Vai al contenuto

Parliamo dei disturbi somatoformi...


Messaggi consigliati

I disturbi somatoformi...un insieme di disturbi, il più conosciuto l'ipocondria, in cui siano presenti dei sintomi fisici che lasciano pensare alla presenza di malattie organiche, ma non possono essere spiegati, se non parzialmente, dalla presenza di alterazioni fisiche.

Ti riconosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

mhmh un po', ricordo che il dottore mi aveva detto che i miei problemmi di stomaco erano la causa d'un stato nervoso psicologico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mhmh un po', ricordo che il dottore mi aveva detto che i miei problemmi di stomaco erano la causa d'un stato nervoso psicologico...

hey hermana, te quero dedicar esta canzones pot todos le chique d'espana como te, muy sperando los problemas mental te mirano muy

lontano :!: :wink:

La estaciòn de los amores,viene y va,

y los deseos no envejecen, a pesar de la edad.

Si pienso en como he malgastado yo mi tiempo,

que no volverà, no regreserà, màs.

La estaciòn de los amores, viene y va,

y llegarà sin avisar, ya veràs, te sorprenderà.

Tuvimos tantas occasiones, perdìendolas.

No las llores màs, no las llores hoy, màs.

Le queda un nuevo entusiasmo, por latir, al corazòn.

Qué otra possilidad de conocerse.

Los horizontes perdidos no regresan jamàs.

La estaciòn de los amores,

volverà con el temor y las apuestas,

y esta vez cuanto durarà.

Si pienso en cuanto he malgastado yo mi tiempo,

que no volverà, no regresarà, màs.

Tuvimos tantas ocasiones, perdìendolas.

No las llores màs, no las llores hoy, màs.

La estaciòn de los amores, viene y va,

y los deseos no envejecen, a pesar de la edad.

Si pienso como he malgastado yo mi tiempo,

que no volverà, no regresarà, màs.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ooooooooooh ma grazie!! è una canzone molto carinaa, mi ha messo su!!:D

hoooo veramente ? ma l'hai capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL:

Sì, mi riconosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in quella canzone vale? quello e' battiato in spagnolo!!! cmq hai buoni gusti  :!:  :compl  :abb

Sì, decisamente preferirei riconoscermi in quella canzone che nei disturbi somatoformi :wink:

..Quando sono andata in Spagna ho comprato due raccolte di Battiato in spagnolo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in quella canzone vale? quello e' battiato in spagnolo!!! cmq hai buoni gusti  :!:  :compl  :abb

Sì, decisamente preferirei riconoscermi in quella canzone che nei disturbi somatoformi :wink:

..Quando sono andata in Spagna ho comprato due raccolte di Battiato in spagnolo 8)

ma vale per leggere che hai comperato il cd di battiato in spagna mi ha procurato un forte disturbo agli occhi !!! (strained) ho usato le lenti d'ingrandimento!!! dicono che la spagna sia bella , io nn ci sono mai stato ma un giorno andro'!! spero che ti sei divertita nella tierra del sol :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma vale per leggere che hai comperato il cd di battiato in spagna mi ha procurato un forte disturbo agli occhi !!! (strained) ho usato le lenti d'ingrandimento!!! dicono che la spagna sia bella , io nn ci sono mai stato ma un giorno andro'!! spero che ti sei divertita nella tierra del sol :!:  :wink:

Addirittura le lenti :wink: Pardon, ma dato che eravamo ot l'ho scritto piccolino, non era mio intento procurarti un forte disturbo agli occhi :LOL:

E poi non sai che gli occhi vanno allenati? Se no si impigriscono e non leggono più, quindi... Occhio! :LOL:

...Più che la Spagna ho visitato i Paesi Baschi 10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma vale per leggere che hai comperato il cd di battiato in spagna mi ha procurato un forte disturbo agli occhi !!! (strained) ho usato le lenti d'ingrandimento!!! dicono che la spagna sia bella , io nn ci sono mai stato ma un giorno andro'!! spero che ti sei divertita nella tierra del sol :!:  :LOL:

Addirittura le lenti :LOL: Pardon, ma dato che eravamo ot l'ho scritto piccolino, non era mio intento procurarti un forte disturbo agli occhi :LOL:

E poi non sai che gli occhi vanno allenati? Se no si impigriscono e non leggono più, quindi... Occhio! :LOL:

...Più che la Spagna ho visitato i Paesi Baschi 10.gif

gli occhi li alleno quardando la bellucci , l'arcuri e la yespica !! :LOL::LOL:

oh dimenticavo, le tengo d'occhio!!! :LOL::LOL:

si ho capito ma indossano ancora quel ridicolo berretto ?

e sei stata in asturia? un po' sopra credo ed hai visto i fasmosi leoni asturiani? scherzo!!! mi sa' che ci vado prima che muoio eppoi nn c'e' piu' il caudillo ....quel vecchio ribambito !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'ho capita in spagnolo, mai ho sentito quella canzone in italiano...

wow allora sei poliglotta !!! mi fa' piacere sai? :LOL::LOL:

me e' vero che le donne spagnole sono meno belle delle italiane?

dicono che le donne italiane sono le piu' belle del mondo , sono anche le piu' raffinate e piu' femminine!!! cosa pensano i macho spagnoli delle italiane? grazie per un'eventuale risposta ma sono curioso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho capito ma indossano ancora quel ridicolo berretto ?

e sei stata in asturia? un po' sopra credo ed hai visto i fasmosi leoni asturiani? scherzo!!! mi sa' che ci vado prima che muoio eppoi nn c'e' piu' il caudillo ....quel vecchio ribambito !!!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sei stato nella Spagna nei tempi di Franco?(il caudillo)

il generalissimo?? ottimo amico mio!!! :LOL::LOL:

no nn sono mai stato in spagna ma ci andro' prima

che appendo le scarpe al chiodo!!! e tu sei stata in spagna? e dove? ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che sono stata in Spagna, sono spagnola!!!xDD hehe vivo a huelva, nell'andalusia, conosci? e ovviamiente mi piace molto la Spagna hehehe :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che sono stata in Spagna, sono spagnola!!!xDD hehe vivo a huelva, nell'andalusia, conosci? e ovviamiente mi piace molto la Spagna hehehe :P

nn ho mai visto una spagnola che stenta a scrivere in italiano

eppoi scrive un trattano di filosofia nella stessa linqua senza fare errori!!!

l'andalusia ? ribadisco , mai stato in spagna ma sequo il mio amico nello quando va' in bici per fare la uelta dell'andalusia!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oooh grazie dai! hehe mi piace molto l'italiano allora provo di parlarlo bene :D!. Allora hai un amico che fa la vuelta eeh? che bello :D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oooh grazie dai! hehe mi piace molto l'italiano allora provo di parlarlo bene :D!. Allora hai un amico che fa la vuelta eeh? che bello :D!!

sisi , c'e' un'utente del furum (nello) che fa' il ciclista :!: io nn so' piu' cosa dirti per farti scoppiare percio' ti dico di nuovo

manos arriva che te quero mirar sojo la camiseta!!!! scherzo :LOL::LOL:

che mangi di buono in spagna? te gusta la paella? a me gusta mucho mas

ensalada de avocado y ciliento!!

mi fai sudare pero'!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avocato e ciliento...non so cosa sono xD. Cmq a mi piace molto il prosciuto iberico della mia terra 8) , i chocos, la paella...il pranzo mediterraneo, ma la pasta ( e la vostra lasagna) sono i miei prati preferiti!!hehe.

Adesso devo dirti una cosa :p, questo post è per parlare dei disturbi somatomorfi, e noi stiamo parlando d'altre cose, forse alcuni si disturbano:S! Allora se ti va continuamo a parlare in un altra area ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avocato e ciliento...non so cosa sono xD. Cmq a mi piace molto il prosciuto iberico della mia terra 8) , i chocos, la paella...il pranzo mediterraneo, ma la pasta ( e la vostra lasagna) sono i miei prati preferiti!!hehe.

Adesso devo dirti una cosa :P, questo post è per parlare dei disturbi somatomorfi, e noi stiamo parlando d'altre cose, forse alcuni si disturbano:S! Allora se ti va continuamo a parlare in un altra area ^^

avocado stz avocado . e' un frutto tropicale col nocciolo abbastanza grosso

che i messicani usano in abbondanza in varie piatti. il il ciliento e' una specie di prezzemolo ma con un'aroma rinfrescante anche questo usato molto dai mexicani. hoooo io credevo che questo era coccole e carezze.

vabbuo' , trova lo spazio e ti raggiungo....fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.