Vai al contenuto

aiutatemi vi prego


stefano79

Messaggi consigliati

Vado,ragazzi,sto crollando dal sonno...Mi raccomando Stefano,reagisci,lotta!

Notte Legolas! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

notte giovanni :star

stefano79 prendi il mio contatto messenger nel mp che ora ti mando :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

personalmente mi fa rabbia non poterti aiutare.. ma ora che ti sei disconnesso mi è impossibile :?

spero tu non faccia quello che hai minacciato di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo di capire molto bene come ti senti,ti sembra che niente e nessuno ti possa aiutare e ti viene quel brutto pensiero in testa,è il panico che te lo fa sentire,cerca di pensare che nn sei te che pensi a quelle cose brutte ma è l ansia che te le fa pensare e quando ti prende cosi forte chiedi subito aiuto,in famiglia se puoi,sennò come ti hanno detto gli altri al ps o alla guardia medica.Poi credo che sarebbe utile ti rivolgessi al tuo medico curante che ti indicherà la terapia piu giusta per te,non mollare perchè ti posso dire che se ne puo uscire dal buco nero,ci vuole pazienza e un lungo percorso psicoterapeutico ma ci si puo fare!!!!!!!!!!!!!mi raccomando nn esitare a chiedere aiuto gli attacchi di panico sono tremendi ma con una terapia giusta si atteneuranno e poi andranno via,non mollare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Stefano,

non ti conosco, non so qual è la tua storia, ma mi è dispiaciuto sentirti. così. Cmq io quando avevo 15 anni feci una cosa simile a te: su un newsgroup sportivo annunciai il mio suicidio, perché avevo avuto una discussione con un membro di questo gruppo a cui mi ero affezionato. Dopo anni mi sono reso conto di quanto è stata stupida quella mia mossa, sopratutto perché fatta a motivo di persone che, alla lunga, non si osno dimostrate di essere come erano. Anch'io per un periodo di tempo ho pensato di non valere nulla, di fare schifo, sopratutto poi quadno ricevevo una delusione in campo affettivo. Da quanto ho capito, in questo momento sei deluso perché la tua donna ti ha lasciato per un altro...e tu te la prendi con te stesso, pensando che è tutta colpa tua e che ti meriti questo! Beh, è vero che io non conosco né te né la tua ex, ma già una perosna che ti molla (in un momento di difficoltà sopratutto) per qualcun'altro non mi sembra così splendida, non credi? E perchè allora devi cospargerti il capo di cenere quando il problema potrebbe essere semplicemnte solo suo e non tuo? Vale la pena uccidersi e negarsi la vita, lac osa più bella che l'uomo abbia mai ricevuto, perché qualcuno si è comportato male con noi? Non sarebbe una mossa saggia!

Quindi l'unico consiglio che posso darti è di lasciarti tutto alle spalle e di ricominciare da capo, nella vita si cade, ma ci si può rialzare, credimi!:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti,

scusatemi se vi ho fatto partecipi del mio dolore preoccupandovi, non era mia intenzione... l'altra sera mi sono scolato la boccetta di antidolorifico e una mezza bottiglia di jack d. ed il risultato è stato che mi hanno portato al pronto soccorso e sono rimasto in ospedale fino a stamattina.... nemmeno riesco ad ammazzarmi per bene, che fallito

ciao braveheart..

io non credo che lei sia una persona di merda perchè non mi ha lasciato, non stavamo ufficialmente insieme, cmq si, anch'io penso che è stata una stronza e che non è colpa mia, ma fa male lo stesso e mi fa sentire lo stesso inferiore al suo nuovo ragazzo perche' ha sicuramente piu' cose in comune con lei di quante ne abbia io e poi è forte e sicuro di se e lei mi diceva sempre che questo mio pessimismo e questa mia insicurezza erano il motivo per cui lei non si sentiva di stare con me.. anche se mi diceva sempre che mi adorava e che ero speciale per lei.. poi ha chiuso subito i contatti appena io le ho detto di non volerla piu' sentire... come se per lei, talmente non le fregasse di me che sentirsi le faceva piacere, ma non sentirsi di certo non la faceva star male.. mentre prima di conoscere quell'altro mi diceva che senza di me stava male ed era gelosa delle altre, mi chiamava sempre prima di andare a dormire e circa tre quattro volte al giorno.. sono stato un burattino e come se non bastasse adesso devo vedere lei e l'altro insieme perchè io frequento lui ahime' e sono sicuro che lei mi guardera' come per compatirmi, come per dire "scusa, mi dispiace, lo so che ho sbagliato" (perche' lo ha ammesso di essersi comportata non bene) e lui ovviamente si sentira' superiore e meglio di me perchè lei lo ha preferito a me (e mi compatira'.. ed io lo odio)... lo so che sono tutte cose superficiali, ma tagliano come lame, e non riesco a far nient'altro che piangere e dolermi e pensare di essere inferiore, poi lei fa 2000 cose e conosce un sacco di gente, io invece sono solo e debole... vorrei trovare un corso da fare, qualcge hobby che mi porti a conoscere persone, ma non ho neanche una lira... che pena mi faccio.

scusate ancora per l'altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

oh ciao. ben tornato :D

mi hai fatto preoccupare, mannaggia a te :LOL:

ti sei beccato una lavanda gastrica o cosa?

non ho ben capito cosa non gira.. la fine della storia con la tua tipa secondo me è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. hai voglia di guardarti dentro e di spiegare come sei arrivato alla crisi di un paio di sere fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so.. la mia vita è patetica e non mi piace, tu dirai "cambiala", ma non ci riesco, sono anni che provo, ma da solo non ce la faccio non ho la spinta per farcela... non riesco a conoscere gente e con quella che conosco basta poco per sentirmi inferiore ed in competizione.. non lo so nemmeno io che ho, sento solo che ho paura perche' sembra che questo male venga e vada come pare a lui. vorrei un lavoro decente, una casa, delle persone che mi apprezzino e che mi stiano accanto... lo so che questo lo vogliono tutti, ma... boh, non so, sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

stai attraversando un momento di crisi..

cambiare la propria vita non è cosa affatto semplice.. anche a me lo ripetono all'infinito.. più me lo ripetono e più io resto paralizzato in questa situazione..

neanch'io riuscivo a conoscere gente NON E' SEMPLICE! son tutti buoni a parlare e dirti cosa fare e cosa non, vero? io rispondevo sempre "dovrei girare con un cartello appeso al collo - cercasi amici? -".. non fai amicizia nè dal tabacchino nè dalla panettiera.......

esatto, questo male viene e va come vuole, hanno un bel dire i medici però bisogna combattere, non aspettare il male e quando arriva cercare di non farci troppo caso!!

anche a me piacerebbe il lavoro, la ragazza, la casa, la famiglia mia.........

quello che mi sento di dirti.. ricerca le cause dei tuoi malesseri e cerca poi di fare il possibile per farle girare come vuoi tu :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stai attraversando un momento di crisi..

cambiare la propria vita non è cosa affatto semplice.. anche a me lo ripetono all'infinito.. più me lo ripetono e più io resto paralizzato in questa situazione..

neanch'io riuscivo a conoscere gente NON E' SEMPLICE! son tutti buoni a parlare e dirti cosa fare e cosa non, vero? io rispondevo sempre "dovrei girare con un cartello appeso al collo - cercasi amici? -".. non fai amicizia nè dal tabacchino nè dalla panettiera.......

esatto, questo male viene e va come vuole, hanno un bel dire i medici però bisogna combattere, non aspettare il male e quando arriva cercare di non farci troppo caso!!

anche a me piacerebbe il lavoro, la ragazza, la casa, la famiglia mia.........

quello che mi sento di dirti.. ricerca le cause dei tuoi malesseri e cerca poi di fare il possibile per farle girare come vuoi tu  :wink:

Scusa legolas ma questo bel pargoletto è il figlio di britney spears??

sembra cicciobello che caruccio!!!!! :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:D :D :D :D :D

quella creatura è proprio il figlio di Britney

è stupendo, non potrei neanche usare le sue foto :oops:

il suo nome è Sean Preston Federline

Britney è nuovamente incinta :green

spero in una femminuccia :wub

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono entrata su questo forum da poco. Pensavo di essere l'unica ad avere addosso questo senso di disagio e invece mi capita di leggiucchiare qua e là commenti e ne leggo di ogni. Siamo un branco di frignoni. Facciamo schifo, davvero. Ha ragione mia nonna quando dice che lei ha fatto la guerra, la fame, ha tirato su due figlie da sola facendo la contadina e non ha mai versato mezza lacrima mentre noi abbiamo dei problemi stupidi. E' lei che mi dice sempre che noi giovani, per quanto io sia meno giovane di stefano, se il 79 è l'anno di nascita, abbiamo solo dei 'morbini'. Vero, verissimo. Anche io sono stata così disperata da leccare il pavimento e rimanere bocconi per giorni. E per cosa? Per chi? NOn ho nessuno, non ho amici. Vero, verissimo. Ma gli amici non si chiedono, l'amicizia non si compra al supermercato. L'amicizia, l'amore si danno. Senza mai chiedere niente in cambio. Vuoi conoscere gente? Fai volontariato, vai in ospedale, vai ad aiutare chi sta male perchè ha un tumore. Perdona la schiettezza, anche io cado frequentemente. Anche io mi sento come te. Ma io a modo mio reagisco. Mi butto sui libri, mi dedico al lavoro, mi metto a scrivere. Anche io da giovane ho pensato di morire, però non lo ho mai fatto sul serio ma sempre come te. Per mendicare attenzione e aiuto (o amore) da qualcuno. L'antidolorifico e whiskey non servono per morire. Eppure non ti (mi) è mai venuto in mente di buttarmi sotto a un pendolino in corsa. Una mia amica si è suicidata 3 anni fa. Pensi che abbia detto a qualcuno 'sono disperata, aiutatemi'? No, ha continuato una vita normale, ha progettato il suicidio alla perfezione senza fare parola con nessuno e poi lo ha fatto. Così. Chi dice 'sono disperato' non si ammazzerà mai. E tu lo sai. Baci. Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

belle parole. complimenti.

benvenuta :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi spiaccio sempre quando sento certe cose, non perchè mi indigno, ma perchè so bene che gia' il fatto di camminare con le mie gambe dovrebbe essere motivo di giubilo e sono daccordo con tua nonna che lei è sicuramente piu' forte, vorrei essere come lei... così non è, cosa dobbiamo fare allora? crocifiggerci perchè sentiamo che il dolore ci debilita'? sentirci ulteriormente delle merde perchè il nostro male è piu' frivolo? il male è male e basta. una ragazzina di 14 anni potrebbe soffrire per amore piu' di quanto un 40enne soffrirebbe per la morte della madre. quello è dolore anche se tu forse lo liquideresti solo come una cosa da nulla perche' l'eta' è quella che è...

si è vero che chi dice di ammazzarsi poi o non lo fa o non ci riesce perche fondamentalmente non lo vuole. ma questa moda di dire "ah in tempo di guerra ecc ecc.." oppure "pensa ai bambini del congo" è pura demagogia. è ovvio che siamo in stato di grazia nella nostra societa', ma i mali del cuore e della mente sono terribili perche' possono venire anche al Re di Francia, se poi ritieni che tutto cio' che non abbia a che vedere con malattie mortali e dolori materiali sia frivolo e che percio' dolersi per il proprio stato sia frignare, ok, sto frignando e me ne vergogno anche senza di te che mi moralizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO non sto facendo nessuna morale, nè sto crocifiggendo nessuno. Allora dimmi stefano, cosa cerchi qui? Cosa speri che ti dica la gente? Che aiuto speri di ottenere? Vuoi continuare a crogiolarti nella tua enorme angoscia? A spiegare a tutti che tu sei quello che sta più male di tutti? Che mai nessuno nell'universo vive il tuo dramma? Bene, fallo pure, è la tua vita non la mia. Basterebbe un niente per essere felici, per togliersi di dosso situazioni stagnanti e tu che fai? Vieni qui e ti lamenti. Vuoi che ti dica 'poverino'? Va bene, se questo ti fa stare meglio te lo dirò, non mi costa niente. Non riesci a tirare fuori le palle? Allora tienitele in tasca. Siamo tutti qui per aiutarci, ma tu ti lamenti senza nemmeno darti una via d'uscita. 'sto male aiutatemi'. Certo, qui sono tutti disposti ad aiutare tutti, Trovai mille persone pronte a darti consigli, a dire come devi fare, cosa devi pensare, a decidere per te, a riempirti la ciotola di spazzatura. Vuoi quello? Allora fa pure. Ripeto, è la tua vita. Nè mia nè di nessuno qui dentro. Se questo mio parlare franco ti fa stare peggio, se preferisci false lusinghe o inutili sproni, perdonami, non mi sentirai più su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, sinceramente preferirei qualcuno che mi dicesse delle cose più dolci delle tue, il tuo parlare franco non mi sprona, ne mi aiuta a tirar fuori le palle, perchè se sto ancora qui distrutto dal dolore a piangermi addosso e a disperarmi da solo piangendo sul pavimento, le palle non credo proprio di averle. l'ultima cosa che voglio è la polemica, ok tu la pensi in un certo modo, va bene. se sto qui forse è proprio per non sentirmi solo col mio dolore, non cerco risposte.

Stasera è una sera come l'altra volta... mi sento soffocare, mi dispero, ho paura che tutto questo non passi piu'... mi sento solo e mi vergogno pure ad andare da uno psicoterapeuta.. mi fa sentire strano.. l'unica cosa che riesco a volere è morire... ma nemmeno ci riesco...lo so, sono patetico e non penso che io stia piu' male di tutti ve lo giuro, ma vorrei non stare cosi', vorrei pensare alla vita, non alla morte.. vorrei poter respirare e fare pensieri che non mi lacerino il cuore e mi facciano piangere.. non ce la faccio piu' a piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

a mio avviso rossx71 è stata molto carina con te stefano79.. ha scritto cose differenti da quelle che tu hai voluto leggere :!:

l'esempio era efficace, le sue parole mi han colpito e fatto riflettere.

guarda siamo tutti dei frignoni. cadiamo tutti in ginocchio per un nonnulla. io in particolare. ma devi imparare a stoppare il tuo lamento...... altrimenti diventa poi una questione di sopravvivenza.. la gente ti starà lontana per non avere un esaurimento nervoso.. mia madre ha perso la sua di madre a 16 anni eppure ha una famiglia, un diploma di scuola superiore e un lavoro.. voleva fare la hostess ma suo padre non gliel'ha xmesso.. mi morisse la madre e mi negassero un sogno che sto per fare io morirei.. lei ha avuto un lungo esaurimento nervoso ma non ha mai perso un giorno di lavoro e ci ha tirati sù senza farci mai mancare un piatto caldo o un lenzuolo fresco di bucato........ MAI!!!!!!

IO CHE SONO PIù GIOVANE DI TE SONO PIù SMIDOLLATO DI TE E PENSA QUELLI ANCORA PIù GIOVANI, COLPA DELLA SOCIETà MA ANCHE NOSTRA CHE NON CI TIRIAMO Sù LE MANICHE!

che te ne fai di paroline dolci scritte per farti contento? NULLA!

queste sono parole vere di gente che vuole aiutarti........................... poi sicuramente sbagliamo ma non siamo degli psichiatri.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda, scusatemi non volevo creare disagi, ho capito benissimo l'intento di rossx e non volevo offendere. quello di lasciare un form qui è stato il gesto di chi non sa veramente piu' dove sbattere la testa e mi sento io per primo un frignone a stare ogni volta a piangermi addosso e a non riuscire a reagire. non pretendo paroline dolci ma non vorrei nemmeno essere trattato da patetico senza palle, cosa che magari sono davvero, ma dirmelo non mi aiuta, ma siccome la mia richiesta d'aiuto era una richiesta disperata, forse non dovevo chiedere nulla e fare come ho sempre fatto, tenermi tutto dentro per non disturbare. grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non mi sbaglio Roxi sei entrata qui nel forum e mi sembra che anche tu ti sia lamentata delle tue difficoltà e ti sei anche incavolata con che magari anche sbagliando ti ha detto certe cose in tono sostenuto.Non vedo perchè adesso lo devi fare te venendo a parlare dei tempi di guerra......certo le difficolta sicuramente saranno state diverse.Ma nn mi sembra bello con il pretesto di scuotere le persone avere un atteggiamento aggressivo perchè ognuno sente il proprio dolore in maniera diversa e cioè quello che per te è un bruscolo per me puo essere una montagna.Sono d accordo che si debba reagire ma ci sono momenti in cui magari nn ci si fa e forse stefano è in uno di questi.....nn credo che volesse sentirsi dire poverino ma un po di empatia.......o è piu facile prendersela con gli altri che con se stessi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

mayablu ha il dono della moderazione. ha sofferto molto da quanto mi è capitato di leggere eppure è ancora in piedi e a differenza di molti se la prende spesso con se stessa invece che sempre con il mondo.

che dire. a me capita di essere aggressivo perchè non vorrei che gli altri cadessero dove sono caduto io. ma mi rendo conto che abbiamo tutti gambe diverse e dove io sono caduto magari gli altri scivolano solo o magari battono la testa e muiono. è davvero difficile trovare le parole adatte. quelle che aiutano uno ammazzerebbero un altro. e io sono sempre più confuso :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono passati 10 giorni da "quel" giorno e molti di più da quando la mia ex mi ha lasciato per l'altro... di cose per cercare di tirarmi su ne ho fatte... corsi, attivita' fisica... ma non cambia nulla, è sempre tutto piatto e monotono, non ho conosciuto nessuno di nuovo e mi sento sempre più solo, la mia ex mi avra' già bello che dimenticato e si starà vivendo la sua nuova storia d'amore.

ho provato a chiamare qualche amico, in modo molto tranquillo, per uscire una sera magari, cose così, ma hanno sempre tutti da fare.. allora io sono daccordo che disperarsi non serve, bisogna fare, agire.. ma se anche il fare non porta da nessuna parte cosa significa? io non ne posso più di questo dolore, di questa spossatezza quando cammino, di questa disperazione che mi prende ogni giorno e non so piu' che fare... nemmeno ho piu' la chimera del suicidio visto che non ci riesco nemmeno... non so piu' che fare, prego anche dio, ma non sembra ascoltarmi nemmeno lui... mi faccio pena, tanta pena e so bene che nessuno apparte noi stessi ci puo' aiutare, ma se io non ci riesco, allora che ne sara' di me? di quello che vorrei, di quello che sognavo? lo so, sono io... sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

cosa mi dici se ti consigliassi di rivolgerti ad uno psicoterapeuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo che uno psicologo possa risolvere i miei problemi, anzi credo che in certi casi si peggiori la situazione, dopotutto loro sono pesone come me, non hanno certo la risposta ai miei mali, poi se ti fai un giro nelle facolta' di psicologia vedrai solo gente che passa il tempo a farsi le canne ...e loro dovrebbero' curare me? si lo so che generalizzo, ma non ho mai visto o sentito nessuno che andando dallo psicologo sia migliorato o abbia capito più di quanto gia non sapeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Stefano,

la vita degli esseri umani è caratterizzata da:

gioie

paure

tristezze

rabbie

eccitazioni

stanchezze

rilassamenti

freddo

caldo

etc

etc

etc

se vuoi riconoscerti come appartenente al genero umano dovrai accettare tutto il blocco...è sempre vita...

accetta il tuo dolore e vivilo...sicuramente ti farà crescere...e stai sicuro che "non fa male", anzi è solo quando li eviti il dolore e la tristezza che poi davvero stai male...non scappare dal tuo dolore,vivilo...

che poi, nessuna notte è infinita...ed il giorno tornerà.Sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.