Vai al contenuto

Ho bisogno di parlarne con qualcuno!!!!!!


Piccolina

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuova e ho disperato bisogno di parlare con qualcuno (che non mi conosca :oops: )

qst perchè è un argomento delicato e non voglio che le persone che mi conoscono lo vengano a sapere... vi prego di non giudicare subito e cercare un po' di capire ma ho bisogno di parlare!!!

mi sta accadendo una cosa che non riesco a controllare e ho paura che stia degenerando..

ho una relazione da circa un paio di mesi con un mio professore. io ho 17 anni. lui ne ha 34. è supplente di ginnastica nella mia scuola da solo quest'anno.

domani ricominciamo dopo le vacanze natalizie e io ho paura che la cosa stia degenerando soprattutto ho paura che ci scoprano e che la gente mi giudichi male. lo so che in questa situazione mi ci sono cacciata io ma ora sono sola e non posso parlarne a nessuno e ho paura.

vorrei finirla qui ma ho paura che lui se la prenda e spifferi tutto o peggio che cerchi di vendicarsi parlando male di me...o che non accetti questo fatto.

io ho sbagliato a incominciare questa cosa, ma mi sono lasciata prendere da questa sensazione che pensavo fosse amore in realtà è solo una stupida cotta per un uomo più grande!ma lui non ha i miei interessi e non mi capisce.. è una relazione assolutamente sbagliata.. ho sbagliato ma ora non so come rimediare vorrei tanto scomparire!

vi prego consigliatemi voi...non so con chi parlarne vi giuro

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Innanzi tutto trova il modo di essere più calma e più lucida, prendi un pochino le distenze da tutto, fai un bel respiro.

Poi considera che è una cosa assolutamente diffusa, chi ti scrive ha avuto una relazione clandestina con un uomo molto più grande, "facendola sotto il naso" a molte persone, tra cui amici e parenti di entrambi.

Infine considera, che oggettivamente e legalmente è lui ad avere più da perdere, nello spifferare tutto, non credi?

Ti abbraccio forte, sii serena!

Tra qualche tempo ricorderai con un sorriso tutte queste paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Piccolina,

non credo che a lui convenga spifferare tutto, perché in questo caso tu, come minorenne, saresti considerata la "parte più debole" e chi invece rischia ripercussioni sul lavoro e sul piano legale è lui.

Anch'io ti consiglio di prendere le distanze da questa situazione, di cercare di tranquillizzarti e di riflettere sulle cose a mente fredda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

CIAO PiccoLina :D

Benvenuta ;)

Non farti prendere da queste ansie; va bene.. FORSE hai sbagliato ad avere una storia con quest'uomo di cui ci parli ma io non ci vedo niente di male soprattutto da parte tua ma mi rendo conto che la gente non ha questo pensiero..

Oggettivamente quello che si é comportato da sciocco, da stupido, da infantile e con leggerezza é stato questo tuo supplente di Educazione Fisica ma menomale che é ** solo ** un supplente e che presto o tardi se ne andrà.

Come ti hanno detto le mie ** colleghe ** qui sopra é lui a perderci in ogni caso ma é possibile che possa parlare male di te con i suoi colleghi nonché tuoi professori, questa é la peggiore delle ipotesi ma ricordati che si tratta SOLO, per fortuna, di Educazione Fisica e sicuramente i tuoi ** veri ** insegnati, che ti conoscono da tempo, sanno come sei fatta e quali possono essere i tuoi comportamenti in meglio e in peggio.

Se non vuoi più stare con lui diglielo e cerca di usare le parole più mature possibili, stai serena che non é tutto questo gran problema ;)

FACCI SAPERE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricorda che esssendo minorenne puoi denunciarlo, fargli pedere anche il posto di lavoro e quello non insegnerà più. Sei te che stai apposto lui è nella c**a

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Non é facile far saltare il posto di lavoro ad un insegnante, ricorda che non si beccano mai fra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non é facile far saltare il posto di lavoro ad un insegnante, ricorda che non si beccano mai fra di loro.

dici leg , dalle mie parti una denuncia e si troverebbe in carcere per una ventina d'anni :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

In questo l'America ( intesa come gli States ) é migliore, in Italia c'è molta "mafia"..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti per aver cercato di tranquillizzarmi un po' grazie di cuore.

è vero è lui che tra i due rischia di più se la cosa venisse fuori, però anche io avrei la reputazione infangata (perchè davvero non tutte le persone capiscono e sono pronte invece spesso a giudicare anche crudelmente)

ieri l'ho intravisto nei corridoi e subito mi ha fatto un paio di squilli sul cellulare. io non ho risposto, continuavo a dirmi che dovevo chiudere la faccenda quel giorno stesso. alla fine della scuola sono scesa in palestra per parlargli ma purtroppo non era solo e ho dovuto far finta di aver dimenticato una cosa negli spogliatoi (gran figuraccia e sicuramente non creduta perchè quel giorno io non avevo ginnastica).

dopo questo episodio lui mi scrive che dobbiamo prestare più attenzione ed aggiunge che non fa altro che pensarmi e che ha voglia di me.

oggi l'ho evitato anche se i nostri sguardi si sono incrociati nuovamente in corridoio durante l'intervallo. domani ho ginnastica e sono di nuovo nel panico più assoluto. come faccio a uscirne?! aiuto :wink:

vorrei solo poter cancellare tutto.!so che non è posibile ma mi sento incapace di gestire la situazione ora, ho paura di manifestare questo disagio, ho paura che si scopra tutto o che lui mi renda la vita impossibile!

non posso andare avanti cos'. non sopporto più le sue avance e pensare che le ho anche accettate e ricambiate mi fa star male con me stessa! :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Piccolina,

io credo che dovresti far chiarezza in te stessa...e la domanda a questo punto è solo una:

Lo ami o non lo ami?

Solo dopo aver risposto (anche senza scriverlo) alla domanda potrai decidere cosa fare...

Se lo ami devi tenere in considerazione la differenza di età...il suo ruolo di "professore" che potrebbe aver contribuito a far nascere l'amore...l'ambiente nel quale ora vi trovate a vivere la storia...ma se è amore vero sopravviverai a tutto naturalmente con maggiore discrezione possibile...almeno fino a quando non sarai maggiorenne e ti sai diplomata.

Se non lo ami...non farti problemi a lasciarlo...capirà...in amore bisogna essere in due...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Piccolina,

devi troncare questa storia che ti fa stare male e che ti crea mille ansie .

Non avere paura che lui possa parlarne, perché a rimetterci è solo lui !

Alla tua età, e anche dopo, è facile commettere degli errori , soprattutto in amore, ma , se si può rimediare, è meglio farlo subito, piuttosto che far passare del tempo e stare ancora peggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be' ormai l'hai detto tu, se questa storia ti angoscia non devi fare altro che dirgli che ormai non sei più interessata a lui. tranquilla non può dir niente ha troppo da perdere e comunque queste cose sono sempre successe: quando ero in terza media (quindi 14enne), una mia compagna ebbe una storia con il professore di ginnastica che aveva 41 anni! E noi stessi sapevamo odi questa storia ma non è successo nula di che, quindi tranquilla e rompila...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non é facile far saltare il posto di lavoro ad un insegnante, ricorda che non si beccano mai fra di loro.

Non è che "non si beccano tra di loro", il punto è che, in ambito pubblico, è difficilissimo che un dipendente perda il posto di lavoro, al massimo lo trasferiscono, ma anche questo non è semplice, se la persona in questione ha gli agganci giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non é facile far saltare il posto di lavoro ad un insegnante, ricorda che non si beccano mai fra di loro.

dici leg , dalle mie parti una denuncia e si troverebbe in carcere per una ventina d'anni :!:

Il sistema educativo negli Stati Uniti funziona in modo completamente diverso che in Italia!

Negli USA le scuole hanno molta più autonomia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non so se in questo caso si può parlare di pedofilia, perché comunque avere 16 anni non è come averne 10-11...

Lei è stata consenziente, anche se è una minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so se in questo caso si può parlare di pedofilia, perché comunque avere 16 anni non è come averne 10-11...  

Lei è stata consenziente, anche se è una minore.

BISOGNA VEDERE DA QUANDO TEMPO PICCOLINA HA AVUTO RAPPORTO

CON QUESTO INDIVIDUO . CMQ HAI RAGIONE MA VOLEVO FARTI OSSERVARE CHE IO PENSO CON LE LEGGI AMERICANE E QUI CREDIMI NN SCHERZANO . IN QUESTO CASO E PROPIO PERCHE' E' UN'INSEGNANTE SI RITROVEREBBE IN CELLA PER DECENNI :!: CIAO SARE' :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per tutti, ma sinceramente più che chiedere a Piccolina cosa prova per questa persona, mi stupisco che non le diciate di mollare l'insegnante: lui se non sbaglio ha 34 anni, il doppio dell'età di Piccolina, ma davvero credete che questa persona possa provare amore per questa ingenua (scusate il termine) ragazza???

Questo qua ha trovato la classica ragazzina che si infatua dell'insegnate di turno ed ha sfruttato in pieno la situazione, portando a realtà uno dei tanti sogni degli uomini: una fresca fanciulla in fiore da gustare.

Scusate la schiettezza, sono si un perdente, ma sono un uomo che ha avuto discussioni con altri uomini. E so cosa passa nella testa di un uomo in una circostanza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Con tutto il rispetto per tutti, ma sinceramente più che chiedere a Piccolina cosa prova per questa persona, mi stupisco che non le diciate di mollare l'insegnante: lui se non sbaglio ha 34 anni, il doppio dell'età di Piccolina, ma davvero credete che questa persona possa provare amore per questa ingenua (scusate il termine) ragazza???

Questo qua ha trovato la classica ragazzina che si infatua dell'insegnate di turno ed ha sfruttato in pieno la situazione, portando a realtà uno dei tanti sogni degli uomini: una fresca fanciulla in fiore da gustare.

Scusate la schiettezza, sono si un perdente, ma sono un uomo che ha avuto discussioni con altri uomini. E so cosa passa nella testa di un uomo in una circostanza simile.

Non potrebbe invece essere solo che l'insegnante si e' veramente innamorato di Piccolina, punto e basta? Forse, appunto, perche' lei molto più giovane di lui riesce a fargli sentire delle emozioni che magari da tempo non provava più....e' solo un mio pensiero questo, però e' da capire cosa lui le dice e si comporta. E poi dipende da cosa vuole veramente lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con tutto il rispetto per tutti, ma sinceramente più che chiedere a Piccolina cosa prova per questa persona, mi stupisco che non le diciate di mollare l'insegnante: lui se non sbaglio ha 34 anni, il doppio dell'età di Piccolina, ma davvero credete che questa persona possa provare amore per questa ingenua (scusate il termine) ragazza???

Questo qua ha trovato la classica ragazzina che si infatua dell'insegnate di turno ed ha sfruttato in pieno la situazione, portando a realtà uno dei tanti sogni degli uomini: una fresca fanciulla in fiore da gustare.

Scusate la schiettezza, sono si un perdente, ma sono un uomo che ha avuto discussioni con altri uomini. E so cosa passa nella testa di un uomo in una circostanza simile.

Non potrebbe invece essere solo che l'insegnante si e' veramente innamorato di Piccolina, punto e basta? Forse, appunto, perche' lei molto più giovane di lui riesce a fargli sentire delle emozioni che magari da tempo non provava più....e' solo un mio pensiero questo, però e' da capire cosa lui le dice e si comporta. E poi dipende da cosa vuole veramente lei.

ehm...il mio professore di biologia i ha provato con me ho fatto casini in presidenza e hanno scoperto che nelle 5 scuole dove insegnava aveva delle tresche quindi è in carcere spero che marcisca anzi spero che tra quelli del carcere ci siano dei genitori di quelle ragazze e spero che po pestino a sangue fino alla morte. è solo un vecchio sfrustrato che si faceva le ragazzine e poi umiliandole quando non gli servivano più...è vergognoso.stai attenta piccolina non si gioca con le cose serie.lascialo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione Geordina, però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Chiaramente le persone come quel tuo insegnante andrebbero punite, come dici te, però non dobbiamo pensare che la categoria contiene solo persone del genere. Chiaramente Piccolina, e' talmente tanto giovane che farebbe meglio a lasciarsi alle spalle questa situazione e a non infognarsi in "relazioni pericolose", soprattutto per la sua età. E' anche vero che sbagliando s'impara... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione Geordina, però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Chiaramente le persone come quel tuo insegnante andrebbero punite, come dici te, però non dobbiamo pensare che la categoria contiene solo persone del genere. Chiaramente Piccolina, e' talmente tanto giovane che farebbe meglio a lasciarsi alle spalle questa situazione e a non infognarsi in "relazioni pericolose", soprattutto per la sua età. E' anche vero che sbagliando s'impara... :wink:

due tutor del mio corso di studi ci hanno esplicitamente provato con me ma io ho sempre rimandato tutto dopo la fine del corso 8infatti ci si sente ci si vede) il punto è sapere fare le cose... se magari gli vuole bene si ma... rimandare a un momento migliore...NON ADESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.