Ospite LeGoLaS Share Inserita: 9 gennaio 2007 le illibate :p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oltreleapparenze 0 Share Inserita: 9 gennaio 2007 le illibate :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sirenen Share Inserita: 9 gennaio 2007 Sono stata con un uomo che ha 18anni più di me. Non credo si trattasse(o si tratta) di pedofilia... ma per il semplice fatto che, non essendo ancora cercuti, è ovvio che la donna matura, completa e con quella dose di sicurezza che occorre avere ad una certa età fa paura. I tuoi amici sono ragazzetti che hanno ancora gli strascichi dell'adolescenza... ma digli di tenere gli ormoni calmi, perchè quelle ragazzine(e mi chiedo se ques'ultime hanno dei genitori) sono minorenni, e se a qualcuno gira il chiccherone sono guai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Autore Share Inserita: 10 gennaio 2007 Sono stata con un uomo che ha 18anni più di me. Non credo si trattasse(o si tratta) di pedofilia... ma per il semplice fatto che, non essendo ancora cercuti, è ovvio che la donna matura, completa e con quella dose di sicurezza che occorre avere ad una certa età fa paura.I tuoi amici sono ragazzetti che hanno ancora gli strascichi dell'adolescenza... ma digli di tenere gli ormoni calmi, perchè quelle ragazzine(e mi chiedo se ques'ultime hanno dei genitori) sono minorenni, e se a qualcuno gira il chiccherone sono guai. hihi, grande gli avresti dovuto fa sto discorso, li avresti sicuramente smontati p.s. cosa significa cercuti??? :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 10 gennaio 2007 Sono stata con un uomo che ha 18anni più di me. Non credo si trattasse(o si tratta) di pedofilia... ma per il semplice fatto che, non essendo ancora cercuti, è ovvio che la donna matura, completa e con quella dose di sicurezza che occorre avere ad una certa età fa paura.I tuoi amici sono ragazzetti che hanno ancora gli strascichi dell'adolescenza... ma digli di tenere gli ormoni calmi, perchè quelle ragazzine(e mi chiedo se ques'ultime hanno dei genitori) sono minorenni, e se a qualcuno gira il chiccherone sono guai. hihi, grande gli avresti dovuto fa sto discorso, li avresti sicuramente smontati p.s. cosa significa cercuti??? :shock: cresciuti -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sirenen Share Inserita: 10 gennaio 2007 perdonatemi...ma scrivo veloce e devo fare la visita per gli occhiali :( Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 10 gennaio 2007 Qualsiasi persona acuta avrebbe capito, non scusarti -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ery90 0 Share Inserita: 20 gennaio 2007 bell'argomento... cmq si.. il ragazzo temnde sempre a dominare e qnd ha voglia di fare il galletto quale cosa più facile di accollarsi alle più giovani? poi secondo me centra molto anche l'esperienza, magari c'è uno che è stato cn una più grande e questa ècome se l'avesse messo in crisi perchè cercava qlcs di più serio, dalla paura è scappato e si è dato alle piccine :? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.