antonio71 0 Share Inserito: 26 ottobre 2021 Ciao io sono una persona poliedrica , interessata a poco di questo e poco di quello. Faccio dei mescoloni pazzeschi dentro al mio pentolone magico e di tanto in tanto puf spunta un coniglio. Ah no era il kraken , scusate ... Ho sfondato la porta della quadrimensionalità del mio segno zodiacale che è il capricorno , portandolo alla esaltazione complessiva del transdotto polimorfico della curvatura spazio - tempo. Ah ho una teoria , secondo me per saltarci fuori dall' annoveroso problema della entropia , invece che la quarta dimensione la gravitaà (maledetto Isacco Newton) per me è un gas o una nube di origine mista tra foglie di alloro , magnesio e laudano. Ma siccome serve una costante , invece che pi greco ho pensato ad un numero di distorsione quantica in modo che le armoniche spazio tempo energia producano un quanto. Non so se affidarmi a 7 elevato alla 77ma o 83,3 periodico , ma quella è l' armonica di fase dei motori a transcurvatura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 20 dicembre 2021 Ciao io sono Mio... utente vecchissimo del forum con 11000 messaggio all'attivo , forum che dopo tanti anni trovo cambiato....strano vedere post senza risposte per giorni..una volta, bastava collegarti dopo mezza giornata per perderti un sacco di cose...era bello, era un gruppo di persone che avevano fatto "amicizia" sul forum...tanti scontri, tante discussioni ma anche tantissime risate .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itadori 0 Share Inserita: 2 gennaio 2022 Ciao Antonio! Benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.