Vai al contenuto

fa male


dori1987

Messaggi consigliati

il mio corpo è come un'altalena. un giorno sono magra e dopo qualche mese scopro che son ingrassato di almeno 10 kili, mi metto allora a dieta, dimagriso e poi riprendo il peso. è cosi da due anni.

un altra cosa che detesto sono le mie cicatrici e sopratutto quella sulla mano che mi ricorda in continuazione la mia vita da bulimica.

del resto non vglio parlare...

Capisco perfettamente il tuo non voler parlare e lo rispetto.

Piano piano quando vorrai potrai sempre farlo.

Comunque alle domande non devi necessariamente rispondere...voglio dire magari rispondi a te stessa...potrebbe ugualmente esserti utile.

Sul forum poi si parla di tantissime cose e sarei felice di leggere le tue opinioni in merito ai vari argomenti...

Ciao Dori...spero a presto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io sono molto lontano da questo tipo di problemi,direi...

Quindi nn ho molti consigli da darti,ma forse può in qualche modo esserti utile sapere cosa mi ha colpito di +:l'altalena del tuo corpo.

Sembra disegare un cerchio,col suo ritmo:prima grassa,poi magra,poi grassa,poi magra ecc...

Forse sarebbe utile sapere un pò di cose del periodo in cui passi da anoressica a bulimica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono molto lontano da questo tipo di problemi,direi...

Quindi nn ho molti consigli da darti,ma forse può in qualche modo esserti utile sapere cosa mi ha colpito di +:l'altalena del tuo corpo.

Sembra disegare un cerchio,col suo ritmo:prima grassa,poi magra,poi grassa,poi magra ecc...

Forse sarebbe utile sapere un pò di cose del periodo in cui passi da anoressica a bulimica.

quando mi rifiuo di mangiare mi sento estremamente libera, sento di non aver bisogno del cibo. in quei periodi sono felice e rido quasi in continuazione. ma poi, assolutamente all'improvviso è come se scopiasse una bomba dentro di me, come se non volessi più sentirmi bene.divento bulimica e mi deprimo sempre di più. ma il dolore che ho provato negli ultimi giorni è diverso. non riesco a trovarmi una spiegazione. forse è il risultato della stanchezza di essere dipendente dal cibo da così tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! Una cosa di buono io penso di averla trovata :) Sai fare un'analisi accurata di come ti senti, di cosa sentivi...credimi che questo è un passo avanti. Io non me ne intendo molto di queste situazioni quindi non saprei che cosa dirti, ma ti invito ad avere speranza, perchè, credimi, quella c'è sempre. E fatti forza, punta sul tuo orgoglio di brava studentessa, sei tenace, non mollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao! Una cosa di buono io penso di averla trovata :) Sai fare un'analisi accurata di come ti senti, di cosa sentivi...credimi che questo è un passo avanti. Io non me ne intendo molto di queste situazioni quindi non saprei che cosa dirti, ma ti invito ad avere speranza, perchè, credimi, quella c'è sempre. E fatti forza, punta sul tuo orgoglio di brava studentessa, sei tenace, non mollare!

è passato soltanto poco + di una settimana dal pegior periodo della mia vita e io mi sento benisimo. per dire che sono guarita devo aspettare un altro pò ma sta volta non molero di sicuro e fra qualche mese potrete leggere i miei msg in cui scrivo. non sono + malata, ho superato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.