Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

:huh: mirtilla ma sei un ottico?

ANTIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ci dici le novità per la prossima estate, relativamente ai capelli, taglio, colore, ecc....

:fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:mellow: mirtilla ma sei un ottico?

ANTIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ci dici le novità per la prossima estate, relativamente ai capelli, taglio, colore, ecc....

:diablo:

Vuoi il mio indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

buon inizio di serata a tutti..forse passo più tardi ora mi rimetto al lavoro:) un bacione a tutti!!

ps. Andreatttt come stai? sai che le indicazioni che mi avevi dato circa "la paura di non essere vista" mi sono di aiuto? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps. Andreatttt come stai? sai che le indicazioni che mi avevi dato circa "la paura di non essere vista" mi sono di aiuto? Grazie!!

felicissimo di esserti stato di aiuto. :Cuppa:

ultimamente va abbastanza bene grazie.buona serata anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonanotte a tutti / e .. domani si lavoraaa!!!!!!!!!!!! Ma lo sapete una cosa? sono felice! sì, non euforica ma moderatamente felice sì. sono più serena. e mi sto assaporando la vita. cavolo, è proprio un bel regalo la vita:)

:Cuppa: a tutti.

Notte e buon week end!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un ottico? :Cuppa:

che ho fatto ora?? :Rose:

CAMBIARE LOOK , non avevo notato che il tuo intervento sulle montature degli occhaili fosse stato copiato, pensavo fosse frutto del tuo sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
Ciao Filo, buona settimana anche a te...spero che il tempo cambi qui xchè mi ha stufato!! :Frustrated:

Ciaoooooo -_-

sei andata al mare... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Yesss, ma mi hai portato sfig... xchè domenica era brutto. Xo' siamo andati a fare un giro a San Marino e mi è piaciuta. -_-

Comunque me la paghi!!! :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so voi ma io continuo a perdermi post che ho commentato in precedenza e non riesco più a trovarli :LMAO: ma quanti post ci sono in tutto su questo forum???? e soprattutto come fate ad orientarvi?? :D:

Buona serata a tutti.

Ps per POOH68: non volevo essere acida oggi, scusami, cercavo di dire una cosa semplice ma l'ho ingarbugliata e inasprita. spero si sia capito il senso..scrivo qui sperando che tu possa leggerlo e perchè ho perso il post..ciao.

Notte a tutti e tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi il sole scalda piacevolmente..

Buongiorno a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno..un salutino veloce prima di andare al lavoro.. ritorno nel pomeriggio se riesco.. buona giornata a tutti. godetevi questo sole.. se non dovessi andare al lavoro me ne andrei a prendere il sole!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so voi ma io continuo a perdermi post che ho commentato in precedenza e non riesco più a trovarli :o: ma quanti post ci sono in tutto su questo forum???? e soprattutto come fate ad orientarvi?? :rolleyes:

Notte a tutti e tutte

io utilizzo 'visualizza nuovi messaggi' nel menù in alto al centro: ti seleziona unicamente i topic cui sono stati aggiunti messaggi dalla tua ultima visita al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per favore qualcuno mi spiega come rendere visibili citazioni, pensieri etc. subito dopo il commento? Grazie e buon pomeriggio forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Saluto a tutt.......grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendo le scritte piccole in blu..dove devo andare? Gestione allegati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti posso aiutare......chiedi a qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Intendo le scritte piccole in blu..dove devo andare? Gestione allegati?

Ciao nik,vediamo se ti posso aiutare,

vai in profilo,poi clicca su OPZIONI PROFILO,dopodichè clicca su profilo personale e clicchi su MODIFICA FIRMA, lì scrivi quello che desideri. :spiteful:

Aspettiamo tutti la tua frase :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao nik,vediamo se ti posso aiutare,

vai in profilo,poi clicca su OPZIONI PROFILO,dopodichè clicca su profilo personale e clicchi su MODIFICA FIRMA, lì scrivi quello che desideri. :Worried:

Aspettiamo tutti la tua frase :mellow:

Fatto..grazie carissima! :spiteful:

Allora andiamo a vedere questo film e poi ne parliamo? Per le 23.30 io sono a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.