Vai al contenuto

Telepatia


xela

Messaggi consigliati

Oggi mi è successa una cosa "strana".

I miei genitori sono lontani dall'italia per una viaggio di piacere.

Erano 3 giorni che non li sentivo e mi domandavo come mai (visto che mia mamma è abbastanza solerte nel mandare messaggi o telefonare :D) allora ho iniziato a scrivere un messaggio, ho scritto : come va?.

Poi mi sono bloccata perchè mi sono resa conto che per loro era ancora notte quindi sarebbe stato inutile scriverlo, avrei potuto farlo, tanto l'avrebbero letto più tardi, ma bo, non l'ho fatto, quindi l'ho cancellato e non l'ho inviato.

Dopo tre ore mi arriva un messaggio di mia mamma che mi dice: tutto ok e tu. E il bello che poi ha anche telefonato, però ha risposto al mio messaggio :D (per ciò che sento/penso io)

Potrebbe essere una coincidenza, certo, ma io non credo... con mia mamma queste cose capitano spesso.

Io penso che tutti noi abbiamo un energia potentissima e questa cosa mi riempie di emozioni, non tanto per quello che è successo in se, ma per la consapevolezza dell'energia che abbiamo, è magnifico e da senso a un sacco di cose, all'esistenza. per me.

Avete mai avuto esperienze di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sembrerà banale quello che dico, ma a me capita spesso col mio ragazzo.

ci capita spesso che 1 dei 2 dica una frase che sta pensando l'altro, oppure ci capita di sapere esattamente cosa sta pensando l'altro in 1 determinato momento, oppure ancora di telefonarci contemporaneamente col risultato di trovare occupato :LOL:

io penso che in questi casi si tratti di 1 sorta di "sintonia" che si viene a creare tra 2 persone che hanno 1 legame SPECIALE.

per chi la vive è 1 sensazione davvero bellissima.

6 d'accordo Xela? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembrerà banale quello che dico, ma a me capita spesso col mio ragazzo.

ci capita spesso che 1 dei 2 dica una frase che sta pensando l'altro, oppure ci capita di sapere esattamente cosa sta pensando l'altro in 1 determinato momento, oppure ancora di telefonarci contemporaneamente col risultato di trovare occupato :LOL:  

io penso che in questi casi si tratti di 1 sorta di "sintonia" che si viene a creare tra 2 persone che hanno 1 legame SPECIALE.  

per chi la vive è 1 sensazione davvero bellissima.

6 d'accordo Xela? :wink:

no non è assolutamente banale ciò che dici. si, credo sia una forte sintonia, qualcosa di particolare che si crea tra due persone, qualcosa di estremante viscerale...anche se penso che questa capacità di percepirsi e di chiamarsi, senza l'uso della parola sia una prerogativa di tutti e che forse potremmo avere con tutti è che non siamo abituati a sviluppare certe percezioni, siamo troppo occupati ad avere le cose subito, velocemente, cerchiamo le risposte nel rimore e non nel silenzio ..non so se mi sono spiegata.. è un pò complesso come concetto..sarà l'ora :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io dico che la telepatia sia una cosa banale . e' frequente solo

fra persone intime e che si conoscono bene. ma la telepatia

succede fra persone che nn si conoscono e sopratutto fra continenti e continenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me se delle persone si conoscono davvero bene, entrano

in uno stato empatico che le fa diventare in un certo senso...

reciprocamente prevedibili anche a distanza, o nel silenzio.

Comunicanti senza comunicazione fisica.

Tele-patia mi sembra la parola giusta per una cosa simile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la conosco da quasi 10 anni, e in questi ultimi mesi la cosa sta diventando 'imbarazzante' per tutte e due..anche se poi sfocia in una mega risata!! :LOL: passiamo moltissimo tempo insieme, ci vediamo in pratica tutti i giorni..beh, o diciamo la stessa cosa insieme, o la facciamo addirittura! inizia una canzone..a metà strofa iniziamo a cantare tutte e due, capita che sto pensando una cosa? lei la dice. non so cosa sia, ma so che significa che siamo molto legate e che niente e nessuno potra dividerci (guai a chi la tocca! :wink: ), ma perchè succede?

esiste qualche test, qualche sito dove potermi informare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mia mamma è una mezza strega...mi racconta cose che mi fanno rabbrividire, come quella volta che, in viaggio di nozze, si è svegliata con un senso di ansia e ha preso il telefono (mica c'erano i cellulari) e ha telefonato a casa...e ha risposta sua sorella, ringraziando il cielo che aveva telefonato perchè la loro mamma (mia nonna) era stata male...

e ne ha tante da raccontare...e a me da ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ellemir , molte volte le persone tendono ad esagerare e far credere

che hanno delle facolta di cui sono prive. poi quando vedono un soggetto

molto influenzabile ...incominciano a raccontare tante balle!

mettila alla prova ( concreta) e ti assicuro che nn ha niente di abnormale

ma solo fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ci sono stati particolari nei quali... la nostra energia supera gli spazi, i ragionamenti e tutto quanto la scienza vorrebbe poter classificare, si entra per empatia o senza alcuna spiegazione nella sfera delle percezioni personali del singolo ! Sentire gli stati d'animo di persone distanti o avvertire uno stato di bisogno... o trasmettere se stessi con una sorta di pensiero : io sono dove è il mio pensiero !!!! Oppure : io sono il mio pensiero e quindi, libero volo e contatto e sento e odo e percepisco e sono veicolo o quant'altro.... credo non sia nulla di eccezionale, malgrado sia fuori dal comune.

Chissà.... quando gli uomini erano dotati di minor tecnologia e maggior consapevolezza di se... forse avevano maggiormente sviluppate qualità che oggi vorremmo classificare, gestire a piacimento... ma resta tutto chiuso in se stessi !

Fondamentalmente una madre percepisce il figlio quando questo è fuori dal seno materno... i pediatri sono consapevoli di questo legame e spesso chiedono alla madre: 'Lei cosa sente che ha suo figlio?'... Probabimente la risposta è semplice, senza alcuna spiegazione razionale... se non l'Amore che si prova, quindi l'empatia che nasce dall'interno del nostro 'cuore non fisico'... crea la condizione per cui si entra in contatto con sfere limpide e sottili che spesso sottovalutiamo... per non conoscenza specifica... ! Forse chiamarla Amore, che sia rivolto all'amato/a... ai parenti... agli amici... all'essere umano in generale... Ecco... forse l'unica spiegazione del perchè sta nello stato interiore del singolo... senza interessamento del 'cervello', ma del cuore non fisico ! Vibrazione dell'ESSERE... della nostra ESSENZA...

Comunque sia... resto convinta che esperienze particolari siano occorse ad ogni persona nella vita... magari adducendole alla 'casualità', ma credo anche che... tutti... siamo consapevoli che quando si ama... si sente !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me nn è tanto telepatia, ma sensitività,(parlo per me stessa).

Molte volte, quando penso a una persona lei si fa sentire. Oppure scrivo un sms a mio marito e lui, prima ke io avessi finito di scriverlo, mi chiama.

E sono tante le cose ke mi capitano.

Telepatia, sensitività la cosa mi fa un pò paura.

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me nn è tanto telepatia, ma sensitività,(parlo per me stessa).

Molte volte, quando penso a una persona lei si fa sentire. Oppure scrivo un sms a mio marito e lui, prima ke io avessi finito di scriverlo, mi chiama.

E sono tante le cose ke mi capitano.

Telepatia, sensitività la cosa mi fa un pò paura.

Ciao  

Piccola

Ciao Piccola :D

Perchè ti fa paura la comunicazione extrasensoriale ? Siamo esseri umani, non stregoni o cose simili... Il percepire, il sentire, tuo... mio... o degli altri, dimostra solo che la scienza ancora non è arrivata con formule matematiche o altro genere di spiegazione, MA che grazie al cielo SIAMO oltre che carne, anche mente e soprattutto... collegati gli uni agli altri. Fino a che avremo da scoprire, la nostra vita sarà interessante !

Chiamarla sensitività, telepatia o altro... credo sia una questione terminologica, ma di fondo esiste l'uso che facciamo delle nostre qualità. Intendo dire che un PENSIERO POSITIVO ... un sentirsi che parte dall'AMORE... nulla e a nessuno può nuocere ! Perchè temere ?

Stai serena... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo Mari, queste cose succedono anche a distanza, perchè 'sentiamo' che c'è sta per accadere qlc, che qcn ci sta chiamando e ha bisogno di noi. In fondo nessuno conosce tutte le potenzialità della mente, anzi gli scienziati affermano che ne usiamo solo una minima parte...non ne abbiamo bisogno, ci dà moltissimo la tecnologia....

I popoli primitivi ed alcune persone molto dotate in questo senso riescono a percepire elementi che noi non vediamo neppure se li abbiamo davanti con la massima evidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma nn mi succede solo con le persone che più amo, ma soprattutto quando qualcosa mi angoscia. Sto superando una crisi matrimoniale alquanto delicata, e quando penso alla EX amante di mio marito lei si fa sentire, mi manda sms o mi telefona. Un'altra cosa che mi è successa è che ho sognato che mio marito era ricoverato per un intervento in day-hospital, una cosa banale, e lei chiamava sul suo cel., rispondevo io e la mandavo a quel paese. Dopo pochi giorni lui era a casa con l'influenza e lei lo ha chiamato sul telefono di casa, ma non l'ho presa io e purtroppo nn ho potuto mandarla a quel paese. Si è sempre rivolto alla persona che più amo, ma la cosa mi angoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti.

Verbena concordo con te e aggiungo che, a parer mio... i veri primitivi tutto sommato siamo noi che... non più costretti a sfruttare le nostre potenzialità... causa le tecnologie... abbiamo in realtà perso la capacità di utilizzo delle nostre facoltà.

Di base credo che i Grandi del passato, di tutte le culture, siano stati Grandi esattamente per la loro capacità di utilizzare le loro facoltà, più di quanto lo facciamo noi mediamente...

Certo che uno dei deterrenti che subiamo è la paura di indagare in noi stessi... il timore di scoprire in noi stessi peculiarità che potrebbero renderci diversi dalla media, impone una 'chiusura' verso doti che per alcuni sono e rientrano nella loro 'normalità' quotidiana !

Oddiomio come mi sento troglodita :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, ed è vero che spesso è l'ansia che ci aiuta a comunicare inconsciamente con qlc o il forte desiderio della sua presenza. Mi è capitato qualche volta di sentire l'urgenza di avere notizie di qualcuno a cui non pensavo da molto tempo e di venire a sapere che anche tale persona stava pensando la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.