Vai al contenuto

L'esperienza più dolorosa della vita di uno studente


L'esperienza più dolorosa della vita di uno studente è:  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Raccogliere voti brutti e bocciature
      6
    • Trovarsi male in classe con i compagni
      7
    • Sentire gli insegnanti lontani e disinteressati
      4
    • Essere sottoposti a giudizi e valutazioni
      3
    • Essere costretti ad esporsi davanti a tutti
      1
    • Sopportare noia e senso di costrizione quotidiani
      2
    • Doversi occupare di argomenti privi di attrattive
      1


Messaggi consigliati

certo ciccina :LOL:

se tu sei stata bocciata è colpa dei tuoi genitori e del tuo ragazzo!

... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusami ego ma hai letto bene cosa ha scritto ciccina ho hai capito solo quello che volevi capire tu?

eppure è stata molto chiara :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami ego ma hai letto bene cosa ha scritto ciccina ho hai capito solo quello che volevi capire tu?  

eppure è stata molto chiara  

sisi, ha detto chiaramente che lei non è riuscita a studiare a causa della situazione che avevano contribuito a creare i suoi genitori e il suo ex :LOL:

te che hai capito chicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...visto che quest'anno tutto ho fatto tranne che pensare seriamente a studiare,.. quindi che dire l'ho meritata sta bocciatura.. Solito periodo storto.. Dove non ti va di fare nulla ..

ma quando vivi certe situazioni la voglia di studiare ti passa proprio ..oppure ti ci butti dentro come pochi e passi le tue ore a studiare x passare il tempo e distarti dai mille pensieri orrendi che ti passano x la capa.. ma non è stato il mio caso.. =) sicuramente mi servirà.. come ogni cosa della vita.. sono dell’opinione ke ogni esperienza più che altro le negative aiutano  a crescere!! Va boh vi saluto…1bacioooo =Ciccina=

bè lei si da la colpa per non aver avuto la volontà di studiare perchè era presa da altri problemi!lo ha ammesso!

non ha detto che per colpa di genitori fidanzato ecc.non ha studiato ma che è stata lei a distrarsi troppo..non scarica la colpa su nessuno tranne che su sè stessa....mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè lei si da la colpa per non aver avuto la volontà di studiare perchè era presa da altri problemi!lo ha ammesso!  

non ha detto che per colpa di genitori fidanzato ecc.non ha studiato ma che è stata lei a distrarsi troppo..non scarica la colpa su nessuno tranne che su sè stessa....mi pare...

che gentile che sei chicca ^^

all'inziio sembrava come dici te, ma poi ecco che inzizia a raccontare "e mio padre qua, mia madre la, il mio ex, topo giggio ( :LOL: )" come a volersi giustificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pure topo giggio?eh eh :D

no dai io non la vedo così, e poi quando si viene bocciati la colpa sarà pure di qualcuno o qualcosa , non trovi??

a parte la persona che non ha studiato , ma avrà avuto pure dei motivi per non falro...se aveva un periodo sereno e tranquillo penso che avrebbe studiato e sarebbe stata promossa :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure topo giggio?eh eh  

no dai io non la vedo così, e poi quando si viene bocciati la colpa sarà pure di qualcuno o qualcosa , non trovi??  

a parte la persona che non ha studiato , ma avrà avuto pure dei motivi per non falro...se aveva un periodo sereno e tranquillo penso che avrebbe studiato e sarebbe stata promossa  

eccola chicca :LOL: vedi che io e te abbiamo capito la stessa cosa :LOL:

CHI NON HA VOGLIA DI STUDIARE TROVA SEMPRE UNA SCUSA :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e dalle!!

scusa non è sempre uguale a negativo ma è sinonimo di spiegazione..ha spiegato il perchè non ha avuto la concentrazione giusta...

te non capita mai di non riuscire in qualcosa?ti dai la colpa perchè magari eri preso da altre cose eri stanco ecc...non sono anche queste delle scuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e dalle!!  

scusa non è sempre uguale a negativo ma è sinonimo di spiegazione..ha spiegato il perchè non ha avuto la concentrazione giusta...  

bè, veramente... :roll:

te non capita mai di non riuscire in qualcosa?ti dai la colpa perchè magari eri preso da altre cose eri stanco ecc...non sono anche queste delle scuse?

ho smesso di "scaricare barile" appena arrivato all'università, e da li pian piano comincio ad assumermi le MIE responsabilità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora ego te lo pongo in questo modo il dilemma,lo butto sul personale:

io in settimana ho un esame e sto facendo i salti mortali per studiare perchè non ho troppa voglia.

ora, puta caso non lo passo ( :wink: ) è perchè non ho studiato come dovevo perchè non avevo voglia.

non è anche questa una scusa?

ora ciccina non è passata perchè non con la testa non era sui libri ma altrove...non è uguale??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. x ciccina

scusa in anticipo se stiamo "analizzando "la situazione!!! :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io darei a ciccina il tempo di "incassare" il colpo, che essere bocciati è sempre un bel colpo...poi arriveranno i tempi della "presa di coscienza" della parte che giochiamo noi per primi nelle cose che ci capitano

che ora avrà tutti intorno o a farla sentire in colpa (che di responsabilità non parlano in molti), o a farla sentire poverina...

magari qui che possa sentirsi per un po' come gli va....

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
io in settimana ho un esame e sto facendo i salti mortali per studiare perchè non ho troppa voglia.  

ora, puta caso non lo passo (  ) è perchè non ho studiato come dovevo perchè non avevo voglia.  

non è anche questa una scusa?  

NO :!: qui ti assumi chiaramente le responsabilita del fallimento... diverso è se mi vieni a dire: "non ho superato l'esame perchè mio fratello ha mangiato gli spaghetti e è ingrassato, e quando vedo i grassi non riesco a studiare" :wink: qui è come dire "se mio fratello non ingrassava io studiavo e superavo l'esame" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che ora avrà tutti intorno o a farla sentire in colpa (che di responsabilità non parlano in molti), o a farla sentire poverina...  

magari qui che possa sentirsi per un po' come gli va....  

ma infatti non stiamo mica impedendo a ciccina di sentirsi come gli va :wink:

stiamo semplicemente discutendo su come e perchè si scatenano situazioni simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia ciccina lo ha ammesso, sono state le sue grandi distrazioni, si è colpevolizzata.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia ciccina lo ha ammesso, sono state le sue grandi distrazioni, si è colpevolizzata.....................

è una tua amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io in settimana ho un esame e sto facendo i salti mortali per studiare perchè non ho troppa voglia.  

ora, puta caso non lo passo (  ) è perchè non ho studiato come dovevo perchè non avevo voglia.  

non è anche questa una scusa?  

NO :!: qui ti assumi chiaramente le responsabilita del fallimento... diverso è se mi vieni a dire: "non ho superato l'esame perchè mio fratello ha mangiato gli spaghetti e è ingrassato, e quando vedo i grassi non riesco a studiare" :wink: qui è come dire "se mio fratello non ingrassava io studiavo e superavo l'esame" :wink:

no ego ciccina si è colpevolizzata e si è presa le sue responsabilità...

ma come ti è venuto l'esempio dei grassi??? :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Essere un fantasma a volte, a volte un bersaglio mobile,

solo con te stesso o contro tutti.

Sentirsi uno che non ha futuro per quanto sgomita

ed è bravo, perchè gli altri sono quasi tutti figli bene

e hanno la strada spianata (per oltre la metà dei miei compagni

delle superiori questo avvenne).

Essere una persona strada,

essere chiamata Larva, Essere vista non come una ragazza

ma non si sa che cosa.

Non potersi scaricare con nessuno, portare a scuola il peso

dei casini di casa e viceversa.

Un campo di battaglia durato 5 anni.

Poi al 5°anno ti vedi dimagrire, pesare 40 kg, stare poco bene,

e nessuno che ti dica cosa hai?

Alunni, insegnanti ( a parte 2).

La scuola per me era come una melma in cui affogare.

Certo avevo ottimi voti, ma dal lato umano era una m***a.

C'era nella mia classe una persona che aveva una brutta

depressione (non ero io), che mollo' al 5° anno,

alla faccia dei medici che le dicevano del supporto della classe.

Una in un'altra classe di parac***o, faceva finta, e le han alzato

tutti i voti.

Ci diventi un pò cattivo in certe situazioni.

Ma quando ti trovi con tutti insegnanti (o quasi), sessantottini

senza voglia di insegnare, che viene sbuffando solo per lo stipendio,

che non sanno la loro materia, ma non sanno neanche loro cosa è

la vita, cosa devi fare?

6 ore al giorno 5 anni, se potessi avrei preso licenza media e basta.

ALmeno l'università non ti costringe a stare a contatto stretto

con questi frustrati (e ce ne sono), che scaricano il loro nervoso su di te o la loro apatia.

Tuttavia all'università si praticava un razzismo verso i figli di operai

per fortuna bilanciato da grandi uomini, dei maestri di vita.

Un Grazie al prof. Conti che mi aiuto' in un momento in cui volevo

mollare tutto, solo con delle parole di incoraggiamento.

Perchè il prof. è prima di tutto un educatore.

Dopo la famiglia ma è educatore.

Insegnare è una missione ragazzi, se non lo hai nel cuore, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.