Vai al contenuto

Sono attratto da lei ma non sono sicuro che lei lo sia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Inizio a dirvi che ho 25 anni e lei 21 io vengo da una delusione sentimentale durata 5 anni e finita 4 mesi fa, questo per dirvi che sono molto freddo con il sesso femminile.
Vorrei raccontarvi quello che mi sta succedendo, provo una forte attrazione per questa ragazza che ho conosciuto 2 mesi fa a un corso. Al corso abbiamo creato un gruppo di amici e tutte le volte che ci vediamo lei è molto affettuosa nei miei confronti, quando organizziamo cene dice davanti a tutti che vorrebbe sedersi vicino a me, quando parliamo mi tocca spesso per il braccio oppure è curiosa e tocca i braccialetti che indosso, mi dice sempre che mi vuole molto bene eppure la conosco da poco tempo.
Devo essere sincero, io ceco di tenerla distante nel senso che quando mi abbraccia per salutarmi io sono affettuoso ma lei di più, è evidente che ci tiene a me ma vorrei capire se mi considera un amico oppure prova attrazione.
Da quello che vi ho scritto vi sempre che sia molto interessata a me, ma quando parliamo è sempre sincera ma i suoi occhi non mi trasmettono attrazione nei miei confronti, mi danno la sensazione che abbia molta stima nei miei confronti, spesso quando ci vediamo non vuole dimostrarmi che ci tieni e fa finta di non vedermi, anch'io faccio cosi ma dopo che ci incrociamo mi salta addosso abbracciandomi e baciandomi sulla guancia, io sono sempre distante, nel senso che sto al gioco ma leggermente freddo.
E' una ragazza particolare, lei leone e io scorpione, tutti e due con un forte carattere....ma io sono comunque attratto da lei nonostante tutto, ma rimango sulle mie, in quanto non mi è chiaro se lei è attratta o meno, non vorrei fare la figura dell'idiota nel caso in qui le mi considerasse semplicemente un amico. Devo anche aggiungere che è molto attraente come ragazza e io non sono l'unico interessato, ma io non le faccio capire nulla non mi comporto come fanno tutti sto sulle miei, questa cosa forse le ha fatto aumentare l'interesse nei miei confronti. Ma ripeto, spesso è molto indifferente, una sera mentre avevamo finito di cenare con amici, siamo andati in un locale a bere qualcosa, stavamo decidendo con quale macchina andare, lei a gran voce disse: dai io prendo la mia di macchina e tu (io) vieni con me......tutti compreso io siamo rimasti un po' cosi.....però durante il tragitto incontra casualmente una persona con cui usciva e mi dice: una volta uscivo con lui. Mi è sembrata molto fiera di raccontare questa cosa......se vuole fare colpo su di me non mi dovrebbe raccontare queste cose, voi cosa dite?! Vi confesso che non mi serve per andarci a letto, non fa parte di me prendere in giro le persone, con i sentimenti non si dovrebbe scherzare. Mi trovo in difficoltà, ci tengo molto a lei, ma è troppo indifferente certe volte, forse perché e corteggiata da molte persone. Lei mi stima molto come persona, magari facendole capire che ci sto provando rischio farle perdere la stima, magari da parte sua non esiste attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se mi permetti il tuo e' tipico modo di fare dello Scorpione, fingersi freddi e distaccati (e sottolineo fingere), lei, da donna e da Leone cerca di mettersi in mostra e tu la tieni sulla corda, due segni molto attratti l'uno dall'altro, a lei sicuramente piacera' essere al centro dell'attenzione mentre tu più defilato, se la vuoi conquistare devi lasciarle la scena durante occasioni sociali, le piacerà molto, ma dovrai anche farle capire le tue intenzioni, del resto cosa potrebbe succedere, che ti dica "no grazie"? Pazienza, le diresti che c'e' stato un malinteso e tanti saluti ma dal modo di fare che descrivi ci sono tutti i segni dell'attrazione, pero' devo dirti che tra quei due segni le cose, alla lunga, non funzionano, esperienza personale ;-) pero' un tentativo a buon fine può farti aumentare la stima in te stesso e aiutarti a lasciar dietro la storia passata e, chi può dirlo se funzioni o meno se non ci provi?

In bocca alla leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tralasciando i segni zodiacali che sono una stronzata e non so neanche perché li hai inseriti nel tuo racconto, ti posso dire che è molto difficile capire se una una ragazza vuole solo amicizia o qualcosa in più, le donne solitamente sono affettuose di natura e lo sono sia con gli amici a cui tengono che con il proprio ragazzo..tanti segni possono quindi essere facilmente equivocabili, ma una cosa te la posso dire se ti vuole davvero non rischia di perderti..purtroppo neanche il test della gelosia ti potrebbe aiutare a capire, perché in entrambi i casi sia se prova solo affetto che se prova sentimenti più forti agirebbe da gelosa..se lo vuoi sapere devi provare a baciarla..l'unica cosa che ti può far capire realmente com'è la situazione è baciarla e vedere la sua reazione..da li capisci se è solo forte affetto o amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tralasciando i segni zodiacali che sono una stronzata e non so neanche perché li hai inseriti nel tuo racconto, ti posso dire che è molto difficile capire se una una ragazza vuole solo amicizia o qualcosa in più, le donne solitamente sono affettuose di natura e lo sono sia con gli amici a cui tengono che con il proprio ragazzo..tanti segni possono quindi essere facilmente equivocabili, ma una cosa te la posso dire se ti vuole davvero non rischia di perderti..purtroppo neanche il test della gelosia ti potrebbe aiutare a capire, perché in entrambi i casi sia se prova solo affetto che se prova sentimenti più forti agirebbe da gelosa..se lo vuoi sapere devi provare a baciarla..l'unica cosa che ti può far capire realmente com'è la situazione è baciarla e vedere la sua reazione..da li capisci se è solo forte affetto o amore..

Pienamente d'accordo sul discorso dei segni zodiacali, ma spesso quando ti cerchi delle riposte vai a vedere quelle cavolate li. Sinceramente penso proprio che lei si trova bene a parlare con me e basta. L'ultima volta che ci siamo visti, eravamo in un gruppo di amici questa si è messa a fare dei disegni di ognuno di noi (schizzi) diciamo che stava un po' scherzando, ma vedere il ritratto che ha fatto a me non mi è proprio sembrata una persona attratta, era molto divertente come disegnino del sottoscritto, ma se fossi io attratto nei confronti di una ragazza di sicuro non mi metto a fare disegni simpatici, che fanno ridere ma penso che sia un segnale che sentimentalmente non ci siamo. A questo punto direi che posso anche evitare di starle dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se fossi io attratto nei confronti di una ragazza di sicuro non mi metto a fare disegni simpatici

Tu sei tu e lei è lei...quindi cosa faresti tu non conta per stabilire se ne è attratta o no di te, lei ti vede come tu ti sei presentato, se ti vede come amico e perché tu ti sei posto come tale facendogli fare la prima mossa a lei,cosa che lei non farà mai, mentre dovevi essere tu a farla, fatto passare del tempo, lei approcciando giustamente da amica inizialmente nei tuoi confronti non vedendoti fare la prima mossa, si sia abituata alla situazione è abbia cominciato realmente a vederti come amico, questo che ti serva da lezione per le prossime volte, noi prima ci proviamo e poi può essere se non va bene che ne nasca solo un amicizia, detto questo non so se nel tuo caso, lei lo sia o lo sia, se una ragazza preferisce stare vicino a te e non cerca altri ragazzi, potrebbe voler dire che lei ti voglia e tu dici che questo lei lo fa, quindi..ma ti ripeto, questo farti capire se è interessata o attratta da te o no, non lo deve fare lei, ma tu, tu devi dimostrargli se ne sei attratto e poi vedere come reagisce lei, non so, prova a farle qualche battuta, se mi stai così vicino sempre mi potrei innamorare, ecc ecc, qualsiasi segnale tu voglia, da lì se poi scrivi come è andata, possiamo cominciare a capire realmente se ti vuole o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

Da quello che hai descritto di lei ( e mi baso solo su questo purtroppo) questa donna si dimostra superficiale, narcisista e poco affidabile. Quando ti dice, così apertamente, che stava con quello, dimostra un senso di soddisfazione, come a dirti che lei può avere molti uomini. Poi però è ambivalente perchè ti dice che ti vuole in macchina con sè. Dal suo comportamento si vede che è abituata a ricercare e ricevere attenzione dagli uomini e quindi per lei sei uno dei tanti. Mi spiace dirti questo però è il quadro di lei che fai tu stesso. Magari lei ti parla, ti dà attenzione, ma le piace flirtare, tutto qua. Lo fa con te, lo fa cogli altri, è quel tipo di donna vamp che ama sentirsi desiderata e basta. Quindi penso che, anche essendo leone, il suo comportamento sia solo dettato dal desiderio di apparire, essere desiderata, adorata, ricercata e di sedurre senza poi offrire e dare niente di sè. I suoi modi affettuosi, il suo parlare con te, mi sembrano solo una cosa costruita apposta per farti cadere nella rete. Se poi lei non ti dice niente ma ti fa solo supporre è ancora più sudbola di quanto tu possa pensare. Infatti così ti tiene appeso ad un filo e questo la rende irraggiungibile e tu ti appassioni ancora di più. Io ti consiglio di cambiare tipo di donna se vuoi qualcosa di concreto. Lei è solo un'allodola che canta bene ma non farà mai un nido con te e con nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.