Vai al contenuto

Eversione


S.

Messaggi consigliati

S' date=' anchio ho diritto come te, mi piacerebbe che il vaticano abbia piu' influenza nello stato italiano :!: prima ci si insegnava il catechismo,

il comportamento con gli adulti , con i genitori, il rispetto verso gli altri,

l'umilta', altruismo. ma ci sono ancora ragazzi in italia che cederebbero il loro posto in treno o in tram ad una vecchiarella :?:ne dubito e se' c'e' qualcuno sara' di vecchio stampo come me, e ne sono fiero :!: :!:[/quote']

Tex, ma ti pare che per insegnare le fondamentali regole di civiltà debbano essere necessari i preti?

CIAO MAURIZIO CHE BELLO SENTIRTI :!: :wink:

IO PARLO DI DOTTRINA CRISTIANA E NN DI PRETI :!:

Guarda i paesi del nord Europa, dove non esiste il cattolicesimo, quanto sono più civili e puliti di noi!

DICI :!: :shock: HAI MAI SENTITO DIRE CHE L'ERBA DEL VICINO E' PIU' VERDE :!: :?: MA CI SEI STATO PIU' DI UN MESE IN UN PAESE DEL NORD :?: VERIFICARE PER FAVORE...GRAZIE :!:

E guarda quanti scandali accadono negli ambienti ecclesiastici, a Boston, come ben sai, sono andati falliti per far placare coi soldi gli scandali di pedofilia, altro che buone regole!

NN SOLTANTO A BOSTON MA ANCHE A CHICAGO, NY, LOS ANGELES, OVUNQUE :!: MA COSA VUOL DIRE.... NN RIESCO AD INTENDERE :!: :?:

ALLORA ABOLIAMO LA DEMOCRAZIA PERCHE' I POLITICI (QUASI TUTTI ) SON LADRI :!:

IO ME NE FREGO DEI PRETI, DEI PAPI , DEL CLERO DELLA DOGMA,

DELL'OPUS DEI ( AHH PROPOSITO CHI SONO) , SONO CONSCIO

DI CHE COSA HANNO COMBINATO, DELLA STORIA MA IO PARLO DI DOTTRINA !!! HAI QUALCOSA CONTRO LA DOTTRINA :?: :?: IO NO :!:

°°°°°°°°°°°°°°°

Sweet home Chicago... (Blues brothers)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


CIAO MAURIZIO CHE BELLO SENTIRTI :!: :wink:

IO PARLO DI DOTTRINA CRISTIANA E NN DI PRETI :!:

Caaarissimo chicaghese, come va la vita? Sai, stiamo attenti a non confondere cristianesimo (cioè il credere alla figura del Cristo) con cattolicesimo (credere nell'autorità del papa e della Chiesa); per DOTTRINA cristiana si intende di solito quella cattolica;

Guarda i paesi del nord Europa, dove non esiste il cattolicesimo, quanto sono più civili e puliti di noi!

DICI :!: :shock: HAI MAI SENTITO DIRE CHE L'ERBA DEL VICINO E' PIU' VERDE :!: :?: MA CI SEI STATO PIU' DI UN MESE IN UN PAESE DEL NORD :?: VERIFICARE PER FAVORE...GRAZIE :!:

Mi è bastato viaggiare in Svizzera, in Austria, ma anche a Parigi per restare sbalordito nel notare come le persone rispettino assai più gli altri e l'ambiente; in Svizzera, ad esempio, quando vedono che una persona fa solo il gesto di attraversare la strada, si fermano con la macchina anche 100 metri prima! Poi certamente avranno altri problemi! Ma per le virtù civiche, noi italiani facciamo un po' schifo...

E guarda quanti scandali accadono negli ambienti ecclesiastici, a Boston, come ben sai, sono andati falliti per far placare coi soldi gli scandali di pedofilia, altro che buone regole!

NN SOLTANTO A BOSTON MA ANCHE A CHICAGO, NY, LOS ANGELES, OVUNQUE :!: MA COSA VUOL DIRE.... NN RIESCO AD INTENDERE :!: :?:

ALLORA ABOLIAMO LA DEMOCRAZIA PERCHE' I POLITICI (QUASI TUTTI ) SON LADRI :!:

IO ME NE FREGO DEI PRETI, DEI PAPI , DEL CLERO DELLA DOGMA,

DELL'OPUS DEI ( AHH PROPOSITO CHI SONO) , SONO CONSCIO

DI CHE COSA HANNO COMBINATO, DELLA STORIA MA IO PARLO DI DOTTRINA !!! HAI QUALCOSA CONTRO LA DOTTRINA :?: :?: IO NO :!:

Venti secoli di dottrina cattolica hanno portato tante conseguenze che sono stanco di elencare...lo spirito cristiano invece ha portato e porterà bene ed evoluzione all'umanità (ama il prossimo tuo come te stesso, tu Tex pensi che papi e cardinali lo mettano in pratica?). La dottrina cattolica è molto peggio dei singoli pretini, comunque, io ho l'ultimo breviario di dottrina -l'ho comprato per curiosità- te ne manderò qualche passo... :wink:

Un abbraccio da Maurizio

°°°°°°°°°°°°°°°

Sweet home Chicago... (Blues brothers)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CIAO MAURIZIO CHE BELLO SENTIRTI :!: :wink:

IO PARLO DI DOTTRINA CRISTIANA E NN DI PRETI :!:

Caaarissimo chicaghese' date=' come va la vita?

molto bene maurizio , incomincia il freddo e gia' mi viene la febbre :!:

Sai, stiamo attenti a non confondere cristianesimo (cioè il credere alla figura del Cristo) con cattolicesimo (credere nell'autorità del papa e della Chiesa); per DOTTRINA cristiana si intende di solito quella cattolica;

grazie professore della spiegazione ..ne faro' tesoro :!: :LOL::LOL:

Guarda i paesi del nord Europa, dove non esiste il cattolicesimo, quanto sono più civili e puliti di noi!

ma quelli mettono la spazzatura sotto il tappeto :!: :LOL::LOL:

DICI :!: :shock: HAI MAI SENTITO DIRE CHE L'ERBA DEL VICINO E' PIU' VERDE :!: :?: MA CI SEI STATO PIU' DI UN MESE IN UN PAESE DEL NORD :?: VERIFICARE PER FAVORE...GRAZIE :!:

Mi è bastato viaggiare in Svizzera, in Austria, ma anche a Parigi per restare sbalordito nel notare come le persone rispettino assai più gli altri e l'ambiente; in Svizzera, ad esempio, quando vedono che una persona fa solo il gesto di attraversare la strada, si fermano con la macchina anche 100 metri prima!

saranno dei buoni automobilisti e nn credo che soffrono di problemi di vista :!: certamente che a parigi dopo la revoluzione della scorsa primavera staranno ancora pulendo le ceneri dei palazzi ,delle auto e di tanti posti d'affari mandati in fumo :!: hai dimenticato di dire che questi posti sono abitati dai peggior razzisti europei :!:

Poi certamente avranno altri problemi! Ma per le virtù civiche, noi italiani facciamo un po' schifo...

fai confusione con la virtu' civica e la dottrina :!:

E guarda quanti scandali accadono negli ambienti ecclesiastici, a Boston, come ben sai, sono andati falliti per far placare coi soldi gli scandali di pedofilia, altro che buone regole!

NN SOLTANTO A BOSTON MA ANCHE A CHICAGO, NY, LOS ANGELES, OVUNQUE :!: MA COSA VUOL DIRE.... NN RIESCO AD INTENDERE :!: :?:

ALLORA ABOLIAMO LA DEMOCRAZIA PERCHE' I POLITICI (QUASI TUTTI ) SON LADRI :!:

IO ME NE FREGO DEI PRETI, DEI PAPI , DEL CLERO DELLA DOGMA,

DELL'OPUS DEI ( AHH PROPOSITO CHI SONO) , SONO CONSCIO

DI CHE COSA HANNO COMBINATO, DELLA STORIA MA IO PARLO DI DOTTRINA !!! HAI QUALCOSA CONTRO LA DOTTRINA :?: :?: IO NO :!:

Venti secoli di dottrina cattolica hanno portato tante conseguenze che sono stanco di elencare...lo spirito cristiano invece ha portato e porterà bene ed evoluzione all'umanità (ama il prossimo tuo come te stesso, tu Tex pensi che papi e cardinali lo mettano in pratica?).

allora sei daccordo com me :!: :?: so' benissimo cosa hanno fatto i papi

e certi elementi ecclessiastici ma la dottttrina ha dato la formazione giusta

a molti italiani , e sappiamo bene come gli altri popoli amano e si fidano di noi italiani piu' degli altri...vedi i soldati italiani :!:

La dottrina cattolica è molto peggio dei singoli pretini, comunque, io ho l'ultimo breviario di dottrina -l'ho comprato per curiosità- te ne manderò qualche passo... :LOL:

mandaami quella cristiana.....grazie :!:

Un abbraccio da Maurizio

°°°°°°°°°°°°°°°

ricambio ...trasteverino :!: :LOL::LOL:

Sweet home Chicago... (Blues brothers)[/quote']

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, ma ti pare che per insegnare le fondamentali regole di civiltà debbano essere necessari i preti? Guarda i paesi del nord Europa, dove non esiste il cattolicesimo, quanto sono più civili e puliti di noi! E guarda quanti scandali accadono negli ambienti ecclesiastici, a Boston, come ben sai, sono andati falliti per far placare coi soldi gli scandali di pedofilia, altro che buone regole!

                       °°°°°°°°°°°°°°°

   

Sweet home Chicago... (Blues brothers)

36.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sei in minoranza, Tex, non ce la puoi fare 'stavolta.

Chiama la cavalleria..... :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei in minoranza, Tex, non ce la puoi fare 'stavolta.

Chiama la cavalleria..... :sberleffo

cara elio, io le battaglie le ho combattute sempre da solo :!: :sberleffo

mio padre quand'ero piccolo mi metteva sul tavolo e diceva " vieni michele , salta su babbo" !! saltavo e lui si toglieva d'avanti ed io cadevo a terra facendomi male :!: alla terza o quarta volta rifiutai di saltare e mi disse " adesso hai imparato la lezione, mai fidarsi di nessuno :!: :!:

MAI DIMENTICATO LA LEZIONE :!: :!: :wink::evil: :bimbo :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

qualcuno avrebbe dovuto chiamare il telefono azzurro,altrochè.

in attesa che a scuola ricomincino ad insegnare la teoria geocentrica ed il creazionismo44.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scherzi, se l'avessero fatto avrebbe ammazzato il picolo Tex per insegnargli la vendetta..... :chair 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
qualcuno avrebbe dovuto chiamare il telefono azzurro' date='altrochè.

in attesa che a scuola ricomincino ad insegnare la teoria geocentrica ed il creazionismo[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/44.gif[/img]

S, LE LEZIONI S'IMPARANO MEGLIO CON LA PRATICA CHE CON LA TEORIA SPECIALMENTE CON UNO DE COCCIO COME ME :!:

contento tu.

per come la penso io un padre del genere andrebbe denunciato,gli avrebbero dovuto togliere ogni diritto di paternità....ma forse sono troppo *moderna*

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qualcuno avrebbe dovuto chiamare il telefono azzurro' date='altrochè.

in attesa che a scuola ricomincino ad insegnare la teoria geocentrica ed il creazionismo[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/44.gif[/img]

S, LE LEZIONI S'IMPARANO MEGLIO CON LA PRATICA CHE CON LA TEORIA SPECIALMENTE CON UNO DE COCCIO COME ME :!:

contento tu.

per come la penso io un padre del genere andrebbe denunciato,gli avrebbero dovuto togliere ogni diritto di paternità....ma forse sono troppo *moderna*

si infatti S hai ragione , tu sei ancora giovane ma ai miei tempi tutto

era diverso. pero' ho imparato molto da lui , con i miei figli ho usato la ragione senza mettere paura infatti i miei figli mi adorano :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo.hai trasformato ed usato bene un insegnamento che avrebbe potuto essere distruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qualcuno avrebbe dovuto chiamare il telefono azzurro' date='altrochè.

in attesa che a scuola ricomincino ad insegnare la teoria geocentrica ed il creazionismo[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/44.gif[/img]

S, LE LEZIONI S'IMPARANO MEGLIO CON LA PRATICA CHE CON LA TEORIA SPECIALMENTE CON UNO DE COCCIO COME ME :!:

contento tu.

per come la penso io un padre del genere andrebbe denunciato,gli avrebbero dovuto togliere ogni diritto di paternità....ma forse sono troppo *moderna*

si infatti S hai ragione , tu sei ancora giovane ma ai miei tempi tutto

era diverso. pero' ho imparato molto da lui , con i miei figli ho usato la ragione senza mettere paura infatti i miei figli mi adorano :!:

meno male!!!!!! pensa avessi fatto a loro quello che era stato fatto a te..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.