Vai al contenuto

Cerco una ragazza particolare.....


Messaggi consigliati

G4eneraklmente sonouno che intorno ase per via dei suoi problemi mentali suscita scarso interesse nelle persone, però io ho interesse a sviluppare un discorso sulla studio del cervello da un punto di vista piscologico con uan ragazza vche sia interessata all'argiomentazione, anche per potere fare amicizia. Non so forse questo annuncio è bizzarro, ma il mio desideriop è di potere parlare delle mie conoscenze ed evolverle con una raggazza anche per potere avere una amica forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


63.gif

intanto puoi condividerle con me no? :wink:

perchè proprio con una ragazza? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Diciamo che il mio scopo è di cercare di legare con delle ragazze solo che la mia mente semiautistica mi impedisce di potere fare degli approcci se non in cose in cui la mia mente è stimolata, non so se hai mai sentito parlare di adhd, la risposta agli interessi ha molto a che fare con questa mia patologia, allora in pratica cerco di sfruttare questo mio interesse per cercare di sfruttare questa mia capacità, sembro quasi una persona intelligente quando mi metto a parlare di queste cose, cosa che non capita nel resto delle altre cose. I miei interessi sono pochi, ripetitivi e esclusivi, però credo che se uso una diqueste mie capacità per cercare di legare con delle ragazze forse riesco a conoscerne e fare amicizia con qualcuna, so che è difdfficile vista la mia situazione, ma idee migliori non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Diciamo che il mio scopo è di cercare di legare con delle ragazze solo che la mia mente semiautistica mi impedisce di potere fare degli approcci se non in cose in cui la mia mente è stimolata, non so se hai mai sentito parlare di adhd, la risposta agli interessi ha molto a che fare con questa mia patologia, allora in pratica cerco di sfruttare questo mio interesse per cercare di sfruttare questa mia capacità, sembro quasi una persona intelligente quando mi metto a parlare di queste cose, cosa che non capita nel resto delle altre cose. I miei interessi sono pochi, ripetitivi e esclusivi, però credo che se uso una diqueste mie capacità per cercare di legare con delle ragazze forse riesco a conoscerne e fare amicizia con qualcuna, so che è difdfficile vista la mia situazione, ma idee migliori non ne ho.

"mente semiautistica"? :shock:

Direi proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so come fai a dire di no visto che non sai nulla di me. Comunque il semiautistica sta per identificare componenti autistiche, come in capacità di condividere i miei interessi, forte sensibilità anche corporea, non so se saila cultura autistica riguardo alle stoffe, incapacità di relazionarmi con gli alrtri e confrontarmi, per darti uan idea ho avuto 10 ricoveri in clinica psichiatrica, con vari tentatio suiciodi, tra le tante diagnosi che ho ricevuto ora si sono stabilizzate siu disturbo buipolare, schizotipico e adhd, il mio neurologo dice che non sono afetto di disturbo dui personalità ma bensi di adhd e disturbo bipolare, il csm inverìce da biporae e disturbo schizotipico, la mia idea è che nella mia malattia ci sono molte componenti, e òiano piano arriverò a fare luce su molte più cose come ho già iniziato a faree con il mio sito. Non so se il termine semiautistico è esatto, ma ci sono compoinetnti che derivano da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so come fai  a dire di no visto che non sai nulla di me. Comunque il semiautistica sta per identificare componenti autistiche, come in capacità di condividere i miei interessi, forte sensibilità anche corporea, non so se saila cultura autistica riguardo alle stoffe, incapacità di relazionarmi con gli alrtri e confrontarmi, per darti uan idea ho avuto 10 ricoveri in clinica psichiatrica, con vari tentatio suiciodi, tra le tante diagnosi che ho ricevuto ora si sono stabilizzate siu disturbo buipolare, schizotipico e adhd, il mio neurologo dice che non sono afetto di disturbo dui personalità ma bensi di adhd e disturbo bipolare, il csm inverìce da biporae e disturbo schizotipico, la mia idea è che nella mia malattia ci sono molte componenti, e òiano piano arriverò a fare luce su molte più cose come ho già iniziato a faree con il mio sito. Non so se il termine semiautistico è esatto, ma ci sono compoinetnti che derivano da li.

Ciao Willy_Coyote,

a livello medico non mi sembra che ci sia la diagnosi "semiautistico", essere autistici è ben diverso da quello che mi hai descritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sono un medico, ma non amo che i miei problemi siano sottovalutati, perchè oltretutto riporto deficit associativi e apprenditivi, molte volte per alcuni non sono visibili, ma io che li vivo me ne accorgo bene e non sono ipocondricaco, non è facile vedere che la gente ti parla e non capire nulla, mi capita quasi sempre, ma non in tutto, ci sono pochissime cose per le quali la mia mente associa meglio, e li sono più veloce e più creativo, la termonologia che uso io riguarda l'insieme dei sintomi che avvertoio io come malato e non come medico, uso questi termini per descrivere u comportamento, ma non conosco il grado su cuisi può poarlare di una cosa o dell'altra, so che questfe cose sono miei problemi, usio questi termini per identificarli e esporli, non ho mai ricevuto uan diagnosi di autismo, ma cxi sono componenti, ma la mia vculturta e la mia capacità di giudizio è molto ristretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Fuori daklla clinica psichitarica non ho mai avuto ragazze intorno a me solo molti amici, mi manca un sacco trovarmi da solo con uan ragazza che attira la mia attenzione, e fuori dalla clinica psichiatrica non riesco neanche a scoprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In internet ho conosciuto ragazze, molte non le sento più, ma il limite della barriera virtuale is fa molto sentire, io sono una persona molto fragile e ingenua, questo uan ragazza lo avverte e non si sente sicura, lo avverte anche se non parlo, e il mio silenzio e il mio mutismo fuori da internet per molti è insignificante per cui diventa difficile il rapporto tra me e gli altri soprattutto le ragazze, poco carisma e molta introversone, mannacnza di aiutostima sono cose che avvertoo e non is costruiscono rapporti tra me e gli altri. Ci sono situazioni in cui ho meno paura dell'altra persona, io cerco quelle situazioni in cui posso vivere un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 
 

Ciao Templareeeeeeeee!!!!!!!! Hai messo uno dei miei disegnio preferiti!!!! Sei grande!!!! Non sono molto presente ultimamente sto labvorando giorno e notte e ho il fisico che non so se regge, ma mi piace quello che sto facendo, sai mi è venuta voglia di mettermi sotto con il cad e 43dsmax, diciamo che la mia arte è tecnologica, la tua è più creativa, mi piace la tua arte, molto creativa e insolita. Prima o poi ci rivedremo, non so se un giorno vorrai conoscermi dal vero, sarebbe un incontro interessante.

Ciaooooooooo Templareeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.