Vai al contenuto

Sarebbe Tradimento??


marco24

Messaggi consigliati

Guarda Marco, io sono quasi tua coetanea, e sono stupita nel leggere i tuoi interventi, perché -non ti offendere- mi sembra di avere a che fare con un adolescente, che non accetta neppure che vengano espressi pareri diversi dal suo.

Certo che il sesso senza amore esiste, ma il fatto che qualcosa esiste di per sè non significa nulla!

Tu che cosa cerchi da una relazione? Divertimento e basta, mi pare. Ok, va bene, però dillo chiaramente alle ragazze, così non illudi nessuno.

Io personalmente ho superato questa fase da diversi anni e quando comincio una relazione penso a qualcosa che duri nel tempo, a una convivenza, ad avere un giorno una famiglia e dei figli. Non credo che questo sia "stare sulle nuvole", semplicemente ho una visione diversa dalla tua.

Comunque ho conosciuto alcune persone che ragionavano come te e poi, a 40 anni, si lamentavano di essere sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai chiesto pareri? ti sono dati?  :?  

il mondo di 'voi uomini' spesso gira attorno al sesso, si sa da sempre! è solo che si spera sempre che esista qualcuno di maturo, che sono molto pochi, che non pensa solo a godere. ora però una domanda sorge moooooooooolto spontanea: dato che per te fare sesso sembra una cosa 'di tutti i giorni', facile da fare e da ottenere, come mai hai chiesto se era tradimento dato che già in partenza per te non lo era?  8)

Concordo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
vabbè lasciamo stare, mi sembra un dibattito sterile ormai.

non accetti i pareri degli altri, allora non chiedere e tieneiti le tue idee, no?! l'adolescente qui sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

semplice, non postare più qui. si parla tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

stai basso ragazzo, io ho solo fatto quello che fanno tutti qui, dare consigli e dire come la si vede personalmente. tu puoi benissimo non seguirli, sono affari tuoi. tranquillo che non ti disturbo più. bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

eh, mi piacerebbe molto poter continuare col topic che ho aperto ma ormai mi sa che è un pò difficile, si chiedono pareri e c'è subito chi sale in cattedra. mah

meno male che sono solo problemi di donne, se stavo male davvero avrei proprio trovato un bell'aiuto.. bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, tu per primo smettila di attaccare e vedrai che anche le donne la smetteranno.. ok? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ok è meglòio evitare discorsi inutili. ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Al di la delle molte discussioni che ci sono state cercherò di dirti la mia ...

Io non credo sia un discorso di dove sta il cuore o meno.

Se conosci entrambe da poco tempo è normale che si tratti solo ancora di sentimenti superficiali, di interesse e non di amore o coinvolgimenti di chissà quale tipo.

Puoi anche avere altre storie,secondo me non si trattarebbe di vero tradimento perchè fondamentalmente non hai definito davvero il tuo rapporto con la americana. Il discorso è che sarebbe un comportamento davvero scorretto e poco carino verso di lei.

Rischi di rovinare una ipotetica cosa molto bella che potrebbe nascere con lei.

Del resto come dici tu non è deto che lei sia facendo la santa.... ma questo nessuno lo sa e non si può decidere cosa fare in base a ciò che ipoteticamente fa qualcun'altro.

E' un rischio che devi correre...

potrebbe essere che aspetti l'americana e scopri che non ne valeva la pena come potrebbe essere che la aspetti e nasce una bella cosa fra voi...

devi decidere quale delle due cose preferisci rischiare.

E poi devi anche chiederti se preferisci di più divertirti e magari avere delle esperienze sessuali divertenti o trovare la persona giusta....

Per la seconda ci vuole molta più pazienza e anche un pò di sacrificio....

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ohh, finalmente una persona intelligente.

Si, il tuo ragionamento non fa una piega.. infatti il problema è proprio il non sapere nulla che mi crea il dilemma... se io fossi certo che con l'americana avrò una storia seria, nemmeno ci penserei alle altre..su queste cose tanto si sbaglia sempre, o nei confronti del partner o nei propri.. percio' credo che la cosa migliore sia guardare come vanno l e cose e succeda cio' che deve succedere.. in fondo non sono io ad essere partito

Cmq con questa di roma ci sono riuscito e non è scattato nulla... probabilmente non succederà nulla.

Forse il problema che ho posto aveva già la risponta in se, perchè se conoscessi una persona che mi facesse battere il cuore è ovvio che io vorrei vivermi la storia e ovviamente lo direi a quella americana subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fossi in te sarei combattuto anch'io... alla fine non è una situazione facile (a volte mi sono trovato in situazioni simili e gli esiti non sono sempre stati fantastici). C'è anche la remota possibilità di perderle entrambe, e va evitata a tutti i costi (ovvero non mollare quella di roma a meno che tu non sia sicuro di quella negli usa). Personalmente ho scoperto che la cosa migliore è sempre agire a seconda del desiderio del momento e non secondo quanto potrebbe accadere in futuro. Per adesso, quindi, ti consiglio di viverti la storia con quella di roma come preferisci e vedere come evolvono gli eventi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille per l'intelligente!!!!Faccio del mio meglio :LOL: Ti faccio di nuovo il mio in bocca al lupo e facci sapere poi come va a finire con l'americana....sono diventata curiosa ormai :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

hai raccontato questa storia per sapere se hai tradito,o per alleggerirti la coscienza?

i segreti, si sa, pesano sull'anima, e ci vuole un bel temenos per poterli serbare.

non so che utilità abbia sapere se è/non è tradimento.credo sia più utile sapere come la senti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io NON ho tradito ancora e non è detto che lo faccia. Se permetti poi decido io, per me stesso cosa è utile e cosa no.

Volevo soltanto un parere da persone che non conosco visto che quelle che conoscono continuano a dirmi, "fai bene" "..alla fine nn state insieme perciò non sei legato" ecc ecc

Io so già ciò che sento, non mi devo scaricare la coscienza perchè sono apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

naturalmente sei tu a sapere cosa è utile per te e cosa non lo è. infatti io mi sono chiesta se tutto ciò fosse utile,e basta.

sai già cosa senti, sai di non aver tradito...e va bene.quindi ci sono pagine e pagine di discussioni basate su una domanda della quale hai già la risposta,e su un dubbio che non è un dubbio.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci risiamo.. è stressante ogni volta rispondere a chi già si pone in modo supponente e chiaramente ficcante e che va a spulciare qualsiasi parola... sembra di stare all'asilo. vabbè cmq, per risponderti:

Io SO di NON aver tradito, perchè EFFETTIVAMENTE non ho tradito, la domanda era al condizionale: ..SAREBBE o non SAREBBE tradimento nel caso io FACESSI sesso con l'altra ragazza? mi pare chiaro no?

Ascoltare pareri di persone diverse, che magari mi possano far pensare, riflettere, o quello che ti pare; discutere una questione tra persone di punti di vista differenti, questo è cio' che vorrei, non dipanare i miei dubbi semmai ne avessi. Ed anche se io leggessi l'eventuale tradimento, come una cosa normale, senza dubbi, cercherei lo stesso il punto di vista altrui, perchè nella vita non si è mai sicuri di nulla e solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Ora fai come fa sempre un tipo qui in questo forum, riporta la mia risposta e ad ogni mia frase mettici la tua risposta puntigliosa e che naturalmente ti darà ragione..

e cmq a me tutto cio' è utile,mica sei obbligata a partecipare e a dire la tua.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.