Vai al contenuto

prima di prendere sonno


Ciao

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
questa notte prima di addormentarvi prestate attenzione  all'ultimo vostro pensiero e domani raccontatelo !!!!!!!!!!!!!!1 :o

Carissimo,

molto bello come topic, i miei complimenti.

Io prima di addormentarmi penso a quello che ho svolto durante la giornata, per capire dove ho sbagliato e di riflesso dove migliorare.

Penso al mio lavoro in azienda, un lavoro tanto difficile e pieno di colpi di scena, un lavoro fatto di tensioni...ma che alla fine amo tantissimo e che mi da tante soddisfazioni.

Penso alla mia famiglia, a mia moglie e al piccolo e coraggioso angelo di nome Emanuele, che trà due mesi sarà con noi.

Penso...sarò un bravo papà?

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso al mio lavoro in azienda, un lavoro tanto difficile e pieno di colpi di scena, un lavoro fatto di tensioni...ma che alla fine amo tantissimo e che mi da tante soddisfazioni.

Wow! :shock: Che lavoro fai, se non sono indiscreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io prima di addormentarmi penso a quello che ho svolto durante la giornata, per capire dove ho sbagliato e di riflesso dove migliorare.

Penso al mio lavoro in azienda, un lavoro tanto difficile e pieno di colpi di scena, un lavoro fatto di tensioni...ma che alla fine amo tantissimo e che mi da tante soddisfazioni.

Penso alla mia famiglia, a mia moglie e al piccolo e coraggioso angelo di nome Emanuele, che trà due mesi sarà con noi.

Penso...sarò un bravo papà?

che dolce Ale ^^

penso proprio che lo sarai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso al mio lavoro in azienda, un lavoro tanto difficile e pieno di colpi di scena, un lavoro fatto di tensioni...ma che alla fine amo tantissimo e che mi da tante soddisfazioni.

Wow! :shock: Che lavoro fai, se non sono indiscreto?

ste' mi meraviglio di te, ale' e' un cecchino!!

:wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Penso al mio lavoro in azienda, un lavoro tanto difficile e pieno di colpi di scena, un lavoro fatto di tensioni...ma che alla fine amo tantissimo e che mi da tante soddisfazioni.

Wow! :shock: Che lavoro fai, se non sono indiscreto?

ste' mi meraviglio di te, ale' e' un cecchino!!

:LOL::LOL:

:shock: A me sembra tutt'altro... se dovessi indovinare direi che

fa la guardia giurata, o la guardia del corpo, o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ste, :)

il mio lavoro è al 90% d'ufficio, e nella maggioranza del tempo, mi occupo della tutela e dei diritti dei lavoratori.

Ritornando al discorso della "Guardia Giurata"...

un mio hobby...anche se non lo pratico spesso è sparare al poligono, quando vado, viene mio padre o spesso un collega, come tutti gli sport è meglio in compagnia. :LOL:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ste, :)  

il mio lavoro è al 90% d'ufficio, e nella maggioranza del tempo, mi occupo della tutela e dei diritti dei lavoratori.

Wow! :shock: In che settore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Settore nuove tecnologie...tecnicamente il commercio, i lavoratori del   settore commercio.

Ah, conosco l'ambiente... molto rilassato e sereno, soprattutto a Milano! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tante sono le paure dei dipendenti...le insicurezze nei confronti dei capi e anche tra colleghi.

Colleghi che vogliono farsi vedere "belli" nei confronti dei propri responsabili, facendosi largo tra i propri colleghi di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tante sono le paure dei dipendenti...le insicurezze nei confronti dei capi e anche tra colleghi.

Colleghi che vogliono farsi vedere "belli" nei confronti dei propri responsabili, facendosi largo tra i propri colleghi di lavoro...

Si l'ho notato anche io. I colleghi spaventati sono tra le bestie più

pericolose che popolano il mondo.

Ma i "capi" cosa fanno per affrontare situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow ale , vai al poligono? allora abbiamo qualcosa in comune ..l'amore per le armi da fuoco!!!

io ho un'armeria a casa e mi diverto a sparare nel giardino con un 22

henry ma uso anche quello a piombini per nn fare troppo rumore

altrimenti viene la polizia!!

ale' il poligono e' per bambini , prova a centrare una mela da

da 30 metri e col piombino e nn con la lupara!!!

x ste, te l'ho detto che ale' e' un cecchino? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tante sono le paure dei dipendenti...le insicurezze nei confronti dei capi e anche tra colleghi.

Colleghi che vogliono farsi vedere "belli" nei confronti dei propri responsabili, facendosi largo tra i propri colleghi di lavoro...

Si l'ho notato anche io. I colleghi spaventati sono tra le bestie più

pericolose che popolano il mondo.

Ma i "capi" cosa fanno per affrontare situazioni del genere?

La maggior parte dei dirigenti tende a ricercare il dipendente "spia" o che fà poche domande sui lavori affidati.

Non ci sono provvedimenti per queste persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow ale , vai al poligono? allora abbiamo qualcosa in comune ..l'amore per le armi da fuoco!!!

io ho un'armeria a casa e mi diverto a sparare nel giardino con un 22

henry ma uso anche quello a piombini per nn fare troppo rumore  

altrimenti viene la polizia!!  

ale' il poligono e' per bambini , prova a centrare una mela da  

da 30 metri e col piombino e nn con la lupara!!!

x ste, te l'ho detto che ale' e' un cecchino? :LOL:  :wink:

Per adesso mi limito a sparare al poligono... :wink:

E si, è proprio mio padre che mi ha tramandato la passione per le armi...passione che però la metto all'ultimo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tante sono le paure dei dipendenti...le insicurezze nei confronti dei capi e anche tra colleghi.

Colleghi che vogliono farsi vedere "belli" nei confronti dei propri responsabili, facendosi largo tra i propri colleghi di lavoro...

Si l'ho notato anche io. I colleghi spaventati sono tra le bestie più

pericolose che popolano il mondo.

Ma i "capi" cosa fanno per affrontare situazioni del genere?

La maggior parte dei dirigenti tende a ricercare il dipendente "spia" o che fà poche domande sui lavori affidati.

E se il dipendente scorretto è un dirigente o un quadro cosa fanno?

Non ci sono provvedimenti per queste persone...

Ci sono, ci sono... ci sono anche per i dirigenti che non intervengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa notte prima di addormentarvi prestate attenzione  all'ultimo vostro pensiero e domani raccontatelo !!!!!!!!!!!!!!1 :o

ma io non mi ricordo mai nulla della dormiveglia Oo

c'è stato un periodo che mi sforzavo di pensare a certe cose perchè poi scendevo in cose brutte e paurose :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa notte prima di addormentarvi prestate attenzione  all'ultimo vostro pensiero e domani raccontatelo !!!!!!!!!!!!!!1 :o

Il pensiero più frequente è rivolto all'uomo che amo, che non è con me...e spesso credo che non ci sarà mai...ma questo ha anche i suoi lati positivi dormo più larga... :LOL:

Comunque ho notato che spesso mentre sto per addormentarmi mi vengono in mente le soluzioni ai problemi del giorno appena trascorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tante sono le paure dei dipendenti...le insicurezze nei confronti dei capi e anche tra colleghi.

Colleghi che vogliono farsi vedere "belli" nei confronti dei propri responsabili, facendosi largo tra i propri colleghi di lavoro...

Si l'ho notato anche io. I colleghi spaventati sono tra le bestie più

pericolose che popolano il mondo.

Ma i "capi" cosa fanno per affrontare situazioni del genere?

La maggior parte dei dirigenti tende a ricercare il dipendente "spia" o che fà poche domande sui lavori affidati.

E se il dipendente scorretto è un dirigente o un quadro cosa fanno?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.