di finire in mezzo a una faida che non ha niente a che vedere col fatto che io sia antipatica o arrogante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per me non è nemmeno mai iniziata. o perlomeno è iniziata e morta 3 anni fa, in occasione di un unico screzio, che di per se era anche abbastanza stupido. non capisco perchè lei vuole prolungare questa cosa all'infinito.

per quanto riguarda te, senti... a me dispiace se il mio ignorarti ti può essere sembrato un gesto di superbia verso di te, o uno sgarro o qualcosa del genere. non c'è niente di personale per me, semplicemente ho capito che abbiamo due caratteri incompatibili, e che l'unico modo per convivere senza litigare è quello di ignorarsi vicendevolmente. spero che ora ti sia chiaro. non si può andare d'accordo con tutti, ma comunque ci si può rispettare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te l'ho spiegato nel thread sul femminismo quali sono i comportamenti da denuncia.

Dire alla propria paziente delle cose che poi vengono riportate su un forum, sapendo che vengono riportate, senza dire alla propria paziente di star zitta su quanto viene detto, in quanto può ledere un'altra persona.

Il mio psy mi può fare quello che vuole, l'ho autorizzato io stessa, il tuo deve stare attento che tu non riporti COSE SU DI ME, dette da lui e che possono essere travisate sia da te che da me, riportate in modo distorto o errato, e interpretate altrettanto.

PERTANTO, per l'ultima volta, ti chiedo di non far riferimento alle tue sedute riguardo a quanto si scrive su questo forum, in particolare riguardo ai MIEI MESSAGGi.

Sono stata chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no di certo,non so' neanche chi sei.

infatti nemmeno io so' chi sei.:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no tex. tu non sei coinvolto... perchè dovresti essere coinvolto?

siccome avevo messo un paio di commenti,

avevo frainteso erroneamente la frase+ la bandiera america

dell' utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:unknw:eppoi nn ci capisco piu' niente su who's who in this forum.

a capa a capa :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siccome avevo messo un paio di commenti,

avevo frainteso erroneamente la frase+ la bandiera america

dell' utente.

secondo me in generale c'è un clima di aggressività che finisce per colpire tutti, anche chi non è coinvolto direttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lol, a leggere quest'ultimo pezzo mi è sembrato di rivedere le scene di quando ero piccolo con mia sorella. ci davamo degli auto-schiaffi per poi dire "mammaaaa! mi ha menato!" :He He:

si vede che avete qualcosa da dirvi, e non è un caso che come ricordava prullio, il culmine della discussione arriva proprio quando ci si attiva per chiuderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.