zazà 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 mo', guarda caso, sto mangiando cioccolata . Ciao mi ha avvisato che qui si parlava di me e aggiungo che ha ragione pur senza conoscermi, è vero: a me non manca mai!!! Difficile però che la mangi sul c..., sul quale invece ho letto molti libri Da questo dovreste dedurre che la cioccolata, ahimè, non è un gran lassativo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 volevo poi precisare che ci sono, una capatina quotidiana qui la faccio sempre, ma mi devo limitare per curare l'insonnia e di giorno il tempo è poco. Considerando poi la gran mole di minch... che scrivete, non è mica facile stare al passo con voi Scherzi a parte, mi mancate tanto Spero di recuperare presto energie e tempo per tornare a blaterare anch'io qui. Baci e pizzicotti a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 10 marzo 2010 ti devo dar ragione zazà...altro che lassativo, a me il cioccolato...eheeh... avete capito.... zazà torna in mezzo a noi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 onanismo mitica zazà !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 ti devo dar ragione zazà...altro che lassativo, a me il cioccolato...eheeh... avete capito.... zazà torna in mezzo a noi! noi ti aspettiamo !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 mo' passavo di qua per salutare zazzzzzà!! con la rima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 rima baciata direi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 ei fu dato il mortal sospiro chè l' alito avea sì come un piro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 (ma non avevamo un topic tipo desinenza e rime?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 me non ho capito cosa intendeva zaza con c...cioccolatino non di certo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 di certo era una specie di sinonimo di tavoletta o tazza o "càntero" (trad. dal napoletano: pitale ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 tale e quale a quello che avevo immaginato..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 toilette? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 temo proprio tu abbia indovinato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 torniamo alla barrette di cioccolato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 totalmente ossessionato: basta!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 stavolta attacco la ferrero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 ero sicuro che fosse colpa di Ambrogio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 giova essere sicuri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 richiamo la signora in giallo e chiedo conferma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 11 marzo 2010 mandela a me con una tazza calda di cioccolato al latte e 4 biscotti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 ti sembra di essere andato un po' in paranoia con questa cioccolata ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 a tavoletta, più che in paranoia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 noia mi assalirà se parliamo ancora di tavolette Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 te prego: basta!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.