Vai al contenuto

Sindrome di Pollicino [V.M. 18 anni]


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

adesso faccio una perizia metrica : (pardon centimetrica)

posizione da riposo : cm. : 11,5 lunghezza ; circonferenza cm. 11,5.

Da eretto : purtroppo sono solo ed ho i denti ma non il pane....... quindi misura rigida a domani o alla prossima....... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra di essere tornato indietro all'età di 10-11 anni.....ahhhh :LOL:

naturalmente parlo per me ahhhhhhhhh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posizione da riposo : cm. : 11,5 lunghezza ; circonferenza cm. 11,5.  

Ma cos'è un quadrato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come ti dicevo mi impiccia quando vado in bicicletta.........

spesso quasi sempre quando vado in bici e poi mi fermo di colpo

il sangue anzichè affluire alle cosce e alle gambe si blocca nella zona pelvica

e mister "MELANZANA" si ingrossa improvvisamente e fa bella mostra.....da sotto i pantaloncini da ciclista che come saprai si indossano senza mutanda..... spesso ho subito sguardi indiscreti di signore particolarmente procaci...... ed io che sono pudico evito.......

giorni fa una signora non staccava lo sguardo........ peccato che io fossi in giro a ristorarmi d'acqua e non di dolci punzelle /donzelle/ 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la misura effettivamente l'ho fatta 3 volte

perchè anch'io avevo un dubbio

.............................................

ma la misura è giusta...............è un pezzo di carne....niente più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahhhhhhhhhhhh...... e in spiaggia come fai? :LOL: Cmq le pulzelle vengono prima dell'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ahhhhhhhhhhhh...... e in spiaggia come fai?  :LOL:  Cmq le pulzelle vengono prima dell'acqua...

Ovviamente uso sempre i pantaloni... poi fortunatamente in acqua c'è "l'effetto ritiro" da lavaggio

aahhhhh :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto al fatto che vengono prima le pulzelle

ti giuro davanti al buon Dio che quando è Estate come in questi giorni

quando mi ristoro ai fontanili ringrazio Dio e non cambierei una fontana d'acqua dolce tipo "La fonte del Biscio del Monte Pasquilio" sopra Massa con nessuna pulzella..............

sarò matto ma senza donne si campa senza acqua no.....ahhhhhhh :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche questo è vero... sei un grande appassionato di ciclismo eh? anche a me piace ma solo in tv.... Cmq a te ti facevo piu tipo de baseball... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche questo è vero... Appassionato di ciclismo eh? anche a me piace ma solo in tv... cmq ti facevo piu tipo da baseball.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si la bicicletta ed in particolare il cicloturismo a velocità sostenuta o distesa mi piace assai.

Ultimamente ho percorso per intero :

La Valle Imagna BG

La Valcava LC e BG

Valle d'Intelvi (Bocca di Orimento)

Scudelatte la Valle di Muggio (CH)

Tutte salite di circa 23 - 24 km continue.........

oltre a svariati giri del Lago di Lugano, di Como e Maggiore

La bici per me è libertà oltre che un sano sfogo fisico 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:off topic

già nello . . . è un qudrato? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi ma la conosci la circonferenza?

pere trovare il diametro devi dividere per 3,14 quindi è tutto O.K.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ah ah... certo che è un gran cilindro... invece io ancora non posso misurarlo... in questi giorni ho l'eccitazione di un africano al polo nord... ma fra un po spero che ritorna attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è bello sapere che nello ce l'ha sferico....e non credo che lo scopo di questo topic fosse vantarsi della propria *attrezzatura*...ce la fate a discuterne in modo un pò più costruttivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, in effetti siamo un pò ai soliti discorsi del ca...volo.

Insomma è tipico : tutti i salami finiscono in gloria...

italiani...gira che ti rigira...i discorsi vanno a finire sempre lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, in effetti siamo un pò ai soliti discorsi del ca...volo.

Insomma è tipico : tutti i sal..mi finiscono in gloria...

italiani...gira che ti rigira...i discorsi vanno a finire sempre lì.

e aggiungerei:che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che mi ricordava Battisti

Le allettanti promesse

(Battisti-Mogol)

....

no no io non ci sto

no no io non ci sto

Io non posso parlare solo di calcio e di donne

di membri lunghi tre spanne non posso parlare

....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:oops: Che vuoi farci S.... quando si parla di certi argomenti molto delicati spesso si svia un pò... cmq l'argomento non è superfluo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per l'amico Aioblu e la Signorina S. :

I leoni dell cultura presunta tale devono colpire :

ma sapete ogni tanto accettare il discorso semplice e onesto

di chi si propone senza inutili ismi...

purtroppo siete voi che non sapete decodificare questo topic

e lo volete riportare a bassi discorsi....

in ognuno di noi c'è del popolare....e questo va accettato per quello che è

certo non volevate essere cattivi in fondo siete solo dei razzisti della parola e dell'intelletto.........

ma forse sono stato un poco pesante anch'io.... perchè non accetto lezioni inutili.

ciao Pisani Bucaioli :evil:

(quelli che stortano tutto per farlo sembrare ridicolo poi diventa bello) O NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Daccordo Nello, il folklore è importante...

allora parliamo anche di diametri e profondità delle cavità... :!: Certo sarà anche questo un discorso "profondo" e con un suo "spessore" oltre ovviamente con una sua "larghezza" di "vedute"...

per esempio, quali sono le misure ideali della cozza?(così facciamo non solo i discorsi del ca***, ma anche i discorsi della cozza...) :D :D...per par condicio...

potremmo inoltre parlare del b.anale

Ma che cozza dici ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao nello,

io sono nata nella piana di Lucca e vabbé, ma gli altri che ne sanno perché li chiami pisani?

Scherzo!

Poi volevo dire:

l'argomento del topic è davvero interessante ma purtroppo, viene sempre trattato nel modo sbagliato, come del resto la maggior parte degli argomenti correlati alla sessualità.

In generale, gli uomini non fanno altro che decantare la propria virilità, della quale poi sotto le coperte, spesso, sparisce ogni traccia.

Le donne, almeno quello che sento io, quando parlano di sesso, o si lamentano dell'assenza, a letto, dei partner, o, quelle cosiddette in cerca, ne parlano come carne da macello...

Non ho mai sentito nessuno dire ad esempio, che anche in quanto a dimensioni, ognuno può trovare il "suo".

Se fossero veri, i presunti superdotati (e non mi riferisco alle persone che sono intervenute in questo topic, che peraltro trovo simpaticissimi) forse dovrebbero anche dire che spesso per loro non è facile trovare una donna che possa accogliere "cotanta lunghezza".

Forse detta così anche quella che potrebbe sembrare una dote, diventa per alcuni un dippiù.

Insomma, il senso è che si dovrebbe parlare forse un pochino di più della diffoltà di trovarsi, di riconoscersi, poiché in queste cose, secondo me almeno, non esiste la giusta misura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daccordo Nello, il folklore è importante...

allora parliamo anche di diametri e profondità delle cavità... :!: Certo sarà anche questo un discorso "profondo" e con un suo "spessore" oltre ovviamente con una sua "larghezza" di "vedute"...

per esempio, quali sono le misure ideali della cozza?(così facciamo non solo i discorsi del ca***, ma anche i discorsi della cozza...) :D  :D...per par condicio...

potremmo inoltre parlare del b.anale

Ma che cozza dici ???

Parlando di cozze e di sessualità non posso che concludere con i ricci di mare colti direttamente con la pianta del piede..... cioè una va per scogli a farsi un poco di mtili o giù di lì e si ritrova ferito..... questo paragone semplice e divertente è anche il sesso .... si parla un pochino divertendosi senza volere essere volgari o sostitutivi delle posizioni sagge..... rispondo ad una proposta di misure...... parlando al piccolo e non al glande pardon grande.... cioè di misure a riposo... e mi ritrovo o meglio ci ritroviamo cazziati.....

lo ripeto secondo me è un richiamo inutile tipico dei luoghi comuni del bonton sessuale

con questo non voglio nè fare polemica inutile perchè non paga mai nè essere scentifico o simpatico...... volevo solo stare al gioco che ci eravamo tranquillamente costruiti.

Quanto alle misure nel senso serio trovo, come ho già ribadito, che è più un discorso da maschietti....ognuno di noi o perlomeno io vivo le mie insicurezze senza drammi di eccesso o di riduzione..... Credo che valga il vecchio insegnamento di mio padre che più o meno diceva : "Dobbiamo imparare ad accetarci (non nel senso di farci a fette) come siamo e fare tesoro delle nostre qualità e virtù".... proprio ieri pensavo che in fondo non so fare tante cose ma in tutto quello che faccio mi impegno e cerco di valorizzare le mie pur minime capacità...... così nella vita così nel lavoro e così nel sesso.........ma a proposito gli angeli di che sesso sono?

SONO SESSO O SON SVEGLIO? 8)

Ciao Aioblu.... sei sempre ben letto. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daccordo Nello, il folklore è importante...

allora parliamo anche di diametri e profondità delle cavità... :!: Certo sarà anche questo un discorso "profondo" e con un suo "spessore" oltre ovviamente con una sua "larghezza" di "vedute"...

per esempio, quali sono le misure ideali della cozza?(così facciamo non solo i discorsi del ca***, ma anche i discorsi della cozza...) :D  :D...per par condicio...

potremmo inoltre parlare del b.anale

Ma che cozza dici ???

Parlando di cozze e di sessualità non posso che concludere con i ricci di mare colti direttamente con la pianta del piede..... cioè una va per scogli a farsi un poco di mtili o giù di lì e si ritrova ferito..... questo paragone semplice e divertente è anche il sesso .... si parla un pochino divertendosi senza volere essere volgari o sostitutivi delle posizioni sagge..... rispondo ad una proposta di misure...... parlando al piccolo e non al glande pardon grande.... cioè di misure a riposo... e mi ritrovo o meglio ci ritroviamo cazziati.....

lo ripeto secondo me è un richiamo inutile tipico dei luoghi comuni del bonton sessuale

con questo non voglio nè fare polemica inutile perchè non paga mai nè essere scentifico o simpatico...... volevo solo stare al gioco che ci eravamo tranquillamente costruiti.

Quanto alle misure nel senso serio trovo, come ho già ribadito, che è più un discorso da maschietti....ognuno di noi o perlomeno io vivo le mie insicurezze senza drammi di eccesso o di riduzione..... Credo che valga il vecchio insegnamento di mio padre che più o meno diceva : "Dobbiamo imparare ad accetarci (non nel senso di farci a fette) come siamo e fare tesoro delle nostre qualità e virtù".... proprio ieri pensavo che in fondo non so fare tante cose ma in tutto quello che faccio mi impegno e cerco di valorizzare le mie pur minime capacità...... così nella vita così nel lavoro e così nel sesso.........ma a proposito gli angeli di che sesso sono?

SONO SESSO O SON SVEGLIO? 8)

Ciao Aioblu.... sei sempre ben letto. 8)

onde evitare l'onta:

gli scambi erano simpatici, come al solito, ma il luogo comune appunto...

tra ca*** e cazziate

desistere,desistere,desistere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.