Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi qualcuno di voi l'ha visto?

Io non vedo l'ora di vederlo. E sono molto curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L' ho visto io.... molto divertente ma se la critica l' ha criticato un motivo c'è giudica te! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse lo vado a vedere venerdì e ti saprò sicuramente dire. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi è piaciuto molto.

Solamente mi ha lasciata un po' perplessa il messaggio finale che dà il film: mostra il tradimento come qualcosa di giusto, di cui non bisogna assolutamente pentirsi.

Ci sono due personaggi che tradiscono e poi tornano coi propri partner come se niente fosse, anche se uno dei due non ama più la propria moglie... Ecco, questo è l'unico messaggio del film che non riesco proprio a condividere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l'ho visto sabato scorso..E l'ho trovato stupendo,soprattutto la parte finale,perchè secondo me quanlche volta "nascondersi sotto ad un lenzuolo" aiuta a staccarsi un pò dalla realtà e dal presente per rifuggiarsi nel proprio mondo..

Ognuno ha dei segreti,ognuno ha bisogno di vagare con la mente,ma non bisogna cmq correre il rischio di rimanere nel mondo dei sogni perchè li niente è reale...bisogna affrontare le proprie responsabilità e i propri doveri..

cmq la scena della Bellucci e Scamarcio................ :shock: niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io l'ho visto sabato scorso..E l'ho trovato stupendo,soprattutto la parte finale,perchè secondo me quanlche volta "nascondersi sotto ad un lenzuolo" aiuta a staccarsi un pò dalla realtà e dal presente per rifuggiarsi nel proprio mondo..

Ognuno ha dei segreti,ognuno ha bisogno di vagare con la mente,ma non bisogna cmq correre il rischio di rimanere nel mondo dei sogni perchè li niente è reale...bisogna affrontare le proprie responsabilità e i propri doveri..

cmq la scena della Bellucci e Scamarcio................ :shock: niente male...

Lo voglio vedere soprattutto per quella scena. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho visto,e mi è piaciuto.

ho fatto delle riflessioni simili a quelle di Sara a proposito del tradimento, ma sono più interrogativi che altro, non sono arrivata ad una conclusione.

bellissimo invece il messaggio *sociale* che da a proposito della fecondazione assistita e delle coppie gay.

la scena Bellucci-Scamarcio...a me ha fatto venire le caldane01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho trovato bello e soprattutto realistico il modo in cui il film ha affrontato il problema delle coppie gay e della fecondazione assistita.

La scena Bellucci-Scamarcio era davvero bella, ma io mi sarei aspettata che poi la Bellucci restasse con Scamarcio...

Ma come ha fatto Scamarcio poi a stare con la sua ragazza come se niente fosse?

Che senso ha avuto allora quel gesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine è un film.. E da tale va trattato.. Forse il gesto di fare l'amore con la Bellucci voleva dire togliersi quella voglia che aveva nei suoi confronti e probabilmente era solo attrazione fisica e nient'altro.. Ho visto quella scena un paio di sere fa in una locandina televisiva, davvero bella, ma alla fine lui stesso si da del verme, dell'infedele.. Non saprei nemmeno io come decifrarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anch'io ho trovato bello e soprattutto realistico il modo in cui il film ha affrontato il problema delle coppie gay e della fecondazione assistita.

La scena Bellucci-Scamarcio era davvero bella, ma io mi sarei aspettata che poi la Bellucci restasse con Scamarcio...  

Ma come ha fatto Scamarcio poi a stare con la sua ragazza come se niente fosse?

Che senso ha avuto allora quel gesto?

E' apputno questo quello che mi ha lasciato perplesso :!: non è stata indagata la dinamica psicologica...Cioè, la vede come Nello, che va con chi gli pare e quando vuole oppure no? :roll: E la ragazza ne è a corrente dei suoi modi di "interpretare" la coppia? :roll:

Punto secondo, la scena dove Carlo Verdone si nasconde sotto un lenzolo la trovo oscena, nn è altro che una fuga dalla realtà e da se stesso :!: (da notare poi che con quel gesto ci si isola dal mondo il chè lo rende ancora + grave)

Se le cose nn ti vanno bene cambiale nn subire passivamente :!:

Se ci pensate bene gli unici due episodi del film che ci lasciano perpless, guarda caso sono proprio gli unici due dove avviene il tradimento... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'episodio che meno mi è piaciuto è stato quello della matermità..il primo, quello dell'eros..OH DIO!!! scamarcio è un gran figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi :D

Visto anche io :D

Mi è piaciuto molto; ovviamente la bellucci e scamarcio sono due animali del grande schermo, dio quanto sono belliiiii!!!!!!

Mi ha divertito molto anche l'episodio di Verdone e la scena in cui in bagno lui e l'amante rompono il lavandino. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè oh la Bellucci ha 40 e passa anni...il cinema fà miracoli sneza parlare del lifting ecc...ecc...

Scamarcio tutta stà bellezza nn è mica...ci son attori molto + belli di lui dai...sennò vi aggrappate proprio a tutto....basta vedere una scena di un film sexy e partite subito :roll:

Il bello è che poi sparlate degli uomini che "pensano solo a quelllo" :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me l'episodio della maternità è quello che mi è piaciuto meno, perché mostra il desiderio di diventare genitori come un vero e proprio accanimento, qualcosa da perseguire a tutti i costi... Un po' discutibile!

Mi ispirava compassione il povero Fabio Volo in preda alle isterie della moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Mi spiace essere in disaccordo con gli altri ma ... questo film mi è sembrato una grande str.... ata.

A parte qualche scena in cui si ride di gusto, per il resto solo un gran pianto. Trama inesistente, assoluta necessità di dare un tono "politoco-sociale" alle cose, attori non all'altezza della loro fama e poi, la scena famosa della Bellucci, nulla a che vedere con le simili sceni di un film mitico come Basic Istinct (uno, ovviamente, non il due).

KeyLargo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Keylargo sei il benvenuto!

comunque va a gusti.. basic instinct è un film con, una grandissima come sharon stone, che non può essere paragonato a manuale d'amore. anche solo semplicemente per il fatto che basic instinct è un thriller moolto piccante, manuale d'amore è una commedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Keylargo sei il benvenuto!  

comunque va a gusti.. basic instinct è un film con, una grandissima come sharon stone, che non può essere paragonato a manuale d'amore. anche solo semplicemente per il fatto che basic instinct è un thriller moolto piccante, manuale d'amore è una commedia.

Grazie ancora per il benvenuto.

Non paragonavo i film ma semplicemente le scene erotiche ed il tasso di coinvolgimento dei due film.

Manuale d'amore cerca di coinvolgere ma poi resta lì, fermo, mentre Basic Istinct ti trascina nel film e ti coinvolge totalmente.

Perlomeno, questo è quello che è successo a me.

Ciao.

KeyLargo

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

A me è piaciuto cosi e cosi...

forse perchè non amo particolarmente scamarcio :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è piaciuto :compl

a parte Scamarcio bellissimoooooo :wink: , mi è piaciuta molto la parte dei 2 omosessuali e la parte della moglie di Volo " isterica" mutt: , e ovviamente il mitico Verdone!!!!! mi ha fatto troppo ridere la scena finale della tachicardia quando lei si avvicinava al suo letto di ospedale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.