juditta 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 ti vedo ingrassare a vista d'occhio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 chi non fa una visita all' oculista potrebbe non vederci bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 neghi il tuo aumento ponderale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 le caramelle fanno male hai denti la cioccolata bene allo spirito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 spiritoso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 sono un buon gustaio, spezzetto i quadrettini e li dispongo sulla lucente carta e poi ciop ciop ad uno ad uno li sgranocchio facendomi venire un cerchietto di energia piacevole alla testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 testa ovattata e sensi allertati quando ingoio la cioccolata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 talvolta è un andare e venire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 replico cercando di moralizzare l' andazzo che sta prendendo la desinenzata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 tanto la cioccolata mi piace mi piace piace mi piace da morire e ''' venerdi sono innamorato ... enon voglio smettere mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 mai ...però oggi è ancora mercoledì... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 di lunedi sto male ...marte di ...........mercoledi poi arriva venerdi e sono innamorato e mangio lo stesso cioccolata......vado e vengo mangiando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 'ndo vai scusa ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 saranno magari cavoli suoi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 suoi, miei, nostri..... non condividevamo tutto in questo forum ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 rumorosamante a volte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 temo che il rumore sia il minimo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 mo vi do un pezzo di cioccolata e vi addolcisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 coccolosa cioccolata mon amour.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 ragazzi: basta con sta ossessione! (basta la r come desinenza? ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 ne ho il cuore , la pancia e gli occhi con le pupille di cioccolata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 tanto non smetteremo di parlare di cioccolata a meno che non mi capita una desinenza con la "on"......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 sempre in on a mangiare tavolette nere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 sempre in on a mangiare tavolette nere ma non hai rispettato la desinenza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 tanto non smetteremo di parlare di cioccolata a meno che non mi capita una desinenza con la "on"......... onanismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.