Vai al contenuto

Messaggi consigliati

DA NON VEDERE.....

noioso,

banale,

insipido

musica stupida,

fotografia banale,

montaggio banale,

alza la glicemia solo a vederlo con tutti quei dolci ( ed infatti una volta a casa ho smangiucchiato... Grrr) :wink:

insomma un flop

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

vabbé dipende chi ìte mlo ha consigliato.... valuta le persone nel senso generale dei loro gusti....

é un'mericanata per me. O forse non riesco a coglierne l'intrinseca bellezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti la cosa strana è che me lo ha consigliato una persona che ha gusti vicinissimi ai miei....forse dovrei vederlo, e poi ti saprò dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'ho visto una settimana fa...i costumi fantastici,le scenografie e i paesaggi anche...l'ho trovato però un pò troppo lento nei ritmi..e pensare che l'avevano descritto come una sorta di regina del rock :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un film deludente, superficiale e banale.

L'unica cosa che si salva è la colonna sonora, che però non ha nulla a che vedere con la Francia di fine '700.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si il rock fa da sottofondo e ci stona pure....perchè per il resto il film è completamente contestuale al periodo zstorico, Avrebbe senso se fosse una rilettura moderna, ma così proprio non lo capisco.

giusto dimenticavo... lentissimo....l'unica scena decente è quella fimale sulla carrozza che porta i regnanti a parigi ..in cui Antoinette dà l'addio a Versailles.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco.credo che sia per la colonna sonora che me l'hanno consigliato.

o forse per le Converse che occhieggiano in mezzo a tutte le scarpe settecentesche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora prova a vederlo e poi ci dici....

ucci ucci sento odor di conversucci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco.credo che sia per la colonna sonora che me l'hanno consigliato.

o forse per le Converse che occhieggiano in mezzo a tutte le scarpe settecentesche

E' vero, io ho pensato: "Non è possibile, ho le allucinazioni!"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si appunto è leggermente allucinato. Con cattiveria direi che il tentativo di fare qualcosa di diverso l'ha portata fuori pista.... è un tentativo deboluccio. O si ha coraggio o si resta nel branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si pero' la parte di robespierre e' stata intepretata veramente bene eppoi i tanti soldati giacobini erano perfetti in divisa . la coreografia era speciale :!: :shock: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si pero' la parte di robespierre e' stata intepretata veramente bene eppoi i tanti soldati giacobini erano perfetti in divisa . la coreografia era speciale :!:  :shock:  :roll:

:ok2 concordo..il film è stato deludente ma non era tutto da buttar via...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si pero' la parte di robespierre e' stata intepretata veramente bene eppoi i tanti soldati giacobini erano perfetti in divisa . la coreografia era speciale :!:  :shock:  :roll:

:ok2 concordo..il film è stato deludente ma non era tutto da buttar via...

yes chicca anchio son daccordo con te :!: :oops: :oops: :riso :riso :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Quando ho visto le converse ho pensato "questi son fuori!", e dire che non avevo letto questo argomento, però le ho viiste subito :D :D :D

A me sinceramente è piaciuto: appunto, non come film storico... Ma quante volte girando per castelli e ville abbiamo pensato "Chissà come se la spassavano qui, però dev'essere stata una vita piuttosto imbalsamata!..." Secondo me con questo film vediamo lo spreco di allora molto più vicino al nostro, insomma, ci mettiamo in empatia, secondo me. Non credo di essermi spiegata molto, però ecco... la solita? Mi è piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

finalmente l'ho visto,e finalmente posso dare la mia opinione,al di là di quanto le mie dark-friends abbiano potuto dirmi:uno spirito sottilissimo, impossibile da cogliere con la mente,impossibile da spiegare....questa è la cosa che mi ha colpita di più di questo film.

mi è piaciuto davvero moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
finalmente l'ho visto' date='e finalmente posso dare la mia opinione,al di là di quanto le mie dark-friends abbiano potuto dirmi:uno spirito sottilissimo, impossibile da cogliere con la mente,impossibile da spiegare....questa è la cosa che mi ha colpita di più di questo film.

mi è piaciuto davvero moltissimo.[/color']

:roll: :roll: :roll:

meno male che la teoria della relativita' e' stata spiegata :!: :!: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
finalmente l'ho visto' date='e finalmente posso dare la mia opinione,al di là di quanto le mie dark-friends abbiano potuto dirmi:uno spirito sottilissimo, impossibile da cogliere con la mente,impossibile da spiegare....questa è la cosa che mi ha colpita di più di questo film.

mi è piaciuto davvero moltissimo.[/color']

:roll: :roll: :roll:

meno male che la teoria della relativita' e' stata spiegata :!: :!: :roll: :roll:

questa non l'ho capita,me la spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
finalmente l'ho visto' date='e finalmente posso dare la mia opinione,al di là di quanto le mie dark-friends abbiano potuto dirmi:uno spirito sottilissimo, impossibile da cogliere con la mente,impossibile da spiegare....questa è la cosa che mi ha colpita di più di questo film.

mi è piaciuto davvero moltissimo.[/color']

:roll: :roll: :roll:

meno male che la teoria della relativita' e' stata spiegata :!: :!: :roll: :roll:

questa non l'ho capita,me la spieghi?

cosa la teoria della relativita'? ci sono libri di fisica per questo e se vuoi far piu' presto , vai su' internet :!: :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
finalmente l'ho visto' date='e finalmente posso dare la mia opinione,al di là di quanto le mie dark-friends abbiano potuto dirmi:uno spirito sottilissimo, impossibile da cogliere con la mente,impossibile da spiegare....questa è la cosa che mi ha colpita di più di questo film.

mi è piaciuto davvero moltissimo.[/color']

Oh mamma mia...... mi sento meglio, pensavo di essere la solita mosca bianca :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, tex...per te tutto è spiegabile e, se ancora non lo è, è solo questione di tempo...così qualcuno potrà vincere un altro bel premio nobel...

sicuro che prima o poi riusciranno a fotografare anche l'emozione che ha provato S. guardando il film...o no :roll: ?

Le emozioni non si possono vivisezionare, si possono solo sentire...

una emozione la sente solo chi la sta sentendo...meglio di lui nessuno la potrà mai conoscere...

Peccato però che un'emozione non potrà mai vincere il premio nobel...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh, tex...per te tutto è spiegabile e, se ancora non lo è, è solo questione di tempo...così qualcuno potrà vincere un altro bel premio nobel...

sicuro che prima o poi riusciranno a fotografare anche l'emozione che ha provato S. guardando il film...o no :roll: ?

ma S come ha carpito quelle emozioni? forse sara' stato il regista del film,

la trama ma e' stato raccontato e lei le ha vissute.

Le emozioni non si possono vivisezionare, si possono solo sentire...

una emozione la sente solo chi la sta sentendo...meglio di lui nessuno la potrà mai conoscere...

certo ma si possono raccontare ed esprimerle....nn io sicuramente.

Peccato però che un'emozione non potrà mai vincere il premio nobel...

senti aio, il premio nobel sulla medicina nn lo danno al primo venuto,

e' un premio per il sudore , gli sforzi intellettuali , lo strenuo lavoro, la capacita e testardia per cio' che si crede e si puo' dimostrare...sai 2+2 =4!! :roll: dovrei ascoltare piu' un vincitore di un premio nobel o chicchesia ? sai aio , le chiacchiere nn riempiono il portafoglio

:!: :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che dici è vero come 2+2 fa quattro :wink: ...ma 2 di che cosa nessuno l'ha ancora capito...non ci sono due cose uguali al mondo , tantomeno quattro...a meno che tu non parli anche tu di astrazioni scientifiche...nel qual caso cercherei di seguirti, più che di dimostrarti come un teorema...

Ciao tex

tvb, lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.