Vai al contenuto

a tutti voi


vera20

Messaggi consigliati

ciao a tutti, è un po che non scrivo nel forum.......e sinceramente mi siete mancati tanto!! forse nn ho sentito il bisogno di scrivere perchè per un periodo di tempo sono stata meglio......dopo mesi mesi di sofferenza!! ora sono di nuovo qui, anche se no disperata come un tempo, perchè non voglio ricaderci non volgio permettermi di stare così male da desiderare la morte e basta!! voglio cercare in tutti modi di reagire di essere serena di non ricadere nel baratro profondo.........ci provo ci provo ma da due giorni piango disperata sembra che l'alone di tristezza è di nuovo su di me....HO PAURA tanta paura non voglio stare male piu come un tempo non ce la farei più......così ho deciso di parlare un po con voi che nei momenti bui in qualche modo ho sentito vicini.....molto vicini e per questo vi ringrazio!!!!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Vero! :D

Mi fa piacere che hai superato in parte i tuoi problemi. CErca di capire cosa ti ha dato una mano a superarli così magari le ripeti ed eviti ricadute :!:

Un forte :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti, è un po che non scrivo nel forum.......e sinceramente mi siete mancati tanto!! forse nn ho sentito il bisogno di scrivere perchè per un periodo di tempo sono stata meglio......dopo mesi mesi di sofferenza!! ora sono di nuovo qui, anche se no disperata come un tempo, perchè non voglio ricaderci non volgio permettermi di stare così male da desiderare la morte e basta!! voglio cercare in tutti modi di reagire di essere serena di non ricadere nel baratro profondo.........ci provo ci provo ma da due giorni piango disperata sembra che l'alone di tristezza è di nuovo su di me....HO PAURA tanta paura non voglio stare male  piu come un tempo non ce la farei più......così ho deciso di parlare un po con voi che nei momenti bui in qualche modo ho sentito vicini.....molto vicini e per questo vi ringrazio!!!!

a presto

Non c'è bisogno di stare poco bene per scrivere.......

scrivi comunque

Gli alti e bassi li abbiamo tutti

l'importante è non sconfortarci ed andare avanti serenamente......

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.