Vai al contenuto

Amore e sogni


MAntonio

Messaggi consigliati

ciao a tutti.

no so se a voi è mai capitata una cosa simile, a me è capitata 2 volte.

in pratica mi è successo che di notte ho avuto un sogno molto reaistico in cui conoscevo una ragazza e me ne innamoravo perdutamente, al mio risveglio mi ricordavo benissimo il sogno e per giorni non facevo che pensare a questa ragazza, mi sentivo male quando vedevo che la sua immagine piano piano si sbiadiva con il passare dei giorni. era come se la perdessi, anche se sapevo che non era una persona reale. infatti non aveva le fattezze di nessuno che conosco.

adesso giusto qualche giorno fà mi è successo di nuovo.

allora chiarifico che la prima volta ero single, è successo quasi 10 anni fa, adesso invece sto con una ragazza da un bel pò di tempo e da oltre un anno conviviamo, mi trovo bene co questa ragazza.

ritonando al sogno, era sempre una ragazza sconosciuta, a cui io mi presentavo, cosa strana in quanto sono timido, e passeggivamo chiacchieravamo e ci conoscevamo, poi ci baciavamo ed alla fine facevamo anche l'amore, non sesso proprio l'amore con tutto il sentimento che porta.

io mi sentivo innamorato di questa ragazza anche se amo la mia attuale compagna.

per inciso la prima volta che mi è successo con la ragazza non facevamo l'amore.

a voi è mai capitato? secondo voi da cosa potrebbe dipendere???

ciao e grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Credo che la risposta sia molto semplice...

Tutti noi sogniamo l' amore "perfetto", quello che va dritto, liscio come l' olio, che assecondi ogni nostro desiderio, senza intoppi, senza critiche ecc...ecc...pure a me è capito di fare un sogno del genere, ma sai è anche vero che quando mi è capitato nn avevo la ragazza quindi magari era anche una "richiesta" di un pò d' affetto genuino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antonio, i sogni sono simbolici, molto spesso il loro significato è parecchio diverso da quello apparente.vogliono sempre dire qualcosa,ma quasi mai quello che sembra vogliano dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Credo si tratti di un tuo desiderio...magari prima o poi la incontrerai... qualche tempo fa sono stata con un ragazzo il quale mi ha confessato che subito dopo avermi conosciuta mi sognava mentre facevamo l'amore, credo si fosse fissato visto che non credo sia mai stato innamorato di me ma non si arreso finchè non siamo stati insieme nonostante i fidanzati reciproci che ci avevano lasciato soli a lavoro per andare in vacanza...

è stato un grave errore per entrambi ma soprattuto per me anche se il tempo aiuta.

Comunque credo sia molto belo vive sempre profondamente le emozioni che proviamo..certo a volte bisogna saperle controllare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.