Vai al contenuto

Pillole di Curiosità ** aggiornato **


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS
Il biologo evoluzionista americano Scott Pitnick ha studiato a lungo una popolazione di 334 pipistrelli e ha scoperto che i maschi con un cranio più piccolo hanno i testicoli più grandi e che le femmine li preferiscono rispetto a quelli che possiedono le caratteristiche opposte.

e voi donne?

cranio piccolo - testicoli grandi

cranio grande - testicoli piccoli

???

bè...se dovessimo accoppiarci con i pipistrelli....ma non credo che tra un roditore ed un essere umano ci possano essere grandi similitudini...

era implicito mi riferissi a uomini' date=' S. ma è il caldo che ti fa perdere colpi?

pipistrelli roditori? pensavo fossero carnivori dto che si nutrono d'insetti e in particolare zanzare :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non è il caldo Legolas...sono le tue stramaledette immaginette! 8)

e comunque tu pensi che una ricerca sui pipistrelli(roditori,carnivori, credo)possa essere estendibile al genere umano?ovvero che le donne,nella propria scelta, facciano caso alla proporzione cranio-testicoli?io penso proprio di no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io preferirei un cranio normale con dei testicoli normali. se fossi una donna..

mi spaventerebbe l' idea di stare con un microcefalo con l' elefantiasi alle palle..

ma del resto neanche il cervellone con le biglie..

no direi che non dovremo ispiraci troppo ai pipistrelli legolas...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io preferirei un cranio normale con dei testicoli normali. se fossi una donna..

mi spaventerebbe l' idea di stare con un microcefalo con l' elefantiasi alle palle..

ma del resto neanche il cervellone con le biglie..  

no direi che non dovremo ispiraci troppo ai pipistrelli legolas...

appunto.

Cuorenero,son tre ore che rido, mi hai fatto venire in mente delle immagini esilaranti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non è il caldo Legolas...sono le tue stramaledette immaginette! 8)

e comunque tu pensi che una ricerca sui pipistrelli(roditori' date='carnivori, credo)possa essere estendibile al genere umano?ovvero che le donne,nella propria scelta, facciano caso alla proporzione cranio-testicoli?io penso proprio di no[/color']

il giorno che non darete più importanza alle mie firme.. spariranno ;)

S. era una domanda buttata lì.. anche su queste curiosità vi scervellate?

credo che le donne e gli uomini cerchino i propri partner in base a prergative che talmente sono va a finire che scelgono quello che le contraddice di più anche se.. le donne sono più puntigliose!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
io preferirei un cranio normale con dei testicoli normali. se fossi una donna..

mi spaventerebbe l' idea di stare con un microcefalo con l' elefantiasi alle palle..

ma del resto neanche il cervellone con le biglie..

no direi che non dovremo ispiraci troppo ai pipistrelli legolas...

appunto.

Cuorenero' date='son tre ore che rido, mi hai fatto venire in mente delle immagini esilaranti :wink: [/color']

ora le fai venire in mente anche a noi, personalmente ho voglia di ridere :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è il caldo Legolas...sono le tue stramaledette immaginette! 8)

e comunque tu pensi che una ricerca sui pipistrelli(roditori' date='carnivori, credo)possa essere estendibile al genere umano?ovvero che le donne,nella propria scelta, facciano caso alla proporzione cranio-testicoli?io penso proprio di no[/color']

S. da quello che scrivi credo tu sia una donna... di fatto NOI donne non lo facciamo., ma i maschi si!! Molti di loro scelgono una partner in base alla dimensione del seno, del sedere, la lunghezza delle gambe etc. quindi è comprensibile che un ragazzo si ponga quel problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

elio , io credo che questo tipo di scelte avvengono solo la sera in discoteca..

si lì è così .. l' uomo sintonizza il suo radar sulle cosce e sui sederi e sulle tette .. ribecillito dai rumori nella semioscurità degli scanner e delle stroboscopiche, la donna cerca di capire quanti soldi puo' avere lui dai dettagli delle firme e da cio' che offre , la forma del portafoglio ed eventuali carte di credito..

è una realtà .. non so quanto ci possa interessare ma è una realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cuore tu sei certo un'eccezione, ma credi ad una donna ....non solo in discoteca....molto + spesso di quanto tu non possa immaginare....Ma è ancora comprensibile... siamo talmente bombardati dai media che è praticamente impossibile ( forse proprio impossibile no, ma molto difficile) disconnettersi dagli impulsi inviati. Sono troppo. troppo allettanti e le ragazze a loro volta li subiscono cercando di assomiglialre ai modelli. Ma non vedi quante anoressiche? quanti disastri tra i giovanissimi? Ed in noi adulte il danno è solo leggermente inferiore....Certo bisogna resistere ma no è facile neanche x voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è il caldo Legolas...sono le tue stramaledette immaginette! 8)

e comunque tu pensi che una ricerca sui pipistrelli(roditori' date='carnivori, credo)possa essere estendibile al genere umano?ovvero che le donne,nella propria scelta, facciano caso alla proporzione cranio-testicoli?io penso proprio di no[/color']

S. da quello che scrivi credo tu sia una donna... di fatto NOI donne non lo facciamo., ma i maschi si!! Molti di loro scelgono una partner in base alla dimensione del seno, del sedere, la lunghezza delle gambe etc. quindi è comprensibile che un ragazzo si ponga quel problema....

Elio, da quella che è la mia esperienza sono sia donne che uomini a fare questo tipo di scelte. non trovo ci sia molta differenza tra maschi e femmine in questo. credo piuttosto che ce ne sia tra persone superficiali e profonde.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è il caldo Legolas...sono le tue stramaledette immaginette! 8)

e comunque tu pensi che una ricerca sui pipistrelli(roditori' date='carnivori, credo)possa essere estendibile al genere umano?ovvero che le donne,nella propria scelta, facciano caso alla proporzione cranio-testicoli?io penso proprio di no[/color']

S. da quello che scrivi credo tu sia una donna... di fatto NOI donne non lo facciamo., ma i maschi si!! Molti di loro scelgono una partner in base alla dimensione del seno, del sedere, la lunghezza delle gambe etc. quindi è comprensibile che un ragazzo si ponga quel problema....

Elio, da quella che è la mia esperienza sono sia donne che uomini a fare questo tipo di scelte. non trovo ci sia molta differenza tra maschi e femmine in questo. credo piuttosto che ce ne sia tra persone superficiali e profonde.

S.

sinceramente nella mia esoperienza è un pèo diverso... forse in provincia si sentono ancora delle differenze in tal senso.. non seo se diapenda da qusto, ma si sentono ancora delle diffrenze. In realtà ho sbagliato a scrivere che noi donne non lo faciamo, LO facciamo ma un po meno e comunque non sempre è così importante che il nostro lui sia bello da piacere alle altre. Non è fondamentale, non che non conti x nessuna . Infatti in zona non è infrequente vedere una bella ragazza con un cesso di maschio, che poi se lo conosci non è affatto male... Io di bei ragazzi con donne brutte, o peggio grasse non ne vedo quasi.... tu si ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io un pò sì,e ne sono felice.

è capitato spesso anche a me, pur non essendo Naomi Campbell, di stare con uomini molto molto belli....forse è stato questo che mi ha reso ottimista :LOL:

nno so se c'è una verità assoluta in quest'ambito, credo che molto dipenda dalla realtà che si vive, dalle esperienze che si fanno, anche dal modo in cui si guarda il mondo...è probabile che abbiamo ragione entrambe, stiamo guardando la realtà da angolature diverse,forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio tra il non essere una naomi ed una cicciona ce ne corre... comunque sono contenta che almeno altrove le cose siano diverse..... fa sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oddio  tra il non essere una naomi ed una cicciona  ce ne corre... comunque sono contenta che almeno altrove le cose siano diverse..... fa sperare

cicciona...o ex cicciona che dir si voglia...altrochè naomi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche se io credo che sentirsi belli sia un diritto.

io credo che bisona provarci a sentirsi belli, secondo i propri canoni ovviamente..

sentirsi brutti non va .. non va proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo,cuore.

è proprio un diritto, e dovrebbe stare sulla carta dei diritti umani (chissà...magari c'è già).

sentirsi belli al di là delle imposizioni, al di là dei modelli imposti, al di là anche dello specchio.

una persona che si piace è bellissima, anche se ha la cellulite.

:roll: che faccio, mi iscrivo al campionato mondiale di banalità? :wink:

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
legolas per favore levi questi due imbecilli dalla mia vista te lo chiedo in ginocchio .

offendono l' essere umano ..  

metti due cavalli o due cani o due scimmie ..

se devi mettere due esseri umani mettili VERI..

io propongo Dario Fo e Franca Rame.

e non mi dite che non li conoscete se no vi picchio a sangue

ramefo.jpg

AHHHHHHH

Franca Rame

e il Pazzo Furioso dario del Fo?

MA chi sono?

ahhhhhhhhhh

Fanno veramente pena

sono insopportabili

e logorroici

ARTISTI MA DOVE?

MA PER FAVORE

Mi rovinano la fantasia infantile :

Dario Fo sa solo gridare e parlare in esclamativo......

Franca Rame non ho insulti perchè è meno di zero

ma parla?

:winner

sono peggio di

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Nello sei off topic :off topic

Dario Fo è un animale di tatro nel senso artistico

comunque non mi piace perchè non ha mai fatto una sceneggiatura degna di tale attività

perchè ha fatto prevalere la denuncia gratuita rispetto i contenuti interiori dell'espressione teatrale.... decisamente meglio Carmelo Bene...

Dario Fo davvero è logorroico

la fortuna del Nobel

non coincide con la sritturra narrativa

è un giullare di corte simpatico per taluni

logorroico per me.

I riconoscimenti non sono popolari e come tali vanno accettati per ciò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti ho chiesto perchè non ti piace dario fo. ti ho detto che sei off topic.

lo sei ancora.

e lo saresti anche se avessi scritto che adori dario fo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque il fatto che piaccia o no è assolutamente un discorso personale..

sulla qualità parlano gli esperti..

in quanto alla rame.. le dobbiamo tutti molto .. che ci piaccia o no ..

ps :: escluso nello che naturalmente preferisce petrolini .. e io direi che sono all apari fo e petrolini ..)

scusate il fuori topic .. ma non sappiamo dove metter questi cenni storici e culturali.. allora li inseriamo un po ovunque anche perchè un po di informazione non guasta mai ..

a proposito .. petrolini .. eccolo ..:

qui in un interpretazione di fortunello ..

bigfoto11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Concordo' date='cuore.

è proprio un diritto, e dovrebbe stare sulla carta dei diritti umani (chissà...magari c'è già).

sentirsi belli al di là delle imposizioni, al di là dei modelli imposti, al di là anche dello specchio.

una persona che si piace è bellissima, anche se ha la cellulite.

:roll: che faccio, mi iscrivo al campionato mondiale di banalità? :cry:

S.[/color']

mah, tutto bello , ma tanto demagogico... ti puoi sentire anche bello ma se gli altri ti fanno sentire una schifezza alla fine la pianti anche tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non a caso proponevo come modelli estetici dario fo e franca rame.. al posto di britney spears o come cavolo si chiama..

insomma bello cosa vuol dire ?..

per me è piu' bell ajanis joplin che birtney spears.. eppure quando legolas aha visto la foto della joplin quasi gli scappava il conato di vomito..

come scapp a ame quando vedo la speras..

uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bellezza è una caratteristica che ha a che fare con rapporti armonici matematicamente misurabili. Quindi in un certo senso oggettiva. Ovvio che non lo sia in assoluto. Però laciamo da parte l'ipocrisia, una donna bella è e rimane bella ma ciononostante può piacere di meno di una brutta con + personalità e carisma. Ma una racchia o un ciospo, portatori di forti disarmonie estretiche, anche se piacciono sempre racchia e ciospo sono . Non è che le cose cambino... E possibile vederli più belli di quel che sono, ma in questa stessa frase è racchiuso il senso dell'illusione ottica che opera il cervello stimolato da altre percezioni non estetiche. MA questa illusione ottica non modifica l'essenza della persona. Quindi, ribadisco: bando all'ipocrisia per favore.

La spears è più bella esteticamente della Joplin: ma questo non toglie che a te la spears non piaccia. Sono due concetti differenti.

Ora se una ciospa ottimista si sente bella ma tutti o molti le fanno notare che invece non lo è affatto , alla fine perderà un po' del suo ottimismo... oh no? Il punto è anche come si percepisce... ma non solo.. purtroppo il riscontro con gli altri è spesso tragicamente fondamentale per la percezione del proprio se sociale. Ci sono ragazze bellissime che si sentono grasse perché il loro tipo le fa notare un microscopico accumulo di improbabile grasso sui fianchi.. etc..e diventano semi anoressiche...( ora esagero, ma non poi di tanto)....

la mia domanda ora è ne siamo più vittime noi femmine o anche voi maschi subite il giudizio degli altri parimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo subiamo , e molto pesantemente..

per noi il parametro .. è molto secco e deciso ..

sei alto ? no .. allora via... da buttare.

io per la mia statura un pelo sotto la norma mi sono sempre sentito inferiore al modo ..

pensa che schifo.. e ancora oggi quando un bel signore di 180 mi guarda da lassu' mi fa sentire zero...

altezza mezza bellezza..

ma è tutto un fatto psicologico..

perchè fassino ( grande uomo politico ) e bruttino e poco paicente ..

mentre danny de vito ( grande attore) . piace . .ed è piu' bello di fassino ..

danny de vito è bello anche se basso .. come mai ?...

perchè è starpieno di personalità ..

insomma io sul astoria dei metri e dei canoni estetici cara elio non sono proprio daccordo ..

credo che quei metri ce li hai solo tu in testa.. li usi tu ..

dovresti icomniciare a pensare a quali siano veramnete per te i metri di giudizio..

tu li usi per giudicare e misurare gli altri ?..

io cerco di non farlo .. cerco di andare oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.