Vai al contenuto

x Redazione.


Ste

Messaggi consigliati

Cari amici virtuali, potreste aiutarmi a capire perchè mai nel mio profilo non ho, sullo spazio della foto, la scritta Aggiugi amico o invia messaggio privato? La tecnologia non fa' per me, guardo ma non so' dobe mettere le mani sulla mia tastiera.

Grazie e abbracci e baci e abbracci e baci e abbracci e baci.......................

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cari amici virtuali, potreste aiutarmi a capire perchè mai nel mio profilo non ho, sullo spazio della foto, la scritta Aggiugi amico o invia messaggio privato? La tecnologia non fa' per me, guardo ma non so' dobe mettere le mani sulla mia tastiera.

Grazie e abbracci e baci e abbracci e baci e abbracci e baci.......................

Lorella.

scusami lorella non so se ho capito bene, provo a risponderti però:

Sul tuo profilo letto da me, ci sono le diciture che tu cerchi, però sul tuo profilo letto da te, non ci sono, perchè non avrebbe senso aggiungere alla tua lista di amici te stessa o mandarti un mp da sola, così come non lo leggo io se vado su digi79.

Spero di essermi spiegata bene se è questo che cercavi. :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me vergogno come 'na ladra!

Grazie Digi79, l'ho detto che la tecnologia non fa'parte di me.

Ti abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Me vergogno come 'na ladra!

Grazie Digi79, l'ho detto che la tecnologia non fa'parte di me.

Ti abbraccio.

Lorella.

macchè lorella, io sono felice almeno non sono l'unica ad essere nà schiappa nel campo!!!!!! :icon_biggrin::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.