Vai al contenuto

Quale pensate sia il senso di quello che mi ha detto il mio ex (allego screenshot)


Messaggi consigliati

Specifico due cose: anzitutto, circa tre settimane fa ci siamo rivisti. Io avevo appena fatto gli esami del sangue e lui molto gentilmente si è presentato con una pastina alla marmellata ed un mazzetto di lavanda. Mi ha detto che mi ama alla follia e che vorrebbe fossi io la persona con cui trascorrere tutta la vita (attualmente ha da qualche mese una compagna, ma a sua detta non è felice). Insomma, ci siamo baciati per ore e lui tremava tantissimo. Diceva testuali parole: vorrei fare con te l'amore tutte le sere, con te il bagno insieme raccontandosi le storie, con te tanti bambini. Per 20 giorni si è fatto di nebbia, mi ha solo scritto: Mi manchi tanto. Ora mi ricontatta con questa stranissima conversazione.

post-8130-0-42590100-1408177874_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Perfetto, e' molto semplice (se tu lo vuoi davvero...)... digli semplicente di scegliere te e di mollare lei..

Che se aspetta ancora, le cose diventeranno piu difficili (ovvio no?! Mettiti nei suoi panni.... ) ... se non lo fa ... beh mi srmbra abbastanza chiaro... non gli interessi per davvero e sono solo sceneggiate per portarti a letto. Piano piano ci sta riuscendo!!

poi se a te fa piacere andarci.... basta che sei felice tu...

io non ce la farei ma sono troppo sensibile!! Cioe vivrei coi sensi dicolpa... quindi la cosa mi farebbe piu male che bene.. secondo me dovresti domandarti questo..."se faccio cosi staro' bene o male"? Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Invece di parlarsi via messaggini, via whatapp e cellulare perchè non incontrarlo e chiarire le cose a quattr'occhi? lascia perdere le cose che si scrivono. bisogna vedersi e parlare l'uno di fronte all'altra per sapere veramente cosa si prova e cosa c'è ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.