Vai al contenuto

Dorme meglio chi vive più intensamente


Messaggi consigliati

Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo. Gli scienziati ne sono sicuri: gestire una vita sociale frenetica concilia il sonno, e dormire aiuta la memoria. Uno studio condotto...

http://www.psiconline.it/article.php?sid=5339

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo. Gli scienziati ne sono sicuri: gestire una vita sociale frenetica concilia il sonno, e dormire aiuta la memoria. Uno studio condotto...http://www.psiconline.it/article.php?sid=5339

io non ho mai minimamente pensato che dormire fosse una perdita di tempo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo.

nemmeno io ho mai minimamente pensato che le ore trascorse a letto fossero una perdita di tempo, mò che mi ci fai riflettere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso di predere un sacco di tempo nel sonno semplicemente perchè vivo male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo. Gli scienziati ne sono sicuri: gestire una vita sociale frenetica concilia il sonno, e dormire aiuta la memoria. Uno studio condotto...http://www.psiconline.it/article.php?sid=5339

Io adoro dormire...quando sono triste o addirittura nervosa mi metto a letto, se posso, e dormo...zzzzzzzzzzzzzzzzzzz...poi quando mi sveglio stò quasi sempre meglio :wink: La chiamo la sonnoterapia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece sarà perchè sono sotto esami, ma non riesco a riposare come si deve..ho sempre sonno e mi sento sempre stanca,la mattina mi sveglio più stanca di quando sono andata a dormire... periodo nero :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo.

nemmeno io ho mai minimamente pensato che le ore trascorse a letto fossero una perdita di tempo, mò che mi ci fai riflettere... :D

ma tra le ore trascorse a letto e le ore trascorse a dormire potrebbe anche esserci una differenza abissale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le ore trascorse a letto non sono affatto una perdita di tempo.

nemmeno io ho mai minimamente pensato che le ore trascorse a letto fossero una perdita di tempo' date=' mò che mi ci fai riflettere... :D[/quote']

ma tra le ore trascorse a letto e le ore trascorse a dormire potrebbe anche esserci una differenza abissale.....

Biricchina...cosa vai a pensare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
27.gif

Belle quelle faccine :LOL:

Un pò come dire che angeli e demoni convivono in noi?

in alcuni casi convivono, in alcuni cercano di scannarsi, in alcuni siamo convinti che ci sia l'uno ma non l'altro o l'altro ma non l'uno....ecco, i casi di *pacifica convivenza* non sono poi molti, temo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.