Vai al contenuto

utilita' su questo sito


Messaggi consigliati

Dire alla propria paziente delle cose che poi vengono riportate su un forum, sapendo che vengono riportate, senza dire alla propria paziente di star zitta su quanto viene detto, in quanto può ledere un'altra persona.

PERTANTO, per l'ultima volta, ti chiedo di non far riferimento alle tue sedute riguardo a quanto si scrive su questo forum, in particolare riguardo ai MIEI MESSAGGi.

ma (M.A.) siccome (S.I.C.C.O.M.E) questo (Q.U.E.S.T.O) non (N.O.N.) è (E') mai (M.A.I) successo (S.U.C.C.E.S.SO.)... (...) :coccio:

ti è più chiaro adesso?

io credo di aver un po' capito com'è la storia... siccome con qualcuna delle mie intuizioni c'ho preso, tu (che evidentemente non mi stimi) sei convinta che ti abbia riportato parole del mio psi :Sigh:

e che ti devo di? non è che per la disistima che hai per me devi continuamente gettar fango su qualcun'altro.

ma do per certo che non capirai, quindi torno a ignorarti :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dimenticavo...non vi ho detto che il mio psi ha "interpretato" le vostre firme...

di una persona mi ha detto "ha una doppia faccia" e mi ha pure spiegato il perchè, "grafologicamente"...

chissà se ha ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai la memoria corta?

Il resto della conversazione è stata una reazione mia di difesa da un dolore troppo grande.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come io, dicendoti che quello ti prendeva per il kulo, ho toccato corde profonde, per cui tu ti sei sentita passibile di essere presa per il kulo da chiunque, così tu hai toccato dove non dovevi.

Siamo pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sicuramente è la mia di firma ^^ difatti sono chiaramente Giano bifronte :Straight Face: ..."sta mano pò esse fero o piuma, oggi è stata piuma " :Just Kidding:

se ricordate la citazione filmica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giano Bifronte, che ride per una faccia del pianto della faccia opposta

"par sorriso ed è dolore"

Luigi Pirandello su Cecco Angiolieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

light, oh light... siccome il mio psi non ha una specializzazione in grafologia, come fai ad equiparare una battuta (come ho spiegato nel seguito della conversazione, se vai a rileggere :Rolling Eyes: ) a una diagnosi? :Sigh:

tra l'altro, la famosa diagnosi, mi pare sia prevista pure dal dsm V, di "doppia faccia" :Sigh:

e poi... secondo te... c'è bisogno della tua firma per arrivare alla conclusione che tu abbia una doppia faccia?

non bastano le innumerevoli volte in cui sei passata da essere carina e gentile a rabbiosa e vendicativa? noooo

avevo bisogno che il mio psi interpretasse la tua personalità! eccerto :Sigh:

io credo che ti piaccia immaginare che durante le mie sedute, pagate profumatamente (per i miei standard), io stia li a parlare di te, a cercare di analizzare la tua personalità...

la verità è che anche tre anni fa, durante l'episodio che ha creato sto "caso del secolo", io in seduta non parlavo di te, ma della persona che credevo avesse tradito la mia fiducia... per via delle menzogne che mi avevi detto tu.

di quella persona parlavo, tu non sei mai stata al centro delle mie attenzioni.

mi dispiace deluderti, perchè è più evidente che per te invece le cose sono andate ben diversamente, tu ti sei fissata su di me, e dopo 3 (ma ormai anche di più) anni sei ancora qui a preoccuparti di me e dello screzio avuto con me, con una tizia "virtuale" di cui non sai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come io, dicendoti che quello ti prendeva per il kulo, ho toccato corde profonde, per cui tu ti sei sentita passibile di essere presa per il kulo da chiunque, così tu hai toccato dove non dovevi.

Siamo pari.

AH... ora dovrei solo andare a cercare i messaggi in cui dicevi che non era vero che mi avevi detto una balla per manipolarmi (in un momento della mia vita in cui ero molto vulnerabile), ma che avevi parlato in totale buona fede :Angel: per difendermi da una persona che credevi mi stesse manipolando :Angel:

poi se mi viene voglia li andrò a recuperare quei messaggi da santerella. :Angel:

la differenza tra te e me, e che io tre anni fa avevo corde profonde che non avevo ancora toccato, sulle quali ero vulnerabile e manipolabile... ma che grazie al mio percorso ho toccato, e superato. e ora non cadrei più in certi tranelli.

tu è tre anni che scrivi le stesse cose, non ti sei mossa. e ti assicuro che, facendo un percorso di psicoterapia, non è quello che mi aspetterei da una persona che sta facendo lo stesso percorso.

ora la vogliamo finire con sta pagliacciata ridicola che sta rompendo il caxxo a tutti in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O, ma sei te che hai continuato, io avevo finito.

Siccome ti ho dimostrato che era vero quello che dicevo, citando il tuo mex del 2008, allora sbraiti, contenta te.

Io ero in perfetta buona fede cara, quando ti ho detto che quello avrebbe potuto prenderti tranquillamente per il kulo, poi fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ecco, lightning non c'è bisogno che scrivi come una dodicenne con la cappa, non c'è la censura.

:Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non fate prima a raccontare l'intera vicenda ? così almeno vi purificate e vi assolviamo :Straight Face:

ma perchè secondo te non rigira il frittatone per l'ennesima volta?

tre anni fa è successo uno screzio tra persone immature. una delle due persone è maturata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, una sola.

cioè te.

L'altra invece è immatura, un sillogismo perfetto.

E questo chi ti arroga il diritto di spararlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non fate prima a raccontare l'intera vicenda ? così almeno vi purificate e vi assolviamo :Straight Face:

:D:

Sei diventato prete, ma non eri avvocato? :D::o: ( scherzooo, troppo forte:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:D:

Sei diventato prete, ma non eri avvocato? :D::o: ( scherzooo, troppo forte:))

credo nella purificazione dai peccati in esposizione collettiva, l'ho detto, come nelle comunità paleocristiane o oggi nelle sedute psico di gruppo...è tannto libberatorio :Straight Face:

io ho capito solo una cosa: c'era in ballo un masculo probabilmente ....e poi ? ku fu ? gelosie ? lotta per accaparrarsi le simpatie ? o che altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo nella purificazione dai peccati in esposizione collettiva, l'ho detto, come nelle comunità paleocristiane o oggi nelle sedute psico di gruppo...è tannto libberatorio :Straight Face:

io ho capito solo una cosa: c'era in ballo un masculo probabilmente ....e poi ? ku fu ? gelosie ? lotta per accaparrarsi le simpatie ? o che altro ?

ma quali gelosiee!

Lei mi accusò di averlo fatto apposta, per tenermelo tutto per me!!

Capisci?

Che io avevo "tramato" perchè ero una manipolatrice e lo volevo tutto per me, sto tizio!

cosa che era assolutamente fuori di testa.

Ti rendi conto?

Tant'è vero che mi mandò un pm di lui, io non me l'aspettavo,mi chiese un parere, mi sembrò una cosa fuori del mondo, e risposi giudicando secondo quel che mi veniva sul momento.

Tra l'altro io col tizio avevo scambiato numero due messaggi in tutto, nei quali lo offendevo e gli davo del testa di caxxo.

Tutto lì. Quindi ero coerente con quel che ne pensavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che dopo tre anni (TRE ANNI, 3 anni) tu sia ancora qui... :Batting Eyelashes:

assurde eh le cose di cui ti accusai :Batting Eyelashes:

e questa primavera quando tu ha scritto al tizio riportandogli quello che avevo scritto in un topic, in cui parlavo di un tipo di cui ero in balia? eh :Batting Eyelashes: chiedendogli se era lui l'uomo di cui parlavo? eh :Batting Eyelashes:

assurde eh le cose di cui ti accusai. si, molto assurde! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, e preciso che io e il tizio in questione siamo legati da un'amicizia. un'amicizia per me molto bella, forte, che ha superato diverse burrasche, e che dopo tutto questo tempo è ancora in piedi.

gli voglio un bene infinito, e lui lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che dopo tre anni (TRE ANNI, 3 anni) tu sia ancora qui... :Batting Eyelashes:

assurde eh le cose di cui ti accusai :Batting Eyelashes:

e questa primavera quando tu ha scritto al tizio riportandogli quello che avevo scritto in un topic, in cui parlavo di un tipo di cui ero in balia? eh :Batting Eyelashes: chiedendogli se era lui l'uomo di cui parlavo? eh :Batting Eyelashes:

assurde eh le cose di cui ti accusai. si, molto assurde! :Batting Eyelashes:

Aaah, allora era vero che era una testa di caxxo.

te come fai a sapere che cosa io ho scritto al Tizio?

Cosa che assolutamente non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, e preciso che io e il tizio in questione siamo legati da un'amicizia. un'amicizia per me molto bella, forte, che ha superato diverse burrasche, e che dopo tutto questo tempo è ancora in piedi.

gli voglio un bene infinito, e lui lo sa.

se lo vuoi sapere, io ci ho chattato per tre anni, con il tizio a cui tu vuoi tanto bene, ne conosco nome e cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.