Vai al contenuto

sono nuova e ....


anna32

Messaggi consigliati

ciaoa tutti e sono nuova d questo forum, ho letto oggi x caso su un giornale e mi sono subito iscritta xche' ho un problema molto fastidioso che mi assilla ormai da un bel po' d tempo.

premetto che sono 12 anni (ne ho 32 ora)che ho storie con ragazze come me.veniamo al punto!

ho una relazione con una ragazza ormai da 2 mesi e facciamo l'amore molto bene ,x me c'e' eccitazione , mi piace il suo modo d toccarmi ecc...pero' quando lei mi presta attenzioni io mi blocco, nn riesco + a farmi toccare e anzi mi incavolo e mi tocco io da sola, pero' mi irrigidisco le gambe, riesco a venire xo' poi provo un senso d insoddisfazione xche' vorrei che fosse stata lei a farmi venire nell'orgasmo e invece nn riesco mai, mi sento frustrata , poi concludo che mi arrabbio moltissimo e la allontano!

non capisco xche' faccio cosi', ho provato a pensarle d tutte ma trovo solo tanto caos....c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

grazie in anticipo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciaoa  tutti  e  sono nuova  d questo forum, ho letto oggi x caso su un giornale e mi sono subito iscritta xche' ho un problema molto fastidioso che mi assilla ormai da un bel po' d tempo.

premetto che sono 12 anni (ne ho 32 ora)che ho storie con  ragazze come me.veniamo al punto!  

ho una relazione con una ragazza ormai da 2 mesi e facciamo l'amore molto bene ,x me c'e' eccitazione , mi piace il suo modo d toccarmi ecc...pero' quando lei mi presta  attenzioni io mi blocco, nn riesco + a farmi toccare e anzi mi incavolo e mi tocco io da sola, pero' mi irrigidisco le gambe, riesco a venire xo' poi provo un senso d insoddisfazione xche' vorrei che fosse stata lei a farmi venire nell'orgasmo e invece nn riesco mai, mi sento frustrata , poi concludo che mi arrabbio moltissimo e la allontano!

non capisco xche' faccio cosi', ho provato a pensarle d tutte ma trovo solo tanto caos....c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

grazie in anticipo  :roll:

Innanzitutto benvenuta,vedrai ti troverai bene qui..

Tornando al topic,scusami ma non credo d'aver capito il tuo problema..allora ti blocchi quando lei ti presta attenzioni?? ma in che senso..??

ti da fastidio qualcosa in particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciaoa  tutti  e  sono nuova  d questo forum, ho letto oggi x caso su un giornale e mi sono subito iscritta xche' ho un problema molto fastidioso che mi assilla ormai da un bel po' d tempo.

premetto che sono 12 anni (ne ho 32 ora)che ho storie con  ragazze come me.veniamo al punto!  

ho una relazione con una ragazza ormai da 2 mesi e facciamo l'amore molto bene ,x me c'e' eccitazione , mi piace il suo modo d toccarmi ecc...pero' quando lei mi presta  attenzioni io mi blocco, nn riesco + a farmi toccare e anzi mi incavolo e mi tocco io da sola, pero' mi irrigidisco le gambe, riesco a venire xo' poi provo un senso d insoddisfazione xche' vorrei che fosse stata lei a farmi venire nell'orgasmo e invece nn riesco mai, mi sento frustrata , poi concludo che mi arrabbio moltissimo e la allontano!

non capisco xche' faccio cosi', ho provato a pensarle d tutte ma trovo solo tanto caos....c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

grazie in anticipo  :roll:

Innanzitutto benvenuta,vedrai ti troverai bene qui..

Tornando al topic,scusami ma non credo d'aver capito il tuo problema..allora ti blocchi quando lei ti presta attenzioni?? ma in che senso..??

ti da fastidio qualcosa in particolare??

quando lei inizia a rivolgermi attenzioni , sono eccitata , vorrei raggiungere l'orgasmo pero' mi irrigidisco e finisce che mi tocco da sola pratikamente mi masturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

C'è qualcosa che ti turba nel vostro rapporto,hai paura di qualcosa??

Forse dovresti affrontare l'argomento con lei..

Cmq ti do un consiglio,quando siete in quei momenti libera la mente da tutto,concentrati sul piacere,su lei,e su quel momento,e soprattutto abbandonati sempre completamente alla persona che ami,donale tutta te stessa senza paure..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'è qualcosa che ti turba nel vostro rapporto,hai paura di qualcosa??

Forse dovresti affrontare l'argomento con lei..

Cmq ti do un consiglio,quando siete in quei momenti libera la mente da tutto,concentrati sul piacere,su lei,e su quel momento,e soprattutto abbandonati sempre completamente alla persona che ami,donale tutta te stessa senza paure..

e' proprio questo il punto, nn riesco a lasciarmi andare, tutto questo ha avuto inizio dopo che 5 anni fa' ho iniziato ad avere gli attacchi d panico, con lei ne parlo sempre, cerca d starmi vicino ma io mi metto in un angolo del letto e provo rabbia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai provato ha farlo con un 'uomo?

si quando avevo 20 anni ho provato con un ragazzo ma nn mi stimola abbastanza, ho + attrazione verso le ragazze come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La rabbia,cara anna,non ti porterà da nessuna parte,impara ad accettare il "problema"(se cosi si può definire) e poi ad affrontarlo..

perchè hai iniziato a soffrire di attacchi di panico??

(scusami per tutte le domande che ti sto facendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai provato ha farlo con un 'uomo?

si quando avevo 20 anni ho provato con un ragazzo ma nn mi stimola abbastanza, ho + attrazione verso le ragazze come me!

beh anna , dove c'e' gusto nn c'e' perdenza :!: :!: buona fortuna e spero che la tua amorosa si dia da fare :!: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La rabbia,cara anna,non ti porterà da nessuna parte,impara ad accettare il "problema"(se cosi si può definire) e poi ad affrontarlo..

perchè hai iniziato a soffrire di attacchi di panico??

(scusami per tutte le domande che ti sto facendo)

se sapessi il "problema" lo potrei affrontare ma vedo buio davanti a me x questo sono qui, magari a qualcuno e' capitata la stessa cosa e mi puo' dare consigli!

5 anni fa ho iniziato a soffrire d attacchi d paniko quando guidavo la macchina , solo quando guidavo avevo la sensazione d morire d nn riuscire a controllare , quindi mi mancava l'aria ecc, tutto questo xche' stavo vivendo una situazione molto stressante, nn avevo un lavoro sicuro, vivevo fuori casa, nn avevo amicizie valide vicino e tante altre cose, poi pero' mi sono risollevata, ora questi problemi nn li ho +, e' stata molto dura ma c sono riuscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai provato ha farlo con un 'uomo?

si quando avevo 20 anni ho provato con un ragazzo ma nn mi stimola abbastanza, ho + attrazione verso le ragazze come me!

beh anna , dove c'e' gusto nn c'e' perdenza :!: :!: buona fortuna e spero che la tua amorosa si dia da fare :!: :flowers

sono io che mi devo dare da fare !! cmq grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quando lei inizia a rivolgermi attenzioni , sono eccitata , vorrei raggiungere l'orgasmo pero' mi irrigidisco e finisce che  mi tocco da sola pratikamente mi masturbo

la tua mente "vuole" raggiungere l'orgasmo con/tramite lei ma il tuo corpo no...infatti, come si sà, il corpo non accetta imposizioni...

ciao Anna, benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La rabbia,cara anna,non ti porterà da nessuna parte,impara ad accettare il "problema"(se cosi si può definire) e poi ad affrontarlo..

perchè hai iniziato a soffrire di attacchi di panico??

(scusami per tutte le domande che ti sto facendo)

se sapessi il "problema" lo potrei affrontare ma vedo buio davanti a me x questo sono qui, magari a qualcuno e' capitata la stessa cosa e mi puo' dare consigli!

5 anni fa ho iniziato a soffrire d attacchi d paniko quando guidavo la macchina , solo quando guidavo avevo la sensazione d morire d nn riuscire a controllare , quindi mi mancava l'aria ecc, tutto questo xche' stavo vivendo una situazione molto stressante, nn avevo un lavoro sicuro, vivevo fuori casa, nn avevo amicizie valide vicino e tante altre cose, poi pero' mi sono risollevata, ora questi problemi nn li ho +, e' stata molto dura ma c sono riuscita!

Secondo me hai paura di deluderla in qualche modo...

Forse hai paura di sbagliare,di lasciarti andare completamente a lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quando lei inizia a rivolgermi attenzioni , sono eccitata , vorrei raggiungere l'orgasmo pero' mi irrigidisco e finisce che  mi tocco da sola pratikamente mi masturbo

la tua mente "vuole" raggiungere l'orgasmo con/tramite lei ma il tuo corpo no...infatti, come si sà, il corpo non accetta imposizioni...

ciao Anna, benvenuta.

grazie x il benvenuto :wink:

ma nn ho capito molto bene cosa volevi farmi intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quando lei inizia a rivolgermi attenzioni , sono eccitata , vorrei raggiungere l'orgasmo pero' mi irrigidisco e finisce che  mi tocco da sola pratikamente mi masturbo

la tua mente "vuole" raggiungere l'orgasmo con/tramite lei ma il tuo corpo no...infatti, come si sà, il corpo non accetta imposizioni...

ciao Anna, benvenuta.

grazie x il benvenuto :wink:

ma nn ho capito molto bene cosa volevi farmi intendere

posso cercare di chiarire così: forse nemmeno il tuo corpo riesce ad intendere quello che tu vorresti che sentisse... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be' in effetti io sono molto fantasiosa a letto quindi mi piace giocare molto ecc pero' nn capisco xche' mi irrigidisco le gambe e devo masturbarmi da sola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per continuare nell'esempio...tu hai molta fantasia, ma il tuo corpo no...a te piace giocare , al tuo corpo no, va diritto al sodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

visto che non ci riesci tu con la mente, lascia fare al corpo...e se il corpo fosse più saggio di noi e dei nostri pensieri?

Cosa sta cercando di dirti il tuo corpo?Forse che non va tanto daccordo con te...che la vede diversamente da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere proprio cosi', devo imparare ad ascoltare il mio corpo e nn solo la mente, anche se poi e' la mente che comanda alla fine ma dovrei cercare un equilibrio!!

grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si Anna, un equilibrio...

i primi 32 anni ha comandato la mente, per riequilibrare i prossimi 32 anni comanderà il corpo... :LOL:

ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

guarda che puoi fidarti del corpo...mica è stupido...pensa un pò , per esempio, se tu volessi rimarginare una ferita col pensiero...per il corpo invece è una cosa semplicissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

certo che in pratica facilissimo non è...ma basta un pò di applicazione e tutte le cose si possono fare...

vediamo un pò...il tuo corpo si irrigidisce nelle gambe...quali pensieri ti passano per la mente in quel momento...quali altri sensazioni si accompagnano all'irrigidimento...calore/freddo, tremore, formicolii, etc..; poi cosa succede più su, il respiro come è...la pancia è sciolta, o cosa?Le braccia cosa fanno, ovvero cosa vorrebbero fare...i piedi sono aperti verso l'esterno o chiusi all'interno...

capito, ci si interroga così...così si acquista una consapevolezza del proprio corpo...ed ogni cosa che avviene nel corpo ha un significato emotivo, cioè è collegata ad una emozione che viviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.