Vai al contenuto

Il miglior modo per morire.


oltreleapparenze

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
come un uomo

e sarebbe? :o

in croce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aaaaah :D

io avevo pensato: "morire con gli organi di riproduzione maschili" :roll: :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: Beh... nessuno impone di toglierseli prima...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi la state facendo lunga...vi consiglio un po' di stricnina :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Cose da bambini...meglio una revolverata... :mrgreen:

ma la stricnina la puoi trovare ovunque mentre le armi sono un po' difficile da voi no? qui le vendono come caramelle!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopo un'orgia con la bellucci , l'arcuri , la yespica ed adriana lima.

dopo un caffe' , un paio di smokes , addormentarsi e buonanotte a tutti :!:  :!:

t-e-x-, stà attento......si potrebbe morire prima con tutte 'ste donne!

:riso

Un abbraccissimo, Lorella.

appunto lorella!!! ma si parla di come si vuole morire o quando?

cmq sarebbe una bella morte...sollieva, dolce ,in mezzo alle dive

preferite...mica male!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi la state facendo lunga...vi consiglio un po' di stricnina :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Cose da bambini...meglio una revolverata... :mrgreen:

ma la stricnina la puoi trovare ovunque mentre le armi sono un po' difficile da voi no? qui le vendono come caramelle!! :LOL::LOL:

L'America non finirà mai di sorprendermi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi la state facendo lunga...vi consiglio un po' di stricnina :!:  :!:  :wink:  :LOL:

Cose da bambini...meglio una revolverata... :mrgreen:

ma la stricnina la puoi trovare ovunque mentre le armi sono un po' difficile da voi no? qui le vendono come caramelle!! :evil::LOL:

L'America non finirà mai di sorprendermi... :mrgreen:

vieni qui e ti portero' in certi posti , ti assicuro che sarai sorpresa e vivrai delle cose che nn puoi nemmeno immaginarti....sempre se' usciamo vivi!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi la state facendo lunga...vi consiglio un po' di stricnina :!:  :!:  :cry:  :LOL:

Cose da bambini...meglio una revolverata... :mrgreen:

ma la stricnina la puoi trovare ovunque mentre le armi sono un po' difficile da voi no? qui le vendono come caramelle!! :LOL::LOL:

L'America non finirà mai di sorprendermi... :mrgreen:

vieni qui e ti portero' in certi posti , ti assicuro che sarai sorpresa e vivrai delle cose che nn puoi nemmeno immaginarti....sempre se' usciamo vivi!! :LOL::LOL:

Anche quello potrebbe essere un modo per morire... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 years later...
 
 

anch'io vorrei passare dal sonno alla morte...(una super dose di tranqui e via) solo il pensiero di una morte lunga e dolorosa mi fa venire i brividi....penso che la farei finita prima <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
anch'io vorrei passare dal sonno alla morte...(una super dose di tranqui e via) solo il pensiero di una morte lunga e dolorosa mi fa venire i brividi....penso che la farei finita prima <_<

con i tranquillanti che ci sono oggi è difficile morire al massimo vai in coma, ti spacchi il fegato e magari ti risvegliano con un danno al cervello.........diciamo che se non fai xxxxxxx prendendo la macchina è piu' probabile che ti risvegli pacificata forse dopo un bel po di nausea.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

morire di baci.......romantica come cosa..forse un po' fastidiosa la sensazione di soffocamento.

Scherzi a parte, a me a volte capita di pensarci. E vorrei che succedesse in un momento in cui sono serena, senza pensieri o preoccupazioni...così....a un certo punto te ne vai, senza paura, magari mentre stai facendo da mangiare, o annaffi il giardino o leggi un libro..

insomma, per la serie "che la morte ci prenda vivi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senza guardare le altre risposte, sicuramente il miglior modo per morire è a 80 anni, ancora in gamba, addormentarsi e risvegliarsi morti in un meraviglioso prato fiorito nell'aldilà. Sapendo all'istante che invece tua suocera si trova all'inferno...

02-prato-fiorito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma voi che ne pensate di quella luce che dicono si veda nel momento in cui si muore? ci credete?

Si vede la Luce, si vede il tunnel, si rivede velocemente ogni attimo della propria vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si vede la Luce, si vede il tunnel, si rivede velocemente ogni attimo della propria vita...

Si.Fa parte delle "percezioni extrasensoriali"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vorei morire serenamente in una stanza tranquila andare in pace ascoltando una bellisima canzione magari the rose di janis joplin con un dolce profumo nell'aria cosi sarebbe perfeto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.