LEFTFIELD 0 Share Inserito: 24 febbraio 2007 un film straordinario .... bellissimo ... " don juan de marco " un film con marlon brando e johnny depp parla di un giovane schizofrenico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPLARE1971 0 Share Inserita: 25 febbraio 2007 QUOTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 novembre 2007 E' solo uno dei miei film preferiti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 8 novembre 2007 di cosa parla, adoro i due attori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 8 novembre 2007 parla di un ragazzo schizofrenico che con l' aiuto di un bravo dottore riesce a curarsi . ovviamente il ragazzo è deep e il dottore è .. brando inoltre attraverso il contatto con il paziente il dottore recupera una parte dimenticata di se. .. insomma fanno uno scambio . il giovane da la sua "visionarietà" e il dott. la sua " realtà ". è interessante.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 novembre 2007 Ha momenti di pura poesia, pur rimanendo un film leggero. Ma non è per tutti. Coinvolgente e romantico, regala momenti di astrazione, eleva dalle bassezze della quotidianità rinnovandone la vitalità nascosta per errore dalla mente sopita e arresa scuotendone la coscienza. Questo è l' effetto che produce sull' attore che si riflette con un processo di catarsi anche sullo spettatore; per i malinconici e inguaribili romantici, appunto. E' uno dei miei film preferiti, sarà anche dovuto all' affetto per gli attori. Ogni tanto lo riguardo, lo uso come " confortino " ed ha il sapore dell' ammazzacaffè, meglio da sola ... altri si annoiano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 9 novembre 2007 grazie , lo vedrò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 22 novembre 2007 Per caso lui aveva avuto tante storie d'amore???? L'ho visto anni fa e mi era piaciuto tantissimo. Non avevo capito che fosse schizofrenico. Lo rivedrò. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.