Vai al contenuto

il calcio


Messaggi consigliati

Cosa pensate del gioco del calcio? Per quale squadra fate il tifo? Pensate che sia uno sport per sottosviluppati mentali, un semplice divertimento domenicale, una fabbrica di soldi per gente senza scrupoli?

L'argomento forse non è banale, da qualsiasi parte ci si voglia mettere... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Detesto il calcio.

Detesto chi passa le domeniche davanti alla tv od a consultare il televideo.

Non tifo per nessuna squadra e non capisco quelli che tifano. Che senso ha tifare per una squadra? Ma porta i figli al parco, la ragazza a mangiare la cioccolata calda o la moglie a fare *ginnastica*......

Secondo me chi ha un po' d'intelletto non fa il calciatore non perchè lo sport del calcio sia per cerebrolesi ma perché il 90% degli uomini che lo praticano lo sono.

Notoriamente definito lo sport per cani & porci darò un mega parti quando lo toglieranno dalla tv *terrestre* cosa che, fortunatamente ma lentamente, sta avvenendo!

.....E poi tutti gli uomini che giocano a calcio hanno delle gambe orrende, passerebbe tranquillamente un cane con la scopa in bocca e sono quasi tutti tamarri .... :shock:

Io oooooooooooooooooodio il calcio.

Quattrocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa pensate del gioco del calcio?  

io penso che il calcio sia il piu' bel sport che ci sia. avendolo praticato da bimbo e vedendo le sfumarure di questo sport me ne sono innamorato.

e' bello vedere i bimbi giocare per strada o all'oratorio , si svillupppano

mentalmente e fisicamente oltre che passare ore all'aria aperte in compagnia di amici. adesso si mettono di fronte la tv, il pc e nn e' un caso che molti bimbi italiani sono obesi ed assenti di livello psicomotorio.

fa' bene ai polmoni , ai muscoli , alle ossa e perche' no anche alla cabesa.

Per quale squadra fate il tifo?  

sono nato juventino ma adesso tifo per la roma  

per via dell'inter ...squadra di argentini e di bidoni :!:  

Pensate che sia uno sport per sottosviluppati mentali,  

se ci si pensa tutti gli sport per se' sono stupidi ma c'e' bisogno di relax nella vita e nn credo che faccia male a sequirli o a praticarli.

certamente che gli ultra intellettuali e i ricchi parlano di altre cose  

ma lo sport per me e' relax :!:  

un semplice divertimento domenicale, una fabbrica di soldi per gente senza scrupoli?  

il calcio e' sempre stato un'industria di soldi ed io credo che nn sia male trattarlo come industria perche' crea lavori e divertimento oltre a tanti ladri...specialmente negli ultimi 20 anni.

L'argomento forse non è banale, da qualsiasi parte ci si voglia mettere... :wink:

nessun ragionamento e' banale , in tutte le cose ci si deve trovare delle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Cosa pensate del gioco del calcio?"

Bello sport da giocare e anche da vedere.

"Per quale squadra fate il tifo?"

Per la Vecchiaccia, ma è qualche anno che la seguo poco o niente.

(dalla finale di cèmpions contro il Milan :wink: )

"Pensate che sia uno sport per sottosviluppati mentali"

No. Però i sottosviluppati mentali, che da soli non fanno nulla, quando

fanno rete possono prendere in mano qualsiasi cosa, anche uno sport

e farlo diventare oltre a...

"un semplice divertimento domenicale",

anche...

"una fabbrica di soldi per gente senza scrupoli?"

... infliggendogli colpi mortali (come anni fa fecero con l'hockey

su ghiaccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Le mie squadre più "antipatiche":

-Juventus :wink:

- Milan :LOL:

- Atalanta :evil:

- Verona :evil:

- Palermo :evil: (dopo gli ultimi fatti)

Forza lupi :ok :ok :ok2 Visto il nuovo nick? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le mie squadre più "antipatiche":

-Juventus :wink:

grrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:

ed io che tifo momentaneamente per la roma ...ma vedi tu :!: :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FORZA ROMAAAA

:LOL: MA VI PARE CHE CHI COME ME { 8) } AVEVA IL POSTO IN TRIBUNA D'ONORE PER IL DERBY NON CI VA PIù PER QUESTI ACCADUTI ? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
FORZA ROMAAAA

:LOL: MA VI PARE CHE CHI COME ME {  8) } AVEVA IL POSTO IN TRIBUNA D'ONORE PER IL DERBY NON CI VA PIù PER QUESTI ACCADUTI ?  :LOL:

ahhh chiare' , passa i biglietti a turbo :!: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
C'è più calcio in tv che in una cura per osteoporosi - Caparezza.

bella battuta rasp ...dove l'hai letta? :evil::LOL:

Ma se ho citato Caparezza!!!! Ovviamente non sa chi sia :shock: Eh cosa vuole... l'età :twisted:

credevo che fosse il tuo nomignolo ...capa e azza :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...
 
Cosa pensate del gioco del calcio? Per quale squadra fate il tifo? Pensate che sia uno sport per sottosviluppati mentali, un semplice divertimento domenicale, una fabbrica di soldi per gente senza scrupoli?

L'argomento forse non è banale, da qualsiasi parte ci si voglia mettere... :icon_rolleyes:

io ho tifato Juve per anni, trovo il calcio un bello sport interessante da guardare, oggi non tifo più nulla neppure nazionale questo perchè non riesco ad identificarmi con un gruppo o una squadra, semplicemente perchè non lo faccio per nulla, ho abbandonato ogni illusione e mi baso solo sucio che è...

comunque continuo a guardare giocare dai ragazzini alla domenica, fino alle partite di campionato........finalmente le posso guardare tutte e sono sempre contento in fin dei conti non mi interessa chi vince ma solo vedere uno sport che mi affascina come se fosse un bel quadro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io son nato juventino e nn vedo l'ora che la mia squadra incominci a dar legnate a quei bidoni interisti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.