Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

Buongiorno bambini,qua piove,l'acqua è poca, e la papera non galleggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Ciao antius, piacere di leggerti stamattina.....povera papera... :Batting Eyelashes:

Grazie stellina80.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno bambini,qua piove,l'acqua è poca, e la papera non galleggia.

ciao ANTIUS !

67.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao jok!! Come va? :Whistle:

Io oggi sono agitata xchè ho fatto un sogno strano.....per un fraintendimente non ero andata alla seduta e l'appuntamento era saltato di un mese, ero sclerata, dovevo assolutamente vederlo prima, ero impazzita!!! Mis sono svegliata agitata e mancano ancora 6 giorni alla seduta!!! :Cuppa:

Speriamo non succeda nulla che non mi permetta di andarci!! Bacino :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i sogni nn rispecchiano la realtà...stai tranquilla perchè la seduta ci sarà...dai una settimana passa in fretta...vedrai che andrà tutto bene...sii fiduciosa...un grande bacio...

ah io tutto ok...

bacissimi.....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Saluto veloce a tutti, in particolare a jokerina, digi, arley, il cervellone oscar, mio, juditta, viola, Ste.. purtroppo non ho davvero tempo ultimamente per venirvi a trovare :Love:

Ma mi mancate tanto, vi abbraccio :fireworks:

ciao trixxxxxxxx, ci manhi anche tu.....baciooooo

saluto anche joker, filotea, mio, ste e tutti gli altri in linea in questo momento....ciaooooooo :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alè quanti ospiti in linea,visto che nessuno si muove,in particolare nella zona ligure,offro caffè per tutti.Magari anche, che so, un limoncello,con due sfogliatelle,sarà fatto.Prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Signori vi saluto oggi FORSE ho rotto abbastanza,vi auguro una buona serata.Non mangiate troppo sfogliatelle,e andate piano con il limoncello.Cià .......arella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi pomeriggio ho mangiato una sfogliatella (riccia) napoletena...buonissima ma ho i sensi di colpa....stasera un frutto.... :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma smettila...così domani mattina ti svegli cn i crampi allo stomaco e mangi fino a sentirti male????

nn te ne accorgi che è il solito circolo giu?

combattilo e stasera mangia normale o se sei a dieta mangia cm prescritto ma nn un frutto, aumenterà solo la fame...

ti fidi di me?

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa giusy, forse sn stata troppo diretta....ma mi fa rabbia leggere ste cose, ma è una rabbia verso me stessa, perchè sn anch'io così...perdonami ma una scrollata ogni tanto dobbiamo darcela...

scusami ancora...

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e di che? C'hai pure ragione...ma io non ho problemi di fame...potrei non mangiare per un giorno...non è questo il problema...però la scrollatina fa bene...non preoccuparti...baci :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao joker :Angel:

sai che anchio voglio tanto bene a giusy?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti,un saluto particolare a JOKER.Le sfogliatelle sono state buone?Il limoncello anche?.....oggi

scrivero di meno,spesso non mi controllo.Praticamente non vi romperò le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno a tutti,un saluto particolare a JOKER.Le sfogliatelle sono state buone?Il limoncello anche?.....oggi

scrivero di meno,spesso non mi controllo.Praticamente non vi romperò le scatole.

ma non ci rompi le scatole! Cosa dici?

:Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao tex- :D: sai ne avevo una vaga idea :Angel:

ciao ANTIUS IL LIMONCELLO è andato giù a meraviglia....buono....un abbraccio fortissimo, e smettila di dire che ci rompi!!!!! ^_^

baciiiiiiiiii

joker.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao stellina baci anche a te......

tex, joker mi fate arrossire..... :abbr: bè vi voglio bene anch'io....lo sapete..... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.