Vai al contenuto

Psicotico? Psicopatico? Chi può dirlo?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 340
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Cioè, voglio dire, atteggiamenti, modo di pormi, modo di pensare, modo di agire, da puro c*glion*...ma forse anche peggio....................................una cosa inguaribile direi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

secondo me ti piangi troppo addosso,vuoi attirare l'attenzione,ma cosi' nessuno ti caga....secondo me sei come tutti gli altri,con pregi e difetti come tutti noi,quindi smettila di darti addosso da solo,non fai nessun effetto,comportati da normale,perche' sei normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto,non e'normale chi si comporta come tale.e ora vado a dormire,senno'davvero divento pazza con sti discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anzi scusate lo spunto di riflessione....cosa devo fare x iniziare in pratica veramentr a interrompere questo circolo vizioso del piangermi addosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smettere di rimuginare su come sei fatto? Dimenticarti il disturbo?Pensare e dedicarti al prossimo,al sociale?Agli affetti che hai ora,e chiederti come potresti essere o sei utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Per crescere,bisogna prendersi sul groppone tante belle responsabilita,e fardelli,e col sorriso sulle labbra,possibilmente,perche'danno un senso a cosa ci stiamo a fare al mondo.questo va insegnato ai figlioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara'che siano mali congeniti,per me tanti derivano da idee distorte,cioe'va modificato il modo di pensare,e anche le emozioni che uno prova.tipo se vado a durare fatica per qualcun altro,mi arrabbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh appunto...lavorare per tornare a casa e trovarmi i miei che mi succhiano l'anima come le sanguisughe...per farti un esempio, mia mamma mi ha detto poco fa: sai, stasera io e babbo vorremmo andare a Massarella alla sagra....(sottinteso: VIENI CON NOI, NON E' VERO????????????) mia risposta fredda: ah, e con chi andate? risposta sua perplessissima....: come con chi andiamo???? Da soli... SILENZIO..... (commento: ecco bravi, andate da soli, che Riccardo sta cercando di mollarvi al vostro destino e perseguire la propria esistenza....ma possibile che la mattina quando parto per andare a fare la colazione sembra di essere al pit stop di formula 1 con babbo che mi lucida la macchina addirittura dopo che l'ho messa in modo e sto partendo....e mamma l' accanto che mi guarda e mi chiede se torno per pranzo...cioè io preferisco suicidarmi.................)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per tornare sul tuo discorso Sèa, e mi viene da sorridere, cioè altro che servire per i miei genitori...come avrai ben capito non è che io servo a loro, ma sono loro che si servono di me............e per carità non nego che anche io mi sono sempre servito di loro per non fare un caxo nella vita....però ora la situazione non è mica più gestibile....siamo andati troppo in là col giochino.........adesso o smatto definitivamente o me ne vengo via....diciamo che preferisco la seconda....no anche perchè mi sono reso che sto avviandomi verso i 40 anni e veramente sto diventando un bamboccio e invece che andà avanti torno ndietro di brutto.......mi sto ponendo delle domande che a differenza di quello che puoi pensare, io è fondamentale che me le ponga! tipo: ma a cosa mi è servito perdere la mia gioventù in questa casa con loro? cosa c'ho guadagnato? come recupero il tempo perduto? cosa devo fare adesso? dove devo andare? dove trovo la forza e i soldi per andarmene? che ne sarà di me e del mio futuro? riuscirò a staccarmi dal legame che volente o nolente ho stabilito con loro? eh, mi dispiace di importunarti Sèa, ma come vedi il materiale su cui lavorare c'è..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh appunto...lavorare per tornare a casa e trovarmi i miei che mi succhiano l'anima come le sanguisughe...per farti un esempio, mia mamma mi ha detto poco fa: sai, stasera io e babbo vorremmo andare a Massarella alla sagra....(sottinteso: VIENI CON NOI, NON E' VERO????????????) mia risposta fredda: ah, e con chi andate? risposta sua perplessissima....: come con chi andiamo???? Da soli... SILENZIO..... (commento: ecco bravi, andate da soli, che Riccardo sta cercando di mollarvi al vostro destino e perseguire la propria esistenza....ma possibile che la mattina quando parto per andare a fare la colazione sembra di essere al pit stop di formula 1 con babbo che mi lucida la macchina addirittura dopo che l'ho messa in modo e sto partendo....e mamma l' accanto che mi guarda e mi chiede se torno per pranzo...cioè io preferisco suicidarmi.................)[/quote

Sono genitori un po possessivi, ma che ti vogliono bene, dovresti esserne contento, la colpa non è loro, e solo tua..che non hai il coraggio di dirgli che stasera non ci vuoi andare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma, basta essere un po' flessibili, alla sagra coi genitori e i vecchi ci si può divertire un casino, almeno a me mi ci avessero portato ai tempi!:))

Ci andavo di corsa! Ma un m'è toccato, i miei erano troppo intellettuali per le sagre.

Lo vedi? E' tutto relativo, dipende da come lo vedi!

La mi figliola si diverte a fare la spesa con me, dice che è divertente!:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi dice saggiamente che il vero amore e' quello tra mamma e figliola, come dice la Angelina Jolie in "maleficent":)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi era un invito a cui non si poteva dire di no, ma come, mi invitano alla sagra e non ci vado?:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

andare alla sagra con i genitori a 33 anni,non e' il massimo,non diciamo sciocchezze...a 33 anni deve uscire con gli amici,o da solo e andare a donne,per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè, alle sagre non ci sono le donne? Va coi genitori e poi sparisce e si fa gli affari suoi. Nei paesi ci sono un sacco di ragazze, e magari quelle delle sagre sono meglio, che so?:)))

E poi sono tutti clichè, luoghi comuni, uno deve, a trentatre anni uno va dove lo porta il cuore, è solo, è libero, è giovane!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

infatti e' libero,e deve andare dove vuole...

alle sagre ci sono poche ragazze,se lo vuoi sapere,signora so tutto io....:)

se sei religioso,vai alla sagra Sindone...eheh...sono spiritoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e va beh, allora si aggreghi a un gruppo e vada a fare le vasche, voglio vedere un tipo cosi' problematico, quante ragazze trova in passeggiata, che sono tutte stupide quando vanno sui lungomari, si atteggiano e basta e chiudono la spina al cervello:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bisogna che chiuda la spina anche lui e si adegui allo stupidume generale:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.