Vai al contenuto

PAURA!!!


spenker

Messaggi consigliati

Sto passando un periodo un pò calante della mia vita... vi racconto in breve... io sono un tipo molto ansioso... dovrei affrontare una situazione ma ne ho TROPPA PAURA!!!! Ho paura di quello che accadrà dopo... poi... di ciò che mi aspetta... di rimanere deluso... HO TANTISSIMA PAURA!!!!! Ieri sono stato tutta la sera ad ascoltare musica e a piangere singhiozzando come un bimbo perchè questa paura non riesco a sconfiggerla ma una persona non riesce a comprendere questo mio comportamento ed ha dediso di allontanarsi da me... X SEMPRE!!!!!!!!!! Stanotte in sogno è venuta mia nonna (morta 10 anni fa) e che viene nei miei sogni sempre quando sono in difficoltà... (sapete cosa significa???? chi lo sa mi risponda), cmq il sogno era che io andavo a casa sua, io vivevo li nel suo appartamento perchè lei era morta e quindi era libero, salendo le scale non c'era la luce ed avevo tantissima paura perchè avevo paura che il suo "fantasma" mi si presentasse davanti... entrando in casa mi diressi immediatamente in cucina ed accesi la luce e tirai un sospiro di sollievo, e la paura cessò. Voltandomi vidi sulla porta mia nonna (io sapevo che lei era morta), ero terrorizzato, così scappai in terrazzo ma era anche li, cosi rientrai e si trovava sulla porta e mi guardava, io ero al centro della stanza, chiusi gli occhi, ero terrorizzato e immobilizzato, mi tappai le orecchie ed inizia a cantare aspettando di riaprire gli occhi e aspettando che scomparisse ma mi sentii toccare ed era lei... mi si avvicinava ma io scappavo...

Cosa significa questo sogno?????????? C'entra qualcosa con questa paura e questa situazione che sto attraversando??? Qualcuno può aiutarmi???? Vi ringrazio di cuore a tutti coloro che riescano ad aiutarmi!!!!! Magari il sogno è una metofara e mia nonna vuole dirmi qualcosa...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Ciao spenker :LOL:

Ti faccio prima un pochetto di domande :p

Stai facendo qualcosa per questa tua ansia? Se sì, cosa?

Perchè quella persona ha deciso di allontanarsi da te? Chi é?

Credo che tua nonna ti appaia in sogno per suonare l' * allarme *.. per avvertirti che c'è qualcosa che non va..

Più che un personaggio che ti ossessiona tua nonna mi pare sia un tuo problema che vuole venire a galla ma che tu non sei disposto a riconoscere.. Se ti ricapita di sognarla: ascoltala! :LOL:

p.s.=ovviamente non è veramente tua nonna che dall'aldilà si disturba a venirti in sogno.. queste cose non sono possibili :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spenker ma tu che rapporti avevi con tua nonna da viva?

A giudicare dai tuoi sogni nn tanto buoni.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con mia nonna avevo un rapporto stupendo!!!! Le volevo un mondo di bene e gle ne voglio ma non gle l'ho mai dimostrato!!! Ora ho il rimorso di non averle mai detto "nonnina ti voglio bene" ed anche il rimorso di non aver fatto tutto ciò che volevo fare con lei :( Per la mia ansia sto prendendo i fiori di bach ma risolvono poco, non so cosa fare.

Questa ragazza ha deciso di allontonarsi da me perchè io non voglio incontrarla, ma non è che io non voglia incontrarla ma non ce la faccio, mi sento paralizzato, mi sento vuoto ed al pensiero inizio a tremare e sudare, è una cosa assurda ma è cosi... ho paura di non so cosa...... :wink: ma a questo lei non interessa!!!! Ho una paura come nel sogno.... la mia nonnina ha voluto dirmi qualcosa ma non so cosa... come in tutti i miei sogni dove c'è lei non ha parlato... :(

Aiutatemi.... sono bloccato!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ha! Ecco la coazione a ripetere! Come tu nn hai saputo domostrare affetto verso tua nonna ora nn riesci a dimostrare affetto a questa ragazza ti senti bloccato!

Dovresti metterti in pari con tua nonna...ma sinceramente nn saprei dirti ocme fare...prova ad andarla a trovare sulla tomba :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andare a trovare mia nonna non è che mi aiuti... poi c'è il fatto che da piccolo mi è successa una cosa molto delicata... nessuno la sa... non l'ho mai raccontata a nessuno ma mi ha segnato molto e quindi sono bloccato... forse nel sogno avevo paura di mia nonna come ho paura ora di questa ragazza. Forse ha voluto dirmi di non scappare... e non vivere di romorsi come ho fatto con mia nonna! Che disastro... la mia vita è un disastro... colpa del mio blocco e delle mie mille paure!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
andare a trovare mia nonna non è che mi aiuti... poi c'è il fatto che da piccolo mi è successa una cosa molto delicata... nessuno la sa... non l'ho mai raccontata a nessuno ma mi ha segnato molto e quindi sono bloccato... forse nel sogno avevo paura di mia nonna come ho paura ora di questa ragazza. Forse ha voluto dirmi di non scappare... e non vivere di romorsi come ho fatto con mia nonna! Che disastro... la mia vita è un disastro... colpa del mio blocco e delle mie mille paure!

TI SONO VICINA :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
come in tutti i miei sogni dove c'è lei non ha parlato... :(
ma hai scritto che nell'ultimo sogno ti sei tappato le orecchie ed hai iniziato a cantare per non sentirla!
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
andare a trovare mia nonna non è che mi aiuti... poi c'è il fatto che da piccolo mi è successa una cosa molto delicata... nessuno la sa... non l'ho mai raccontata a nessuno ma mi ha segnato molto e quindi sono bloccato... forse nel sogno avevo paura di mia nonna come ho paura ora di questa ragazza. Forse ha voluto dirmi di non scappare... e non vivere di romorsi come ho fatto con mia nonna! Che disastro... la mia vita è un disastro... colpa del mio blocco e delle mie mille paure!

Se hai deciso di scrivere qui é perché qualcosa si é smosso :wink: Non disperare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, mi sono tappato le orecchie per non sentire e chiudevo gli occhi forte forte per non vedere, ma in realtà mia nonna non ha parlato ma avevo paura ugualmente di sentore un qualcosa.

Da piccolo sono stato abusato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no, mai! Non ne ho mai parlato a nessuno!!! Ma credo che questa cosa che mi sia successa mi abbia in qualche modo turbato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Credo tu abbia bisogno di buttarla fuori!

la nonna?

perchè non fare un introspezione nei ricordi e cercare dove nasce la paura?la prima volta che ti è venuta?xke non puioi averla da sempre ic sarà stato un inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Credo tu abbia bisogno di buttarla fuori!

la nonna?

:riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
Credo tu abbia bisogno di buttarla fuori!

la nonna?

:riso

:oops:

Don't worry Babe kiss-009.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

se tu in vita, non avevi paura di tua nonna, io credo che lei ti stia venendo in aiuto. Ti vuole dire che è inutile aver paura delle situazioni, perchè tanto non scompaiono solamente perchè scappi (vedi la parte dove nel sogno la ritrovi ogni volta che cambi luogo). Credo che lei ti voglia spingere a reagire, a stare trabquillo!!! chiaramente la sua figura è solo una metafora e non credo, quindi, che lei ti appaia come persona che incute timore. Comunque credo che qualcosa stia venendo a galla, ed è già una buona cosa che tu ne stia parlando con noi. Ti farebbe bene iniziare con un aiuto psicologico che, con costanza, ti faccia le domande giuste per guardare nel profondo del problema che hai, e che si è mostrato con più irruenza, solo ora con il rifiuto di questa ragazza. Un abbraccio :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lei vuole chetu l'abbracci e che le dimostri quanto affetto avevi e hai verso di lei, e lo dovrai fare non con lei ma con la ragazza.

Allora lei non verrà più a dirti nulla perchè avrà capito il duplice messaggio.

Ce l'hai fatta con la ragazza e mentalmente con lei, perchè lei lo sa che tu l'amavi molto ma tua nonna è stata cosi' intelligente da non forzarti mai in vita a fare slanci di cui non ti sentivi sicuro per problemi tuoi.

Tu hai paura delle relazioni con gli altri, di scopriti, di essere fragile

quindi di essere colpito facilmente.

Ma è una paura che hanno in molti.

Scegli o il rimpianto di non averlo fatto o il rimorso di averlo fatto e di rimanerci male. Se ci rimani male allora latipa non merita e cerchi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.