Vai al contenuto

INVENTIAMOCI UNA STORIA.


lorella

Messaggi consigliati

comprò un barile di dinamite e ci scrisse sopra spinaci....

e loro felici di mangiare così tanti spinaci aprirono il barile ma uscì Pisellino che si era fumato tutta la dinamite dentro il Barile e disse :.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

anzi vi dirò di più è come se avessi una bomba in corpo e da lì a poco fece un put megagalattico che sconquassò tutta San Francisco al punto tale che Topolino che stava schiacciando un Pisolino disse : "Ma non è che il Pisolino l'ho sciacciato troppo forte ed esploso in sonno?".... ma poco dopo, anzi quasi subito, aprì una finestra e vide Pisolino che stava scorreggiando gas atomici mentre i funzionari della Shell lo inseguivano per avere le Royalty del gas naturale. Poco dopo però l'Office Bureau di Dallas stabilì che il sedere di Pisolino ma porca eva si chiama Pisellino...va beh fa lo stesso.... dovesse essere posto sequestro perchè provocava l'effetto dei gas Serra.

Così Pisellino alias Pisolino molto triste fu portato in un asilo per frodatori fiscali e li incontrò Berlusconi, Prodi e tutta una serie di Pagliacci.... che gridavano VOTA VOTA PER ME VOTA PER ME. Ma Pisellino sconsolato fece un gas esilarante e da quel giorno Berlusconi griddava : "Sono l'uomo più intelligente del mondo........." figurarsi il resto pensò....... e Prodi diceva che aveva fatto nel 2006 un governo che aveva unito destra, sinistra, estrema sinistra, democristiani riconvertitati, cattolici, radicali........trans Europe Express, DICO E NON DICO .......Pisellino pensò di avere fatto un gas narcotico e da quel giorno fu ingaggiato dai narcotrafficanti della politica o pelotica sociale..............statunitense.

Morale della favola : Pisellino pensò meglio rimanere piccoli perchè se da grande mi rincoglionisco così è meglio darsi all'Ippica in quel preciso istante comparve Un Cavallo Bianco con scritto sul fianco : DATTI ALL'IPPICA NON TI SBAGLIERAI. :LOL:

Pisellino si avviò triste verso il verde giardino e pensò quasi quasi mi faccio un altro barile di dinamite! e poi vediamo che succederà! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

hei nello, non è che ti sei fumato tu qualcosa?????

Mi hai fatto paura!!!!!! :shock: :shock: :shock:

:riso

.... scusate ma lastoria è finita? Adesso che cominciavo a divertirmi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  

hei nello, non è che ti sei fumato tu qualcosa?????

Mi hai fatto paura!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  

:riso  

.... scusate ma lastoria è finita? Adesso che cominciavo a divertirmi :wink:

ma nn conosci nello ???/ :riso :riso :riso mutt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink: non personalmente!!!!! :shock:

Ma, scusa tex cos'è che ti fa ridere tanto?, Quello che ha scritto lui o quello che non ho capito io? :oops: :oops: :oops:

:wink: Dovremmo fare le schede personali di ogni partecipante e dare un'idea ai nuovi arrivati, di quali elementi stanno per frequentare!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

ciao Nello :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: non personalmente!!!!! :shock:  

Ma, scusa tex cos'è che ti fa ridere tanto?, Quello che ha scritto lui o quello che non ho capito io? :oops:  :oops:  :oops:  

:wink: Dovremmo fare le schede personali di ogni partecipante e dare un'idea ai nuovi arrivati, di quali elementi stanno per frequentare!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  

ciao Nello  :ciao

no digi , devi sapere che nello e' un tipo particolare , intelligente e molto brillante :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: non personalmente!!!!! :shock:  

Ma, scusa tex cos'è che ti fa ridere tanto?, Quello che ha scritto lui o quello che non ho capito io? :oops:  :oops:  :oops:  

:wink: Dovremmo fare le schede personali di ogni partecipante e dare un'idea ai nuovi arrivati, di quali elementi stanno per frequentare!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  

ciao Nello  :ciao

no digi , devi sapere che nello e' un tipo particolare , intelligente e molto brillante :!: :LOL::LOL:

Bè, tex, mi sottovaluti :roll: , avevo capito che tipo era nello, per questo mi sono permessa di scherzare. Non lo avrei mai fatto con uno che mi pareva avesse veramente fumato un barile di dinamite!!!!! Non credi anche tu? :D

ciao ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

STORIA VERA (recente) AUTOBIOGRAFICA.

Era circa l'una e trentatre quando entrò nell'Autogrill della Cisa

pensò : "ora mi berrò un bel caffè!"

come scese dall'auto tirava un vento infernale

"posto da diavoli pensò, posto infernale!"

entrò nel bar e aprendo la portà pronunciò ciò che aveva pensato : "che posto infernale sentito che vento!"......

silenzio gracchiato dal vento e poco dopo sentì la voce della barista dell'Autogrill : "Io abito qui!"

lui pensò ho detto una stronzata si è offesa, allora rinforziamo la dose : "Vero posto dimenticato da Dio"...postaccio!"

ovviamente lei servì un caffè pssimo e lui confermo : "posto di merdA con vento di merdA con caffè di merdA"......

si girò e vide un improbabile trio : due donne giovani e un sedicente camionista dalla pelle brutta

pensò : "due donne in cerca d'autore"

le ragazze vedendo il bel fusto dai toni duri pensarono : "ecco il nostro nuovo valido vero autore" > cercato > trovato.

LORO : "Dove va? cosa fa?"

LUI : "Faccio una pausa,..... la mia fidanzata dorme in auto."

LORO : "Ahh"

LUI andò in auto baciò la sua bici e ritenne che anche quel fine settimana sarebbe stato più bello passarlo sulla sua fedele fidanzata bicicletta che con le 2 sceme e un poco troiette di turno........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

UNA STORIA POPOLARE

LA STORIA DEI MIEI GENITORI

Mia madre rimase incinta nel 1949 di mio fratello maggiore. Era orfana di madre e di famiglia molto povera. Mio padre lavorava in Finanza e non poteva sposarsi perché il matrimonio in quegli anni era acconsentito solo dopo avere compiuto il 31 anno.

Ebbene mia madre tenne la nuova vita che arrivava, mio fratello Claudio; mio padre lasciò il lavoro, dopo un anno, per sposare mia madre, nonostante avesse estremo bisogno di quello stipendio da Finanziere per mantenere la nuova famiglia. Mia madre imparò da novella ragazza madre (per un anno in quell'epoca !) a diventarte madre.

Io ringrazio sempre i miei genitori di avere accolto mio fratello quando non poteva ancora difendersi da un eventuale aborto. Ringrazio i miei genitori che sono stati generosi con mio fratello e poi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

STORIA EVOLUTIVA PSICO E FISICA E PSICOFISICA

Ma Zizzorillo ma no come si chiama ah si Zecchino, no Zecchinelli,

aittatemi no aiutatemi, Zeffirelli ma no è i regista....insomma a no ecco ZICCHICCHI (che nome da Fisico Zin-zirillato! :LOL: )

che direbbe?

Amo la mia famiglia, amo mia moglie, amo i miei figli.

Non ambisco all'eterna condivisione amorosa fisica e spirituale, è un modello teorico a cui non vorrei riferirmi.

La vita oggi è dinamica anche nelle evoluzioni affettive. Tuttavia la famiglia è un punto saldo riferita all'amore ed in particolare al dovere di assolvere ai propri doveri di genitore. Amare, mantenere, educare... Un buon padre è anche colui che provvede a tali doveri.

.... La paternità anche se non è condivisa a tempo pieno ma se è fondata su questi principi amorosi - interiori e di assolvimento dei propri doveri "non è poca cosa, anzi è positiva...."

Dovendo lavorare in ordine ai problemi di vaccinato pardon di vicinato ho elaborato una mia teoria che i vicini (per me le svizzere del frigorifero accanto alla camera da letto) se sono stronzi producono lavoro e "personaggio". Io ho una galleria di personaggi che potrebbero girare il film il grande pirlka. L'ultima galleria valida di personaggi l'ho letta nei promessi sposi di gino lollobrigida.

Oppurei farei un condominio alla Samuel Becket cioè dell'assurdo.

Vado perchè il cane del mio vicino (cane atidroga) sta pisciando sullo zerbino in cocco.

A talke scopo "scopo o non scopo?" (non so lei mi piacerebbe ma non ho il coraggio di propormi ho molta stima del mio superIO) gli vorrei proporre che anzichè la zuppa peri cani dia al suo cane un shampoo con balsamo così quando urina mi metta in piega lo zerbino di cocco.

DRINN DRINN ciao devo andare mi suonano al cervello i DIXAN.

Scusa ma proporio ora devo fare una centrifuga non so se di arance o delle mutande di cotone.

Firmato UGO DALLE VETTE detto Cima di Lavaredo carsica in fase di sfaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio, interessante, ma più che evolutiva mi pare disfattiva...Che hai bevuto?????... :D :D :LOL:

Cmq continua ancora, mi piace come scrivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amore libero e dintorni

Amore libero proclamavano i Figli dei Fiori.

Sesso Libero.

Libertà evasione

Rottura dagli schemi dagli archetipi sessuali ed erotici.

Amore Libero gridavano sull'isola di White.

Amore Libero inneggiavano a Milano alle feste di Re Nudo.

Che ne è rimasto di me.

E' che se non ho quella emozione non devo provarla.

E' che se non ho quella emozione non devo dire che non so fare o che è giusto o che è sbagliato.

L'amore libero ci fa senso solo quando lo propongono le donne.

Per noi uomini l'amore è sempre libero.

Forse è questo il vero dolore ?

Ma cosa è il sesso?

Io faccio raramente sesso.

MI annoia anche la masturbazione.

Ora mi seguo serenamente non mi impongo più di fare o non fare sesso a 50anni ho imparato ad ascoltarmi e a fare quello che sento giusto secondo l'interiorità di quel periodo.

E non ho mai alcun senso di colpa.

I figli dei fiori mi hanno insegnato a non avere alcun senso di colpa. Mi hanno detto che amare è meglio che uccidere.

Amare è meglio che fare la guerra.

DOVE SONO I FIGLI DEI FIORI ?

Dove hanno riposto le loro camicie con i fiori.

Dove hanno riposto la loro gioia nei campeggi ad amarsi.

Io non so cosa sia scambismo. Mi pare qualcosa di commerciale, mi urta la parola.

Io conosco l'amore libero inteso come amore imperituro interiore.

La libertà di amare una casa, un ricordo d'epoca. Amare un mobile, un'autovettura.

Amare una donna che non potrai mai avere ma che ha una pelle morbida, una sguardo da pesca, una fiamma marrone nell'occhio.

la gioia di fare fatica di sentire il proprio corpo, la gioia di accarezzare i propri figli.

Il sentimento dell'appartenenza al mondo.

Che cielo azzurro c'era oggi, fantastico. L'acqua che si alzava involata nella piana dell'alto lago di Como. L'onda riversa rialzata contro la riva. Che gioia che emozione.

Il vero scambio è con la natura con tutto ciò che è vivo e vegeto, con l'emozione dell'appartenenza a questo mondo forse insensato.

E i cavalli di Berlino che fine hanno fatto.

I giovani poeti sudamericani dove sono andati.

Cesare Pavese dove è ? : le poesie del disamore.

LAVORARE STANCA

AMARE RINTEMPRA.

CIAO A TUTTI.

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

C'era una volta un uomo.

C'era una volta un uomo che si chiamava Nello.

Non si sa' se era bello ma sicuramente era monello.

Monello per arte e per parte.

Parte lesa o parte offesa?

Nello era anche un buon omone

ma un po' pigrone.

Vai Nello, prosegui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mano mia grande nella tua piccola

camminiamo insieme sul nostro verde prato

la sera si avvicina

l'estate incomincia a rinfrescarsi alla sera

i vocii dei ragazzi entrano nelle ultime finestre aperte

e giù il monterosa apprezza il cielo della vita

quando sarò grande vorrò andare nella casa dell'orizzonte

a guardare le alpi.

da padre ho avuto tante gioie

da ragazzo fantasticavo guardando i miei albicocchi fioriti contro l'azzurro del cielo................

da quella stanza quanti sogni sono salpati

da quella stanza quanti calcoli sono usciti

la mia vecchia camera in legno chiaro di ciliegio di cui ne andavo fiero.

Mobile di Cantù.

Vorrei che ogni ragazzo del mondo potesse ricevere l'amore che ho ricevuto io dai miei genitori..............

Vorrei che la vita andasse sempre avanti

che nulla si fermasse

che tutto avesse un senso continuo e imperituro...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai mai visto il mare

nelle notti silenti,

il cielo e la terra uniti nell'orizzonte.

Una brezza leggera accarezzava il mio viso

e sognavo...

un amore lontano, irragiungibile,

che cullave il mio cuore solitario.

E tu mare sussurravi dolcemente,

cullandomi con le tue onde...

vorrei tornare e

sognare

come un tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai mai visto il mare

nelle notti silenti,  

il cielo e la terra uniti nell'orizzonte.

Una brezza leggera accarezzava il mio viso  

e sognavo...

un amore lontano, irragiungibile,

che cullave il mio cuore solitario.

E tu mare sussurravi dolcemente,  

cullandomi con le tue onde...

vorrei tornare e  

sognare

come un tempo.

bella 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie. :oops:

Il treno.

Il mio primo viaggio.

lasciavo il mare e cantavo.

Mia madre piangeva

e mi guardava con rancore

o forse era dolore...

una parola di rimprovero

e la mia felicità

perse colore.

Ha segnato la mia vita

appena risorgo

cado.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tempo.

Vorrei che si fermasse nei vostri occhi.

Vorrei che i vostri occhi fossero sempre, eternamente aperti.

Vorrei che le vostre mani rugose accarezzassero per sempre la mia fronte stanca.

Vorrei che i vostri capelli bianchi cadessero su di te a coprirmi dalle malvagità della gente.

Vorrei che la vostra voce fosse sempre nelle mie orecchie a ricordarmi l'amore che mi date e l'amore che vi ho dato.

Vorrei che foste sempre accanto a me.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E l'uomo si sedette al tavolino, guardò il foglio bianco e si accinse a disegnare.Doveva creare un nuovo personaggio, bello, misterioso e con una forte personalità. Sentiva che era importante ma non sapeva che avrebbe cambiato la vita di qualcuno che acquistava la rivista su cui era pubblicato.

Proviamo a proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E l'uomo si sedette al tavolino, guardò il foglio bianco e si accinse a disegnare.Doveva creare un nuovo personaggio, bello, misterioso e con una forte personalità. Sentiva che era importante ma non sapeva che avrebbe cambiato la vita di qualcuno che acquistava la rivista su cui era pubblicato.

Quella mattina Nazario decise di comprare un fumetto passò dall'edicola vicino alla scuola e vide ROBIN ZAK il nuovo personaggio dai mille desideri vestito come un arlecchino.

Nazario giunse a casa prese la penna e cominciò a pensare che avrebbe potuto trasformare la storia nella sua storia. Si propose di rivestirlo e lo dotò di una casa con giardino e piante.

Nazario si addormentò e iniziò la sua avventura itinerante nel mondo dei fumetti........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....si ritrovò in un mondo popolato da creature informi, Nazario le guardava terrorizzato ma ecciatato di trovarsi in un mondo a lui lontano e sconosciuto. Cercò di avvicinarsi a queste creature ma si accorse che non erano gentili perchè il loro intento era quello di catturarlo e farne un cavia. Allora Nazario fuggì così velocemente che neanche quella creatura informe potè capire cosa stesse succedendo, ma......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.