Vai al contenuto

Psicotico? Psicopatico? Chi può dirlo?


Messaggi consigliati

Il depakin non lo so cosa faccia ma siccome una cosa la so: fa venire fame e ingrasso! allora ne prendo meno cos' dimagrisco, cos' piaccio di più alle donne, così sono più soddisfatto, così guarisco. così smetto di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 340
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi curo da psichiatri da tanti anni, più di 10. A Pisa mi dicono che non possono stare ad ascoltare i miei problemi psicologici ma in base a quello che gli dico decidono se aumentare o diminuire le medicine. Allora sai che ho fatto ieri? Ho deciso di ridurre di 250 milligrammi il depakin chrono, così perchè me l'ha consigliato un collega al lavoro che fa il solito trattamento. così invece di prendere 500 mg ne prendo 250...beh credo che possano bastare :-)

segui la psicologa per i problemi psicologici,e i medici per i dosaggi.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il depakin non lo so cosa faccia ma siccome una cosa la so: fa venire fame e ingrasso! allora ne prendo meno cos' dimagrisco, cos' piaccio di più alle donne, così sono più soddisfatto, così guarisco. così smetto di prenderlo.

io farei un'altra cosa:anche se hai fame,stai a dieta,cosi non ingrassi.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

con gli psicofarmaci non si puo' fare il fai da te...il resto che hai detto e' tutta rabbia che hai dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non e' facile non mangiare quando si ha fame,e' piu' facile a dirsi che a farsi....e qui ti capisco Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che rabbia ho voglia di rivalsa da questi 33 anni che mi hanno dato ben poco. Per colpa mia o meno. Beh certo non ho deciso io di ottenere così poco dalla vita. Perchè i deisderi, le speranze ce l'ho sempre avuti, e in abbondanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che rabbia ho voglia di rivalsa da questi 33 anni che mi hanno dato ben poco. Per colpa mia o meno. Beh certo non ho deciso io di ottenere così poco dalla vita. Perchè i deisderi, le speranze ce l'ho sempre avuti, e in abbondanza....

questo e'proprio un bel pensiero!:)))
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

allora continua a sperare,e a sognare,ti fa andare avanti,poi bisogna trovare il bandolo della matassa riguardo il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il depakin non lo so cosa faccia ma siccome una cosa la so: fa venire fame e ingrasso! allora ne prendo meno cos' dimagrisco, cos' piaccio di più alle donne, così sono più soddisfatto, così guarisco. così smetto di prenderlo.

Ti avrebbero messo semplicemente a dieta sennò, devi fare un passo alla volta prima guarisci, poi dimagrisci, si sarebbero bello così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

no,gli psi non ti mettono a dieta,al massimo ti cambiano il farmaco con un altro,che non dovrebbe far ingrassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no,gli psi non ti mettono a dieta,al massimo ti cambiano il farmaco con un altro,che non dovrebbe far ingrassare.

gli psi no,ma le mamme si,ahaha,quelle moderne:)
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

se dovessi dar retta a mia mamma,sarei 150 kili...caz

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco,c'e'una cosa che spesso si deve fare coi genitori:tranquillizzarli:)sembra un paradosso!anche i genitori hanno un sacco di problemi,e chi frequenta gli psi e'piu'competente dei sani,su certi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io che ho l'ansia,chiedo sempre: tutto bene?!sperando si dica di si,va beh..roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

L'importante è che vada tutto bene per te...

e' un po'tutto collegato,se stanno bene gli altri attorno ,creano benessere,se sto bene io faccio star meglio loro e cosi via.oppure si fa a turno.certo uno non puo' tutto da solo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma tu sei sicuro di essere un paziente?? Perche'mi pare ora sei tu che fai il sostegno a me!:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

in verita' Riccardofoxe e' uno psicologo camuffato...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

che ce' di male!?...si fa per allentare la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fosse uno psicologo di quelli che conosco io,"l'importante e' che tu stia bene",sarebbe un'indicazione per me,una descrizione di come penso io,vera,effettivamente per me l'importantante e'che io stia bene:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che ce' di male!?...si fa per allentare la tensione.[/quote

Ma certo:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

anche per me l'importante e' stare bene,che discorsi...bela questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma e'un po'paranoico da parte nostra pensare che di la' ci sia un falso,ed e'una paranoia indagare.dove sta la fiducia cieca?(io sono pazza davvero):)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.